Unforgivable Sinner
di Walpurgisnacht

25/07/12, ore 22:16

Come ben sai non vedevo l'ora di leggere. E non posso dire che non ne sia valsa la pena.
La sola idea di base era intrisa di fighezza ogni oltre limite umano. Lo sviluppo che ne è stato dato non ha deluso le aspettative. In particolare il dialogo centrale in cui le due si rimbalzano offese e accuse come se fossero acqua calda. Splendido.
Sono commosso.

25/07/12, ore 22:15

*fa capolino* già sono in sugar-rush, non so quanto sarà sensata questa recensione ma vabbeh.
Ohw *O* le hai fatte soffrire, povera la mia Sayaka.
Kyubey poi è lo stronzo perfetto.
Quanto amore!
*fangirla*
Sai fare lo spin-off di questa storia con le due streghe unite?

13/07/12, ore 16:09

Ottio, come mai solo un commento? Probabilmente tutti quelli che hanno letto sono rimasti talmente abbacinati dalla figosità di questa oneshot da non trovare le parole per commentarla. Almeno, a me è successo così! Però ho pensato di fermarmi lo stesso e di inviarti almeno qualche occhietto sbrilluccicoso per farti sapere che ho letto e che mi è piaciuta tantissimo. Quindi, eccoteli: *o*
(Scusa per la demenzialità, ti meriteresti una recensione coi fiocchi ma spero che apprezzerai lo stesso il pensiero. Dicono sempre che è quello a contare, e non l’entità del gesto, spero sia così anche in questo caso.)
L’idea che una sia diventata la Soul Gem dell’altra è semplicemente spettacolare nonché plausibile e applaudibile: complimenti! E in quel litigio mentale tra Mami e Sayaka tiri fuori recriminazioni e spunti interessantissimi e veri. Entrambe erano state mosse da una forma latente di egoismo, più o meno inconscio: Mami non ce la faceva più a restare da sola e Sayaka era troppo accecata dall’infatuazione per Kyosuke per rendersi conto della portata e delle conseguenze di quello che stava per fare, pensava solo di poter coronare il suo sogno d’amore. Insomma, stiamo parlando di ragazzine di quattordici, quindici anni. È davvero possibile biasimarle più di tanto? Peccato solo che queste loro leggerezze non possano rientrare nel novero degli errori che ti aiutano a crescere perché, qui, sbagliando non si impara ma si rischia di giocarsi la propria esistenza. E anche quella altrui.
E l'impulsività che ha spinto Sayaka a formulare un desiderio del genere, si può giustificare con il fattore età, si può spiegare con l'ingenuità e motivare adducendo un suo tentativo di fare del bene... ma non è perdonabile, non è scusabile e, soprattutto, il danno che ha provocato, non è riparabile.
Insomma, mi è piaciuta davvero tanto questa tua storia, vorrei trovare parole altrettanto fighose e degne per dirtelo ma spero che ti accontenterai di un altro paio di occhi sbrilluccicosi *_*

03/09/11, ore 22:36

....wow °.° letta tutto ad un fiato, mi piace davvero molto. Mi ha colpita molto il legame che sei riuscita a creare tra Mami e Sayaka..l'idea che entrambe patiscano il dolore insieme -nello stesso istante in cui lo sente una parte anche l'altra lo percepisce- è davvero geniale! Tra l'altro son sempre stata convinta che Mami e Sayaka siano una coppia ben assortita XD! Pure il finale mi piace assai..anche se l'idea della potenza di due streghe unite da quel particolare legame resta abbastanza inquietante..in senso buono, ovviamente!