Dear Diary...
di Anya_BlackAngel

07/02/13, ore 15:13

Allllora!
Come promesso ho letto la prima FF e la trovo molto carina!
Sono morta dal ridere leggendo quello che Shannon scriveva sul suo nuovo diario di bordo, ma maggiormente per i soprannomi che ha usato per chiamare i due innamorati(?)
Jared è molto tenero e lei mi piace come personaggio!
Spero aggiorneari presto cosi potrò leggerla :D
Marshugs.

11/01/13, ore 20:29

bellissima la tua ff! davvero complimenti!! l'ho letta tutta in pochissimo tempo fino allo scorso capitolo ed ora eccomi a recensirla!
l'idea del diario è bellissima, è come parlare sinceramente a Jared, e la nostra protagonista possiamo dire che abbia fatto tombola perdendolo in quel preciso momento all'aeroporto, visto in che mani è capitato ;)
Jared Jared Jared... cosa mi combini?! le hai messe tu le regole! no puoi disubbidire alle Tue regole! (anche se sinceramente se le disubbidisce in questo momento non ne sarei così dispiaciuta XD)
adoro Shannon in questo capitolo, e giuro che vedere l'immagine di Shanimal che scrive un diario ( nella mia immaginazione tutto rosa e sberluccicante) mi fa morire dal ridere!!
ok, mi sono dilungata abbastanza! nel caso non si fosse capitomi piace molto la tua storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :P
baci
balim
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 08:31 pm)

11/01/13, ore 20:09

Ciao! Ho iniziato a seguire la storia poco tempo fa.. ma mi ha attirata subito.. Mi piace! Complimenti!

02/01/13, ore 12:54

Ciao Reb ;) bellina la storia, me gusta, è molto simpatica e direi originale. Ti consiglio di non sparire come hai fatto sennò le lettrici scappano :P la mia unica critica è che dovresti fare i capitoli più lunghi, per il resto va bene :D
 Adìos

02/01/13, ore 11:23

Ciao, ho letto ieri sera tutti i capitoli della tua storia, e devo dirti che mi piace un sacco specialmente l'idea del diario!!! Aspetto il prossimo capitolo! Ciaooo

18/08/12, ore 15:50

finalmente aspettavo da un pò questo favoloso capitolo!! ;) Brava mi mancava questa FF Ciao!!! =D

15/10/11, ore 09:50

ciao, mi piace molto la tua storia e anche come scrivi :-) sono proprio curiosa di leggere se Jared riuscirà a trovare Amy, e conoscerla senza andare sempre di fretta :-) ciao alla prossima :-)

24/09/11, ore 15:30

Ho appena finito di leggere la tua FF e ho deciso di recensire sul primo capitolo. :) Allora, l'idea del diario mi è piaciuta molto, molto originale e anche ben strutturata devo dire; mi piace molto l'idea di Amy che, scrivendo sul suo diario, immagini di parlare a Jared come se lui fosse lì ad ascoltarla e consigliarla. Molto molto brava:) I battibecchi tra Shan e Jared mi fanno davvero sorridere, per non parlare di Tomo che mangia in continuazione! ahahahahah Brava davvero, non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli anche si ti capisco, in quanto la scuola occupa davvero TROPPO tempo nelle nostre giornate. :) Ancora complimenti per l'idea originale. A presto :)

23/09/11, ore 20:35

Macciaaaaaaaoooo :3
cosa dire? I capitoli anche se corti mi piacciono tantissimo, cazzarola D:
sono dipendente da questa storia!
complimenti, come sempre :)
certo però che Jared é parecchio carciofo (?) da incontrarla e non accorgersi di lei .-.
Ma paaaaazienza è.é
alla prossima <3

18/09/11, ore 02:13

Ma...ma...ma...ma è stupenda!!! *O*
C'è...l'idea del diario è stata fantastica, mi è piaciuta tantissimo!!!
Poi, vabbè, come ho già detto la storia è bellissima e si fa sempre più interessante...sopratutto col Mofo che si ingozza di panini!!! XDXDXD
Dai, capisco che hai molti compiti...ma comunque aspetterò il prossimo capitolo!!! ^^

17/09/11, ore 17:00

Ooooh *---*
Non ci posso credere <3 !
Finalmenteee :3
Ma non penso che sarà tutto più facile da adesso, no? è_é
Ehehe, immagino che Jay dovrà darsi da fare D:

12/09/11, ore 11:19

Che tenero Jay che scrive sul diario di Amy *--*
Emily, mica stupida, eh. Lei ha già capito tutto v.v
Fuck yeah.
Sono contenta (:
Anche se penso che con l'inizio della scuola sarà difficile comunque :)
un bacio <3

10/09/11, ore 20:14

No, non mi puoi lasciare così ç___ç
Vai, corri da Jared!!

10/09/11, ore 19:37

Hola ^^
Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto! :) L'idea è molto originale e il modo in cui scrivi è molto accattivante anche se i titoli in inglesi sono un po' sbagliati, ma sono dettagli  xD
La brevità dei capitoli la "odio",perchè lascia troppo in sospeso, insomma io voglio sapere come continua questa storia uff :D
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ^^ e se vuoi passa anche da me a leggere qualcosa :)
See you soon,
ANna

06/09/11, ore 16:16

aww, ma ovvio che la troverà. E se non ci riesce, Maryah calcerà il suo culetto che sforna uova color pomegranate e lo farà finire addosso a lei :D
visto, Jay com'é semplice? v.v
per fortuna che Amy scrive tutto sul diario u.ù se no addio a rintracciarla.
Anche se i capitoli sono corti e non saziano la mia voglia di sapere, ti faccio i miei complimenti perché scrivi in mdo semplice e chiaro :)
sciao bela
har har haar :D non chiedermi cosa sia, perché non lo so T.T
un bbbacio.