Frutti d'amor perduto.
di Chandhra

14/10/11, ore 14:32

Ero curiosa di sapere cosa, la mia prima recensente (si dice così?) che così tanto bene ha inteso i miei sentimenti, scrivesse. E così eccomi qua!
Sono rimasta affascinata da questa drabble. Non conosco bene i personaggi in questione ma con poche parole fai emergere con assoluta naturalezza i sentimenti di dubbio misti a desiderio di Strawberry. E' delicato e rispettoso il tuo modo di scrivere, come se qualche parola in più potesse rompere la precarietà di quell'emozione. Tuttavia pur riuscendo a definire questo strano sentimento, non lo sveli del tutto. Lasci invece un velo di mistero che da alla drabble un altro sapore. Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi!
Un saluto
Clizia :)

05/09/11, ore 16:40

Ciao! ^_^
Prima di tutto ben venuta su EFP e, in particolare, nella sezione di Tokyo mew mew. Spero di leggere tante tue pubblicazioni anche se, come dici tu, questa è una prova.
Raramente ho letto poesie su questa sezione: effettivamente trovo sia un'idea originale utilizzare questo metodo sostituendolo alla solita prosa che, detta in tutta sincerità, io prediligo. Non sono un'amante della poesia, lo ammetto, tuttavia ho trovato le tue poesie molto azzeccate per la situazione: non si distanziano per nulla dalla trama originale e, nonostante Ichigo abbia dei pensieri piuttosto romantici su Kisshu, trovo che i personaggi si siano mantenuti ic nei loro pensieri.
Molte immagini che hai utilizzato mi sono piaciute molto, come quella di Ichigo estremamente leggiadra o gli occhi d'oro di Kisshu (sono una fan della RyouxIchigo, ma ammetto che se scritte bene le KisshuxIchigo non mi dispiacciono).
Dunque spero di leggerne altre simili e ho molto apprezzato il fatto che tu abbia segnalato a quale punto della storia fai riferimento: è più facile comprendere i sentimenti descritti e ci si immerge maggiormente nelle emozioni dei personaggi! Mi piacerebbe leggere poesie simili anche su altri personaggi della serie... ma scelta tua!
Ancora ben venuta nel sito, alla prossima! Euterpe_12