Non sono troppo vecchio per queste cose
di Hotaru_Tomoe

04/11/20, ore 10:38

Avevo notato questa storia, forse prima di registrarmi sul sito, e forse pensavo pure di averla già recensita. Tuttavia tornando in questa sezione per recensire una long crossover tra Tex e Zagor, ho scoperto che così non è stato, quindi eccomi qui. Che dire... Anche al grande Kit Carson possono capitare momenti di sconforto. I personaggi mi sembrano IC. Ironico però che Carson si deprima, l'unica volta in cui problema su cui dovevano lavorare lui e Tex si è risolto da sé. Ottimo il modo in cui Tex ha rincuorato il pard. E hai illustrato bene il motivo per cui quel tipo voleva ammazzare Tex. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

02/01/12, ore 10:51

Una storia veramente ben riuscita complimenti! Leggo Tex da una vita ormai, anche io per metiro di mio padre accanito collezionista :) Come hai detto tu il carattere un po' pessimista e soprattutto brontolone è ciò che rende carson un personaggio davvero adorabile (non che gli altri siano da meno sia chiaro, personalemnte adoro Kit, il figlio di Tex). Devo dire che tu sei riuscita davvero bene a rendere il rapporto di amicizia e fiducia tra i due pards e soprattutto la riflessione di Carson non mi è parsa per niente surreale, molto adatta al suo personaggio. Anche i dialoghi e lo stile che hai usato sono ben azzeccati al genere di Tex, ancora complimenti! Ok detto questo non mi dilungo, bellissima storia davvero! Un bacione!
-gregga-

09/09/11, ore 12:45

Dunque, partiamo col dire che non conosco il fandom perchè non leggo Tex (XD e allora che recensisci a fare? nd tutti) della Bonelli ho letto solo GEA.
Però sono la tua stalker personale XD e quindi recensisco tutto ciò che scrivi.
Ripeto che non conosco i personaggi, però mi sembra una bella storia di riflessione sul tempo che passa e sulla vecchiaia che avanza.
PS: Le esclamazioni mi hanno fatta cappottare XD