Bugiardo
di Red Fox

11/10/11, ore 19:22

Che bella! *_____*
L'ho trovata per caso e mi è piaciuta tantissimo! Sono sicura che se non si fosse trattato di una drabble, non sarebbe stata così bella e emozionante. Hai espresso tutto e di più in un componimento tanto breve! Complimenti! ;)

09/09/11, ore 23:56

ecco o.o
depressione! xD com'è che si dice? ah sì - breve ma intensa - insomma, solitamente le drabble non mi piacciono; questo perchè c'è gente che non le sa scrivere! Insomma, pensano che basti buttare due frasi a caso per aver scritto una drabble, quando invece non è affatto così. Difatti la tua sembra avere un'inizio e una conclusione, e questo mi piace molto. Insomma, due frasi, ma che hanno un senso xD
Realista, breve, efficace e, in sistesì, sì, mi piace xD
baci baci!

england.

09/09/11, ore 21:09

Ciao, è bellissima! Triste in un modo assurdo, Sasuke come hai osato tradire il MIO Naruto (perchè dopo quello che hai fatto non hai più il diritto di considerarlo tuo) ed andare a letto con Sakura! Non ti vergogni?! Sarò contradditoria, ma nonostante avrei voluto strozzare Sasuke questa drabble mi è piaciuta davvero un sacco complimenti, bella, bella soprattutto il finale.
Alla prossima, kiss

09/09/11, ore 19:07

Donna! Come la tua ultima creazione? ;__; Nuoo, daii, dopo tutti questi matrimoni  e la scuola, ci saranno altre tue meraviglie a deliziarci gli occhietti, vero? *_*
Ma passiamo alla drabble ^^ ...Tu vuoi farmi morire di gioia ( sì, gioia. Perchè io amo il tuo modo di scrivere **) e di tristezza ( A morte quella stupida paperella -Sasuke!) Povero il mio Narutino *^*
Però sai una cosa? Ho amato il Naruto di questa drabble, perchè è forte. Non piange in presenza dell'odioso Uchiha, non lo implora di restare con lui, non lo insulta: lo ignora, in silenzio. Ed è forte, è uomo, ed è meraviglioso *__*
Elenuccia mia, sei una grande! In poche parole mi hai fatto emozionare tantissimo e non esagero dicendo che è una delle drabble più belle che io abbia mai letto *__* Sei grande Ele!!

"Le strade di Konoha sono colme di gente e tutti si salutano, parlano e ridono.
Solo un biondino e un moro fingono di non vedersi."

Oh-mio-Dio. Questa, ma proprio questa frase qui, è... è perfetta. Non ho parole per descriverla,  mi è piaciuta un mondo: è triste, dal sapore amaro ma allo stesso tempo anche di tante frasi non dette, di rimpianti e di accuse. "Aveva mentito"
Bellissima, Elenuccia, ma è bellissima con la B maiuscola. Ti meriteresti non una, ma cento bandierine verdi *_*
Ooow, ti adoro!!

Alla prossima, carissima ;)
Un bacione, Vale!

09/09/11, ore 16:20

Non dovrei essere qui, connessa con il piccì di mio papi...che se mi becca/mi scopre mi fucila mi uccide e poi mi sotterra, ma oggi pomeriggio io, a differenza tua, non ho intenzione di fare assolutamente nulla, se non dopo di buttarmi sulla scrittura (rigorosamente su carta, bon, perché è meglio che davanti ad uno stupidissimo schermo).
Ti quoto per il gelato, anche se io devo ancora prendermi il caffè: mi manca terribilmente. Adesso, però, basta sporloquiare su cose inutili e parliamo delle cose serie: la Drabble non mi è piaciuta, no, non mi è piaciuta per niente. Però io odio il bianco e l'arancione mi piace soltanto addosso a Nancchan, quindi ho optato per il verde smeraldo - il mio colore preferito, sempre e comunque. In realtà, parlando seriamente, ho deciso di lasciare la bandierina verde perché ci sono stati solo dei passaggi che mi hanno fatto storcere orribilmente il naso, non l'intera Drabble.
La peultima frase, ad esempio, mi è piaciuta moltissimo (probiabilmente hai bandierina verde smeraldo per QUELLA frase, sappilo <3). Ma la parte in cui Naruto si mette a piangere perché Sas'ke - quel gran figlio di una buona donna salvando sua madre! - si mette a piangere mi ha infastidita, sinceramente. E non ha nemmeno reso bene le emozioni di Naruto, cercando di utilizzare una frase d'effetto o abbastanza incisiva: in un caso del genere e con uno spazio ristretto in cui scrivere, è necessario che l'autore sappia descrivere un sentimento o una singola emozione di dolore in una riga soltanto. Sempre se parliamo di Drabble, ovviamente, yep! XD E in questo caso è proprio così, quindi mi sono sentita in dovere di fartelo notare.
L'ultima frase è orribile: biondo, moro, giallo, nero...ti prego! >_< Odio questi nomignoli in base al colore dei capelli, accetto "il biondo" soltanto raramente e non in un caso del genere, perché sminuisce il momento si dofferenza e smorza il phatos della situazione.
Inoltre la Drabble manca purtroppo di incisività ;_;. Mi duole ma è così.

09/09/11, ore 13:55

Dico solo una cosa. Bellissima.
Molto angst,il fatto che Sasuke abbia promesso a Naruto di non andare a letto con nessun'altro,ma poi alla fine gli mente.
Sasuke l'ho trovato assolutamente IC,trovo che sia da lui dire le cose con assoluta calma,senza far trasparire nessuna emozione.
Questa reazione di Naruto un pò me l'aspettavo,all'inizio si dimostra calmo,ma poi quando Sasuke esce da sfogo al suo dolore e alla sua rabbia.

Naruto voleva solo essere felice insieme a Sasuke. Evidentemente, questo era impossibile.

Questa frase mi ha fatto venire le lacrime agli occhi,il solo fatto che lui vuole essere felice insieme a Sasuke,ma quest'ultimo è già felice con Sakura,mi si è stretto il cuore.
Già la coppia è angst già di suo,in più ci sei tu che mi fai storie così strappalacrime... Lasciamelo dire,annegerò la casa.
Sinceramente parlando,leggere che Sasuke va a letto con Sakura,mi fa impressione. Lui che appartiene già a un'altra persona... Ti perdono solo perchè la storia è bellissima/angst. U_U
Niente e nessuno potrà dividerli e questo si sa.
Aspetto altri tuoi bellissimi lavori.
Baciotti ♥

09/09/11, ore 13:13

bellaaaa!! ma non possono separarsi.. sigh... e poi sakura... ahhh.. da strozzare!
e poi il comportamento di naruto è quello che più mi aspettavo. silenzioso! non c'è arma migliore contro uno sbaglio di sasuke!
un bacione eddy!

p.s: in bocca alla volpe per il nuovo anno scolastico. ciao!!