Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

ah ah ah ah ah ah! anche questo è stato uno spasso, non c'è che dire, mi resta solo che andare a leggere l'ultimo dei capitoli che hai postato fin or, ma ho la più che netta sensaznione che non mi deluderà affatto. corro. complimentoni ancora, te li meriti davvero tutti. baci. giulia.

12/09/11, ore 22:31

ah ah ah ah ah! anche questo capitolo mi ha fatto sbellicare, questa storia è demenziale come poche, ma è comunque davvero geniale! fortissima, dico davvero, mi domando vivamente come ti vengano certe idee così assurde ed esilaranti! quindi, come ho già detto, corro a leggere tutto il resto dei tuoi capitoli che ancora mi mancano, e credo proprio quindi che le risate continueranno! complimenti ancora. baci. giulia.

12/09/11, ore 22:19

mamma mia quanto ho riso! devo ammettere di esser stata un pò titubante mentre aprivo la fan fiction, non credevo davvero che fosse così divertente, seppure l'introduzione mi era piaciuta! ho riso davvero tanto,questo capitolo è stato semplicemente esilarante, quindi corro a leggere tutti gli altri, e credo proprio che inserirò la storia fra i preferiti e continuerò a recensirla puntualmente, dico davvero. bacioni. complimenti ancora. giulia.

Ahahahahahhahahahahahahaha! TU SEI UN GENIO, mi hai fatta morire ad ogni capitolo! XD Il primo credo sia il mio preferito, e sto amando sempre di più Sevvy e i suoi fantomatici capelli setosi e anche il suo ufficio XD E poi... che carino zio Voldy e tutti i Mangiamorte :3 Povero Fred, mandato a fanculo da Mione per quel ragazzo coi capelli alla leccata di vacca v.v Bravissima, aspetto il prossimo capitolo che sarà senz'altro bellissimo (:

Ahahahha xP STO CREPANDO DALLE RISATE!
Questa storia è divertentissima...e tu sei un mito ù_ù

"No, ti stavo prendendo per il culo, adesso spostati che non vedo quel gran pezzo di figo di Malfoy".

Qui stavo morendo...Aahahah xP

"Ma se vuoi possiamo essere trombamici!"

Fortissimo !... Veramente complimenti, troppo divertente ! ^^

11/09/11, ore 20:46

-_- mi sa che quel qualsiasi cosa avevi fumato o bevuto, era andata a male! ti consiglio di cambiare spacciatore XDXD ( con affetto )

11/09/11, ore 20:04

Ahahahah è fantastica,complimenti! E poi,chi l'avrebbe detto che Sevvy adora i conigli pulciosi?? *-* Semplicemente fantastica xD

Dopo così tanto tempo avevo voglia di cambiare aria... Oddio, è un nuovo Guinness World Record(sono Barbara D'urso) ben un capitolo di relazione ( contando anche il festino con zio Voldy).
E quando dice:"no, ti stavo solo prendendo per il culo..." mi viene in mente la bambina di The Ring in Scary Movie.
Sei semplicemente fantastica.

Bè devo dire che hai leggermente ragione a dire che i capitoli ti piacciono sempre meno... il primo e il secondo erano moolto più divertenti di questo... hai finito il repertorio di cavolate da far dire ai personaggi? xD però c'è stata una parte o due dove mi hai fatto morire dal ridere come Voldy che va al concerto di Justino Biberon e anche alla frase: Fred sfoderò la sua spada xD ma che cosa mi fai pensare te?!? Un'altra parte che mi ha fatto molto ridere è stato quando Hermione ha detto a Fred che lo stava prendendo per il culo xD povero cucciolo! OK dai... recensione positiva ù.ù vai coì che sei grande!

Poverino Fred...però quella parte è stata troppo divertente! Finalmente siamo arrivati alla dramione. Le conversazioni tra Draco e Hermione mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto la parte in cui lui confessa di scappare da Pansy che lo insegue con i preservativi! :)
Continua così, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,
Saluti
InsopportabilmentePerfetta

la tua storia fa morir dal ridere :-) mi piace molto sono proprio curios di leggere come continua

oddio, ho letto tutti è tre i capitoli sono uno più bello dell'altro. complimenti complimenti aspetto altri capitoli... e cmq più leggevo più stavo morendo dal  ridere... ancora complimenti..

Ahhahahahahahah! *consola furtivamente Fred* Povero Freddie! C'e da dire che non si fa davvero riserve con le ragazze! E daltronde neppure lei.... Povero Sevvy ha davvero il cuore spezzato! Draco che fa il cavaliere? *sogna ad occhi aperti* awwhwwhhh Aggiorna presto! Altrimenti come faccio io??? Let

10/09/11, ore 19:07

Ok eccomi, te l'avevo detto che ti sarei rimasta appiccicata perciò eccomi qui! Bene, ho notato che il terzo capitolo è sulle Fremione perciò vado di fretta................ ZIO VOLDY! Quel pulciosissimo amorino mezzo pelato! Ti stimo trooooppo! Eh già..... Ho riso raramente così tanto in vita mia, sul serio. E io sono una di quelle che scoppia a ridere per ogni stupidata. Povero Sevvvy! E su peró Hermione! Non si balla così Danza Kuduro! Doveva ballare Aveda Kedavra (Acuna Matata versione Voldyzzata NdLet) E adesso vado a leggere il terzo capitolo.... Let

10/09/11, ore 18:59

Ok io ti adoro ( si lo so, penserai che sono una lazza che dire ti adoro alla prima che incontra...e diciamo che potrebbe aaaanche essere vero....). Insomma, essendo una Fremionista (cosa che non c'entra un emerita cippa!), noto che Hermione è, per così dire, molto....desiderata, ecco. Mai letto una Severmione, i limiti della mia moralità mi permettono di pensare che la pedofilia non sia esattamente da incoraggiare.... Peerció d'ora in poi ti starò appicicata come una cozza, perché questa storia mi piace davvero troppo! Let Ps e adesso vado a leggere gli altri capitoli....