Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/11, ore 13:12

Credevo di non farcela ad arrivare alla fine. Mi stavo sganasciando dalle risate... Poi quando Lucius fa swiiish e Hermione balla la danza kuduro vestita da cavallo, non mi sono più riuscito a trattenere, credo di aver spaventato i vicini...

09/09/11, ore 23:38

Mamma mia! La Umbridge che fa lo spogliarello xD potevi risparmiartela! “Mille grazie, amabile elfo, ora sgrullati dai coglioni” povero Dobby <3 e l'entrata di zio Voldy? hahaha meravigliosa! La storia di Sevvy ed Hermione passerà alla storia come la relazione durata più tempo xD Guinness World Record!
Mi hai fatto sganasciare! Sei brava a scrivere demeziale!
Recensione positiva. Un abbraccio.
La fan fiction va tra le preferite, assolutamente xD.

09/09/11, ore 23:32

Hhahhaahah è bellissima! Mi hai fatto schiattare dalle risate xD
Ora passo al secondo capitolo perch è voglio proprio leggere che casino farà "Sevvy" con Hermione xD E la Sprite? povera donna! Che c'è di male a interrompere con un rutto una romantica fantasia di un vecchio Piton con una ragazza di Sedici anni cioè Hermione? xD che fan fiction assurda!
Recensione positiva. Hahaha ti adoro!

09/09/11, ore 19:13

Oddio mi sto rotolando a terra dalle risate! Dolores Umbridge in bikini che balla Jennifer Lopez me la sognerò fino alla fine dei tempi nooo!!!
Comunque questa fan fiction è troppo bella complimenti continua ti prego!
LilyLuna98

09/09/11, ore 18:29

Ciao! La tua fic è davvero divertente! In particolare la Sprite nel primo capitolo! E l' entrata in scena di Voldy nel secondo! Troppo forte! E poi, senza di lui non c' è divertimento! Spero di leggere presto la parte dramione! Continua così.
Complimenti,
InsopportabilmentePerfetta

09/09/11, ore 18:12

Ciao cara.

Scusami se non ho commentato il primo capitolo, ma ero di fretta! La tua storia la trovo molto interessante, e originale. Hermione che si bagna la maglietta per farsi notare mi ha fatto morire dal ridere. Comunque, spero aggiornerai prestissimo! Lucius che fa Swiish è fantastico xD Spero che almeno la parte Dramione (di cui sono grande sostenitrice) duri un pochino di più.

Cherri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]