Non è ancora finita
di Freya Crystal

30/05/20, ore 05:56

L'ho adorato. Grazie. Mi hai fatta piangere disperatamente, ma anche commuovere.
Tifo fin da bambina per Ghish, e, anche se me l'hai fatto sudare, ho amato questo finale.
L'ho letta tutta d'un fiato questa notte, quindi se avrò delle occhiaie paurose saranno colpa tua.
Grazie di nuovo.

07/04/19, ore 22:02

Ciao :D Ho appena finito di leggere la tua storia e che dire se non che è bellissima! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la storia tra Ghish e Strawberry, lentamente e mantenendo a mio avviso i personaggi molto IC. Avrei voluto vedere più scene tra Pai e Lory, ma, ehy, ci si accontenta ^^ Ancora tantissimi complimenti, sei stata bravissima!
Baci, pampa

23/11/15, ore 13:39

È stata la fiction più bella che abbia mai letto, cercavo da tempo un contenuto come questo, tra i pianti provati, la felicità per loro.. Questa coppia che ho amato sin da piccola, Ti adoro sappilo❤️

06/09/15, ore 00:21

Allora....mmm da dove comincio.. Intanto grazie infinite per aver scritto questa storia davvero! Avevo bisogno di una storia simile, da poco mi sono fissata con gli anime e menga della mia infazia e tu mi stai aiutando a passare questa fase grazie alla tua storia ♥ Sin da piccola mi piace la coppia ghish e strawberry,sul sito sono denominata anche scrittrice oltre che lettrice ma ...diciamo che sono un tipo abbastanza pigro e bipolare quando sti tratta di scrivere....e quindi non ti dico quante storie con idee carine e sfiziose ho abolito ^.^" Detto questo, spero che su questo messaggio non ci siano troppi errori, e che tu ovviamente legga il messaggio Ancora grazie infinite ♥♥ BYEEE

12/03/14, ore 21:06

Noooooooooooooooooo non puoi finirmi un capitolo cosììììì non puoiiiiiiiiiiii T_T
Comunque, la tua ff è stupenda. Aw

24/01/14, ore 13:25

Ciai! È la prima ff su tokyo mew mew che leggo e mi è piaciuta un sacco! Mi ha tenuta con il fiato sospeso x 35 lunghi capitoli(che x me erano sempre troppo brevi hehe) che dire complimenti!! Ora corro a leggere le altre tue storiee! :)

21/05/13, ore 20:14

La storia oltre che a essere scritta davvero bene, ha una trama complessa che incuriosisce il lettore ad andare avanti nella lettura.
I caratteri dei personaggi sono realizzati alla perfezione e tutti riescono a entrare nel racconto senza forzature, inutile perciò aggiungere che sono descritti in maniera impeccabile.
Merita di entrare nelle scelte.

21/05/13, ore 15:27

Mi sono dimenticata di recensire questo capitolo, sbadata XD
Behe le ragzze hanno salvato la loro amica, anche se Ghish non gli avrebbe fatto del male (lo difenderò sempre non posso farci niente)
Beh la situazione almeno per la povera Strawberry è migliorata anche se lei da un lato avrebbe voluto cedere.
Così da ammettere i suoi veri sentimenti!!!!
Bellissimo capitolo, lo sai ormai non faccio altro che dirtelo, bene, ci rivediamo presto, non vedo l'ora =)
Baaci
ZoeyeJamed

21/05/13, ore 15:23

Anche se non ho assistito al percorso di questa storia, sono felice di averla troavata. Mi ha regalato tantissime emozioni, ed è inutile dire che ho amato ogni singolo capitolo, ogni singolo istante, questa storia mi ha dato tantissimo. E ancora oggi, per questa storia, ti faccio i miei complimenti, sei stata fantastica e lo dico con tutta me stessa, e non finirò mai di ringraziarti per questa bellissima storia. Il finale è perfetto, hai permesso a tutti i personaggi di riprendere in mano la loro vita, hai permesso a Ghish e PAi una seconda possibilità, hai permesso a Strawberry e Lory di essere amate come meritano. Brava e brava, mi dispiace che questa avventura sia finita, ma appena potrò andrò in cerca di altre tue storie. sperando che siano belle come questa qui. Ciao ciao , a presto ZoeyeJames =)

21/05/13, ore 14:50

mi hai reso la persona più felice di questo mondo, sapevo che tra loro non poteva finire, non potevano dirsi addio e basta.
Lui ha rinunciato a tutto per lei, e questa è la dimostrazione del vero amore, quello con la A maiuscola, come lo definisce Strawberry.
Il destino gli ha concesso una seconda possibilità e sono sicura che non se la lasceranno scappare!!!
Sono felicissima anche se mi dispiace che la storia debba finire, mi piaceva davvero tanto.
Ora vado a leggere l'epilogo, ti faccio i miei complimenti, ci sentiamo all'ultimo capitolo =))
ZoeyeJAmes =)

21/05/13, ore 14:27

il capitolo è veramente ma veramente bello, pieno di sentimenti e di emozioni.
Loro due sono destinati a stare assieme, anche se la situazione è un pò difficile. per entrambi.
Strawberry vorrebbe davvero amarlo, per tutta la vita ma ha paura, da un lato la capisco ma doveva lasciarsi andare.
Ghish si è dimostrato più maturo e più adulto del adulto, e questo lo rende un vero uomo.
Vado a leggere la fine di questa bellissima storia, davvero ti faccio i miei complimenti.
Ciao Ciaooooo
ZoeyeJAmes

21/05/13, ore 13:10

Il capitolo é davvero bello, intenso e speciale. Lei vorrebbe non cedere ma si rende conto che é qualcosa di più forte, per lui prova un sentimento che non riesce a spiegare.
Cede alla tentazione, ma non dovrebbe essere l'errore più grande della sua vita perché finalmente ha dato spazio al suo cuore.
Finalmente si é permessa di essere se stessa.
Chissà cosa succederà in questi ultimi capitolo, spero solo che troveranno un modo per stare insieme!!
Sei stata bravissima

21/05/13, ore 12:51

Si é pagato un prezzo troppo alto e non é giusto, povero Kyle, lui voleva solo che Pam restasse.
Voleva stare con lei,ma tutto é finito.morto.
Non posso credevi, ci sono rimasta davvero male, anche se Karet é morto, le ragazze hanno perso un caro amico.
Strawberry é stata ingiusta con Ghish, voleva solo starle vicino.
SPeriamo che le cose vadano bene per loro, nonostante tutto.
XOX

21/05/13, ore 12:38

Il capitolo é perfetto, finalmente Ghish torna, si era nascosto e alla fine ha veramente aiutato il suo amore ad andare avanti, solo che lei non lo aveva capito.
La battaglia é super impegnativa, e le Mew Mew devono farcela, a tutti i costi!!!
Anche se l'attacco che Strawberry sta per compiere mi da da pensare, staremo a vedere cosa succede e sarà molto interessante.
Ti faccio i miei complimenti ti sei superata :)
Brava
XOxo
ZoeyeJames

21/05/13, ore 12:25

Io sono senza parole, mamma mia questo capitolo é il più bello odi tutti!!!
Hai rivelato un pezzo importante della storia e dire che Ghish é sempre stato come leiii!!! Non me lo sarei mai immaginata, ma come può avere due diverse personalità e due aspetti diversi?????
O mamma mia, sto tremando, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, mi hai lasciato a bocca aperta credimi!!!!!!
Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo, devo sapere cosa succederà nella battaglia finale!!!!
Comeplimentiiii