Destiny
di Neko

04/08/14, ore 17:40

Hem... beh, bel capitolo, si sono tutti ritrovati con I loro cari, che commozione. Ma ti voglio fare una domanda: Umi dov'è? È morta nel suo tempo?.
Beh, ciao, reachid
Ps scusa per la lunghezza della recensione ma non avevo altro da dire

03/08/14, ore 11:01

Ciao!! Ho letto ora il capitolo e devo dire che mi ha sorpresa ( in senso più che positivo!).
Flashback di Rufy sugli ultimi attimi di "vita", dopo la caduta; Incontro - scontro vs Cerbero e, infine, salvataggio estremo grazie alla collaborazione di una presenza, ad ora sconosciuta, e ritrovo con il grande Ace!! Mi chiedo: perché Ace si trova nell'Inferno ( è anche vero che si trova in un posto con luce intensa...)? Come faranno gli altri a ritrovare Rufy ( ho notato che ha perso il cappello e non mi pare lo abbia raccolto...)? E, poi, il Capitano sarà in grado di lasciare Ace per la seconda volta, ora che lo ha ritrovato?
Sono sicura che tutte le mie domande troveranno una risposta nei prossimi capitoli!!
Sono molto curiosa, come al solito, di sapere il seguito. Essendo fan della RuNami, sono in attesa di leggere come si ritroveranno!
(Personalmente, nella stria originale, se non ci fossero coppie di alcun tipo, per me, sarebbe ok; ma, se Rufy morisse o se si mettesse con una diversa da Nami, non mi andrebbe affatto bene!). Tra l'altro, penso che tra un paio di episodi di One Piece (jap), riapparirà il primo Ufficiale dell'Armata dei Rivoluzionari (anche se ancora non lo vedremo in faccia!!!!!
Tornando al capitolo, mi sembra inutile dire che il tuo stile è perfetto, così come la grammatica e descrizioni varie di personaggi e luoghi! Anche la lunghezza è davvero buona!! Complimenti!!!
Rimango in attesa del prossimo capitolo!!! A presto, ciao!!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 03:54 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 05:14 pm)

02/08/14, ore 19:53

Io amo la tua storia. È la prima che ho letto su EFP ed è bellissima. Scusa se non l'ho recensita prima ma non ero ancora iscritta e non potevo. Non credevo che avresti continuato a scriverla perché era da un bel po' che non aggiornavi( credo). Comunque è stupenda. Ciaooo

02/08/14, ore 11:06

Che momento triste quello in cui Umi scompare e Rufy grida il suo nome e poi soffre per non essere riuscito a salvare alcuni dei suoi nakama. Non avrei mai pensato che Cerbero non solo possiede tutti i tre tipi di haki ma sono anche più potenti di quelli di Rufy, spero che Rufy diventi più forte di come è ora. Che bella pensata quella di far apparire Ace ora potranno rivedersi e se Ace non lo sa verrà a sapere di Sabo. Ciao Neko ci sentiamo al prossimo capitolo :)

02/08/14, ore 08:39

Salve Neko era da un pò che ti tenevo d'occhio come autore,infatti ho letto anche altre tue storie e devo dire che mi hanno colpito profondamente soprattutto questa e quella di Naruto. Oggi finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli della storia e posso complimentarmi, dal profondo del cuore, per il tuo bellissimo talento per la scrittura. Sono felicissima che Rufy ha potuto incontrare Ace (è uno dei miei personaggi preferito dopo Robin e Zoro). Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.

01/08/14, ore 17:37

Ciao neko che capitolo avvincente pero dai che razza di bestia e cerbero per resistere agli attacchi di rufy senza farsi un graffio ,in ogni caso bellissimo combattimemto ed ace nei campi elisi poi e assolutamente G-E-N-I-A-L-E ,spero continuerai a pubblicare cosi spesso al prossimo capitolo XD XD XD XD. XD

01/08/14, ore 16:42

Siamo un po' in ritardo. Prima che il mese scorso tu riprendessi la storia io avevo iniziato a leggerla. C'è voluto molto tempo per arrivare all'ultimo capitolo che avevi pubblicato. Quando avevo visto che non avevi più aggiornato mi è dispiaciuto moltissimo. Ora però ci sei. Si fa sempre più interessante la storia. Lo scontro lo hai descritto molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

29/07/14, ore 14:31

Ciao! Ancora grazie per il rapido aggiornamento!!
Sono molto soddisfatta del tuo capitolo!! Hai descritto alla perfezione lo scontro vs i Ciclopi! Davvero bella l'idea dell'ingresso, momentaneo, di Persefone nelle vesti di "consigliera", per indicare il cammino ai protagonisti!
Finalmente Franky è stato ritrovato! Dunque, dopo il riposo e le cure per Sanji e Usopp, cercheranno Rufy... Non nascondo di esser molto curiosa su come e dove lo incontreranno...per non parlare dei guai che la ciurma dovrà affrontare per riaverlo!
Aspetto il prossimo aggiornamento! E anche il capitolo 755 dell'originale che esce domani! XD
Noto che Tashigi sta crescendo come personaggio, specie nell'azione.
Anche Nami si da molto da fere e la cosa mi piace (nell'originale, ora non mi pare molto attiva sul piano battagliero rispetto ai due anni prima!). Beh, ci risentiamo al prossimo capitolo! Bravissima, continua così!! Ciao!!!

29/07/14, ore 13:24

Ciao neeko poveri usopp e sanji stanno lentamente morendo senza poter morire davvero,bello scontro con i ciclopi e persefone che li aiutava devo dire che non me l'aspettavo xD ,povero brook sempre messo in disparte e zoro magari ora che e senza spade potrebbe fregarsi qualche katana fatta da efesto ahah magari incontrano qualche altro guardiano degli inferi armato con delle katane e zoro lo batte con la spada di tashiji e se le frega lui .Se non sbaglio in un girone ha come punizione dei centauri che bersagliano le povere anime con delle frecce ,tra questi centauri ce anche chirone ( il centauro che secondo la leggenda ha addestrato ercole )magari puoi fare che ha lui le katane zoro lo batte e se le frega . AL PROSSIMO CAPITOLO .

29/07/14, ore 10:25

Anche all'inferno i mugiwara trovano "persone" che vogliono aiutarli. Tashiji inizia a capire che Zoro è una brava persona per come si è comportato con Sanji. Persefore ha detto che uno dei mugiwara è in pericolo spero che fosse Franky anche se qualcosa mi dice che la situazione di Rufy sarà la peggiore ma sono sicuro che i suoi compagni lo salveranno. Brook continua ad essere messo in disparte perché non ha il suo bastone mentre Sanji e Usopp non riescono più a combattere ma i mugiwara se la caveranno anche questa volta. Ciao al prossimo capitolo. Natsu xD P.s. anche Happy e Lucy ti salutano Happy e Lucy: ciao Neko

28/07/14, ore 09:02

Ciao! Grazie per aver aggiornato così velocemente! T T Grazie!!
Un altro membro della ciurma viene ritrovato: Brook, che è riuscito magnificamente a confondersi con le anime peccatrici del girone.
L'imprevisto, che genera caos e danni, è l'arrivo delle Arpie ( mi viene in mente una flotta di Mone XD).
Per fortuna, riescono a sfuggire al loro attacco, nonostante le ferite riportate da Sanji. Si scopre, inoltre, che le spade di Zoro non si sono riprese dalla lotta contro Rufy... Un bel problema!
La tua storia mi ha letteralmente affascinata! Scrivi benissimo, come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per Rufy e Franky, che spero di ritrovare presto nella storia! Capisco bene il caso "dell'ispirazione vien scrivendo": la stessa cosa mi capita quando scrivo recensioni! Mentre scrivo, millanta idee o punti di riflessione prendono forma nella mia mente e mi dilungo! Ma non lo faccio volontariamente, mi vien automatico!
Oda ci stupisce sempre...altri 10 anni!!E tu non sai gli spoiler che ho letto su quel che accadrà! Rimarresti allibita, credimi!!!
Personalmente, sono contenta che l'autore abbia preso parte alla realizzazione dei The Movie 10 e 12, che ho visto in sub-ita (la versione italiana di Strong World mi ha fatto storcere il naso...hanno cambiato eccessivamente alcuni dialoghi!! Ora, hanno doppiato anche "Z": spero che lo abbiano reso decente!! Grazie di esistere, Sub Ita!!)
Ecco...mi sono dilungata troppo! Beh, cosa dire...ci si sente al prossimo capitolo!!! Ciao!!!

27/07/14, ore 11:44

Che bello hai aggiornato presto :)
Brook ha avuto un'idea geniale, fingersi un guardiano e poi contro le arpie fingersi morto. Tashiji è la ragazza perfetta per Zoro anche se fanno sempre lite si vede che Zoro si preoccupa per lei. Non vedo l'ora che tutti i componenti della ciurma si ritrovino.
P.s. la penso esattamente come te su Fairy Tail

27/07/14, ore 00:49

Ciao neko che bel capitolo e per fortuna nn ho aspettato nove mesi stavolta XD,PER caso le altre tue storie le hai terminate e ora potrai dedicarti a questa almeno per un po ? Che idea fantastic Ti e venuta far confondere brook con gli scheletri a guardia del girone del girone dei lussuriosi e con le arpie hai fatto un gran bello scontro e ovviamente non poteva essere altri che zoro a prendere al volo tashiji XD AL PROSSIMO CAP NEKO.

24/07/14, ore 10:37

Questa storia è la MIGLIORE in assoluto!! Non è da molto tempo che sono iscritto e il mio anime/manga preferito è Fairy Tail però la tua storia mi è piaciuta così tanto che mi sto affezionando a One Piece. Il capitolo che hai scritto è eccezionale perché la descrizione dell'inferno è accurata nei minimi dettagli e i sentimenti che provano i mugiwara sembrano reali. Anche gli altri capitoli della storia sono bellissimi: sempre scritti bene, lunghi e appassionanti, infatti ho finito di leggere la tua storia in poche ore. Vedo che hai aggiornato dopo molti mesi, spero solo che il prossimo aggiornamento non sia fra molto tempo :)

24/07/14, ore 02:05

Ciao finalmente un aggiornamento dopo nove mesi ormai avevo perso le speranza e credevo avessi definitivamente abbandonato la storia ,sono stati ritrovati due membri chopper e usopp e mi ha stupito nn trovare rufy nel girone dei golosi XD. Poi finalmente anche tashigi si e resa utile ,ma la scintilla iniziale tra lei e zoro ancora non ce stata ,non vedo lora di sapere come farai per far incominciare il rapporto tra quei due. SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO NON ARRIVI IL 2015 A PRESTO .