Destiny
di Neko

24/07/14, ore 00:23

Ciao!! Grazie per aver aggiornato!!! T T
Sono felicissima!! Il capitolo è fantastico (se non sbaglio, la frase che Zoro dice a Tashigi è la stessa che lo spadaccino pronuncia nel capitolo-manga appena uscito!)!!
Nonostante il periodo di stacco dal tuo ultimo aggiornamento della storia, non hai assolutamente perso il tuo tocco magico di scrittrice: scrivi benissimo!! Anche questo capitolo, infatti, si è rivelato proprio ben fatto: finalmente, i superstiti della ciurma iniziano a ritrovare i loro compagni dispersi, a partire da Chopper e Usopp.
Devo dire che, nel capitolo, la narrazione di pensieri, particine comiche, riflessioni e descrizione dei luoghi e personaggi, prima del ritrovamento di alcuni membri, non annoia assolutamente, anzi è perfetto!
Molto bene anche "l'evoluzione" che sta subendo il personaggio di Tashigi, a seguito del "rimprovero" da parte di Zoro, che dimostra molta maturità, oltre che una piena fiducia nei suoi compagni e consapevolezza del valore di ciascuno di loro.
Complimenti ancora per tutto il capitolo e per l'originalità che contraddistingue la tua storia! Spero in un aggiornamento prossimo, che leggerò e recensirò sicuramente!!
Alla prossima, ciao!!!

09/06/14, ore 16:34

Molto bella. Ma come hai fatto a fare una storia così. Cioè...... non so cosa dire. Bella davvero. Però c'è una cosa che non mi è piaciuta e cioè è che la devi continuare perchè io voglio sapere il cntinuo di questa storia. Ciao e alla prossima

02/01/14, ore 22:10

Bellissima storia non vedo l' ora di sapere come prosegue ...
Sei magnifica perché io non riuscirei ad inventarmi una storia cosi travolgente che segue cosi bene il manga ...
secondo me quando finirai l' opera si dovrebbe trasformare in un film o un anima =)

05/12/13, ore 18:24

Ciao!! Scusa l'enorme ritardo!!
La tua storia sta diventando spettacolare, bellissima!! Il capitolo mi è piaciuto davvero molto, anche se sono curiosa di leggere il seguito! Voglio vedere come li salveranno e, soprattutto, se qualcuno di loro è già divenuto demone ( oltre che il momento in cui Nami e Rufy si ritroveranno!! W LuNa!).
Il tuo stile è ancora impeccabile: scrivi davvero molto bene e parlando dell'Inferno, stai facendo un ottimo lavoro! Chissà se qualcuno è finito, anziché nell'Ade, nel Purgatorio, o addirittura nel Paradiso! Sarà una ricerca molto difficile e l'inizio fa presagire una grande ed emozionante avventura!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti ancora e al prossimo capitolo!! Ciao!!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 06:26 pm)

04/12/13, ore 22:29

Davvero complimenti per gli splendidi capitoli, sia l'incontro con gli dei che la discesa negli inferi. Che altro dire: sono contento che stai continuando questa magnifica storia, ogni capitolo è sempre più bello. Non vedo l'ora di sapere il continuo di questo capolavoro.

03/12/13, ore 22:02

Bel capitolo, mi sa che vedremo Rufy tra i golosi XD
Bella la descrizione degli inferi, Caronte ecc...
Brava come al solito, se non di più!!
Ciao Amx89

25/11/13, ore 19:17

wow bellissimo anche questo capitolo!!! quando ai descritto il paesaggio degli inferi ci sembrava come se ci fossimo noi li, ai descritto tutto a meraviglia e la realisticità è veramente tanta a nostro parere.
Roby: poi con Caronte il pezzo delle mani scheletriche e tutto come l'hai descritto mi sono detta "strano non dovrebbero essere già abbituati con Brook? ... Boooh!" sai com'è non mi va tanto di rifletterci su cose che so già la risposta la potrei trovare da sola tra qualche anno luce da qui. bene ci si rivede al prossimo capitolo, ciaoo!!
Le sorelle pirata

25/11/13, ore 17:45

Cavoli che chap belli i gironi le pene dei condannati li hai presi dalla divina commedia. Magari nel prossimo potresti far vedere qualche personaggio di one piece che e morto tipo ace.O magari gekko moria che e morto durante la guerra di marineford

17/11/13, ore 08:35

Ehi neko mi sono letto la tua storia in 2 giorni e l'ho trovata fantastica. Lidea dell olimpo e bellissima non vedo l'ora di sapere come continuera

13/11/13, ore 02:13

Che bello, dopo mesi sono arrivati due nuovi capitoli! certo che Tashiji ha scelto il momento adatto per "unirsi" alla ciurma dei Mugiwara, insomma, un bel viaggio negli inferi, quale modo migliore per iniziare la sua prima avventura con i pirati più strampalati di tutti gli oceani? Sono rimasto molto colpito da questi due capitoli che hai scritto, mi sono piaciuti molto, e sono contento che non hai abbandonato la storia. Continua cosi che vai alla grande.

12/11/13, ore 22:37

Prima di tutto grazie per aver aggiornato così presto! :D allora... Dei greci... perchè no? insomma, ammetto di aver storto un pò il naso all'inizio, ma arrivata a fine capitolo non mi è sembrata poi un'idea tanto malvagia! solo una cosa forse è stata un pò azzardata, quando Tashigi per una semplice provocazione accetta di rischiare la vita... ora, questo avrebbe più senso se la ragazza in questione si fosse presa una cottarella per un certo spadaccino... allora lì la storia si farebbe piuttosto piccante <.< va bhe.... non vedo l'ora di vedere come lo continuerai! *spera in un altro aggiornamento flash x3* gran capitolo complimenti, le avventure di questa ff diventano sempre più bizzarre e appassionanti! un bacio e alla prossima! TK:3

12/11/13, ore 22:20

Ciao! Grazie infinite per aver aggiornato così presto!! Grazie, grazie!
Come sempre, sei imprevedibile e creativa nel proseguire la storia e mi complimento con te per l'originalità!!!
Pensavo che volessi introdurre i Draghi Celesti, ma addirittura le Divinità Greche...Complimenti!
Sicuramente, i Mugiwara dovranno affrontare numerosi ostacoli, oltre alle migliaia di scale che devono scendere, e ti assicuro che sono impaziente di scoprire se tutti si salveranno ( mi auguro, spero, di sì)!!
Il ritorno di Lily mi ha stupita, così come la concessione fatta dalle divinità ( la possibilità di resuscitare il resto della ciurma). Bravissima, sia nello stile, sia nella scrittura e stesura del capitolo! Discorsivo e molto scorrevole!
Aspetto il prossimo aggiornamento!! Ciao!!

12/11/13, ore 20:41

Ok, dopo Poseidone erano forse dobbligo gli altri dei, (non che me lo aspettassi, ottimo colpo di scena un altro)!!
Tornando alla questione mugi, Tashigi che risp per le rime a Zoro, e Robin che se la ride nello shock generale impagabile brava molto IC!!
Ciao Amx89
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 08:41 pm)

12/11/13, ore 16:04

OK questo è il massimo, devo ammettere che di fantasia ne hai complimenti!!!
Penso sia il più bel capitolo che te abbia mai pubblicato !!!

11/11/13, ore 13:30

Ciao, seguo la storia da quando erano 30 cap, mi sono appassionato perchè scrivi in modo scorrevole, e i colpi di scena fanno il restoXD
Tornando al capitolo, alè i confini del mondo forte non tanto per i mugi però è una bella aggiunta, asp il prox cap sperando che siano tutti vivi e che si rincontrino prima o poi!!
Ciao Amx89 ( ah già bentornata XD)