Destiny
di Neko

20/05/13, ore 01:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiii! mi ricordo che qualche mese fa ti avevo chiesto se ci sarebbero stati il ritorno dei figli di rufy e a sorpesa hai fatto tornare Umi la mia preferita :) sono comosso T_T
ecco chi era il suo maestro! ma allora che teoria era quella del mondo reale?
non lo so comunque questo capitolo mi è piaciuto un casino e mi sono divertito molto nel immaginarmi Nami protettiva nei confronti della figlia dopo le attenzioni di sanji ahaahahahahahahahahahaahahaahhahahahahahaaha
Ti saluto alla prossima che si spera sempre presto ciaoooooooo

18/05/13, ore 20:45

Molto Interessante!! Ho scoperto questa Fanfiction solo pochi giorni fa...e (come già mi è accaduto) l'ho letta tutta d'un fiato!! Cioè più di 50 capitoli, Davvero Complimenti!!!!
Anche io sono una fan di RufyXNami. La storia mi piace molto, soprattutto per le singole avventure,che a mio dire,sono molto vicine a quelle che scrive Oda. L'inizio mi ha lasciata piuttosto perplessa, quando hanno scoperto inl futuro arrivo di due figli...Sì, non me l'aspettavo. I discorsi e i pensieri sono proprio belli, nel senso che mi hanno emozionato molto! Poi Sanji con Lily..Wow! Per non parlare dei vari piccoli e grossi litigi tra Rufy e Nami...Non mi spiacerebbe leggere dell'arrivo di Boa Hanckok o Absalom e del loro shock nell'apprendere la notizia del fidanzamento. O, ancora, di un personaggio interessato a Nami per la sua bravura ed esperienza come navigatrice!
Mi piace molto, continua così!!!

18/05/13, ore 13:43

Neko ti sei superata,stavo muorendo dalle risate quando nami picchia sanji e mi stavo iniziando a preoccupare quando ho visto che non stavi più pubblicando le avventure infatti stavo già andando fuori di testa:), mi raccomando pubblica presto il prossimo capitolo

17/05/13, ore 22:42

Niente, volevo dire solo che è una delle FF più bella che abbia mai letto! Davvero!
Non vedo l'ora di sapere come andà a finire ma al tempo stesso vorrei non finisse mai !!!
Sei un genio contina cosi !!!

15/05/13, ore 23:52

ahahahahaha ma che piccioncini Zoro e Tashigi ( sono più carini 2 ippopotami che si scannano ) XD
Immagino che questa cosuccia sia legata a questi 2 che ho nominato sopra vero?
chi sa cosa è successo a Nami? spero solo stia bene T_T
ti saluto neko da PRINCE_OF_FLAME CIAOOOOOOOOOOOO

13/05/13, ore 22:19

RUFY.NON.DEVE.MORIRE !!!!
hahahahahahah apparte questo sfogo,aggiorna presto :))
P.S lo so che e "pubblicità occulta" ma qualche settiamana fa ho postato un capitolo di una storia in questa sezione ma non e stato cagato e non so se continuarla o no,potresti darci un occhiata e mi dai un opinione

13/05/13, ore 21:37

No non mi sarei mai aspettata una cosa del genere !!! Non ho parole voglio sapere come faranno a trovare il portale e cosa farà nami!!! :))))

13/05/13, ore 16:59

Nooooooooooooo! Rufy non DEVE assolutamente morireee.. Aggiorna presto! Questa ff è stupenda, sei la mia salvatrice poichè su questo sito non vi sono molte long-fic con come paring centrale Rufy/Nami, poi scrivi così bene!Non so cosa avrei dato per poter vedere le facce di Nami e Rufy quando hanno visto i loro futuri se stessi che avevano formato una coppia e avevano avuto figli! Ahahahahha
A prestooo
Tua fan accanita Driverly98

12/05/13, ore 20:55

Ormai ti sarai stufata di sentirmelpo dire, ma io te lo dico lo stesso!!! Mi entusiasmo sempre di più a leggere nuovi capitloli!! Ah povero Zoro è persegiutato dalla sfortuna!! Prima gli tolgono le katane, poi lo catturano, poi scopre che le sue spade le ha la sua acerrima nemica, poi quando le và e prendere cade con Tashiji9 nel fiume rischiando di annegare, si salva ma poi si scontra con un animale feroce e ora è solo e sperduto in compagnia di una persona non ancora gradita!! Eh povero non vorrei essere nei suoi panni!!! L'idea di una malattia che attacca i possessori del frutto del diavolo mi piace da morire, sento odore di una avvebtura fanatstica!! chissà magari si scoprirà la vera identità di Karin, e chissà che inizi ad andare d'accordo con Nami!!! Oh bè chi vedrà vedrà!!! Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'orea di leggere iln prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa!!! Bye ^-^

12/05/13, ore 12:33

NOOOOOO sono troppo curiosa di sapere cosa ti inventerai!!!!!!! Non mi sarei mai aspettata che smoker li liberasse !! Ps:stai facendo un fantastico lacoro continua così (lo so mi ripeto ma è la verità !!!)

11/05/13, ore 15:45

Gomen nasai neko-san!!!
Non ho recensito il penultimo capitolo perchè non ho avuto accesso a internet per quasi deu giorni, quindi faccio una recensione sia del 53 che del 54 capitolo. Bè che devo dire, orami è palese!!! E' davvero fantastico come ti facciano a venire in mente tutte queste avventure così simili allo stile di Oda è un mistero!! Non è che per caso hai qualche legame di sangue con lui?! Comunque poveri Mugiwara, Rufy e Zoro fanno pace e subito vengono attaccati dalla Marina!! Oh bè del resto sono loro che hanno scelto di vivere come dei pirati! Fantastica Karin!! Mi ricorda qualcuno chissà chi....;)!  E' bellissimo poi il discorso che fà a Smooker!! OH finalmente qualcuno che gli e lo dice!!! E' sempre stato il mio sogno!! Cavolo i Mugiwara non fanno assolutamente niente di male! Anzi salano dalla disrtuzione un mucchio di isole, e devono essere trattati come i pirati derlla peggio specie?! Ingiustizia!! Fortuna che finalmente qualcuno dice qualcosa|!!!! Ah una cosa,  anche se ormai penso di aver scoperto l'identità di Karin, certo che tu ti diverti proprio a tenere tutti in sospeso vero?! Non sai quanto sono curiosa!!!! Poi mi piace molto come termina il capitolo!! Eh Zoro me l'aspettavo una reazioine del genere da te!!! Ancora tantissimi complimenti!!! Come il fumetto di one piece la tua storia diventa tutte le volte più interessante!!! Mi verrebbe voglia di sapere già come va a finire ( come mi succede sempre quando legge un bel libro o fumetto del resto), ma in fondo è questpo che rende bello un libro l'attesa!!! Ciao ^-^

09/05/13, ore 21:25

Neko stai sfornando tantissimi capitoli e solo per questo sono contentissima :D e allo stesso tempo sono curiosa di sapere cosa succederà a rufy e cosa hanno notato smoker e robin... Non sto più nella pelle

09/05/13, ore 00:22

Neko al discorso che ha fatto Zoro stavo per piangere da quanto era bello e non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto era mozzafiato lo scontro!!!! Sto già aspettando con in pazienza il prossimo :)

07/05/13, ore 23:47

no non ti preoccupare degli errori perche se c'erano sono stati minimi, ecco minimo questo di certo non si può dire dello spargimento di sangue, comunque il capitano e il vice in questione sono abbituati a perdere litri di sangue XD
mi stupisco ancora di quanto tu stai aggiornando continuamente, hai fretta di finire la storia ? cioè a me vabbene che aggiorni velocemente però è calata la lunghezza dei capitoli, ma non la qualità :)
vabbene ci vediamo neko-san :)

07/05/13, ore 22:51

Uao!! Finisco di scrivere la  recensione al capitolo precedente, e appena inviata mi dico:" Ah non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosissima!". Poi vado a controllare se per caso qualche altra fanfiction era stata aggiornata tra quelle che segue e cosa vedo: il buovo capitolo!! Uao è stata una gran soddisfazione, mi sento realizzata! Vorrei che tutto funzionasse così!! Sarebbe davvero comodo!! Presto detto presto ricevuto!!! Sarebbe fantastico!! Cmq passando alle cose importanti ovvero il capitolo! Mi hai lasciata senza parole!! Stò cercando delle parole adatte per esprimermi ma non le trovo. Dirti che fantastico mi sembra troppo poco, ma mi tocca dirlo perchè non saprei cosa usare a qeusto punto. Davvero mi è piaciuto moltissimo!!! Ero molto curiosa perchè in situazioni similari ne sei sempre uscita con dei bellissimi e profondi discorsi( es Nami nelle meraviglie). Sinceramente io non sarei mai riuscita a trovare le parole per convincere Rufy a cambiare idea! Tu invece ci sei riuscita( BOS XD) Mi ha davvero toccata!!! Veramente , snon senza parole!! Ancora mille complimenti!!!! Alla prossima ciao