Destiny
di Neko

07/05/13, ore 22:27

Uao!! Dopo un periodo fermo, super giustificato tra impegni vari e mancanza di ispirazione, stai iniziando a sfornare capitoli uno dietro l'altro. La cosa mi fà davvero piacere perchè più vai avanti più la storia diventa sempre più interessante e poi ormai è diventata parte di me!! La considero praticamente un libro!!! Infatti spesso vadi a rileggermi dei capitoli indietro che mi sono piaciuti particolarmente!!! Anche questo capitolo ti è venuto molto molto bene!! Sembra proprio che fosse lo scontro con i nemici del passato a tenerti ferma ora vai spedita!!!Ah una cosa, penso di aver capito chi sia Karin in realtà!! Tranquilla, non perchè i tuoi indizi sono troppo ovvi; più che altro perchè sono abituata a cogliere minimi particolari che mi portano subito alla soluzione! Infatti non posso guardare telefilm gialli con nessuno, fuorchè mia madre che fà come me, perchè se nò svelo io il colpevole e rovino tutto!!! Comunque non è detto, potrei anche sbagliarmi però questa volta sono piuttosto sicura! Oh beh si vedrà poi!  Ah preciso una cosa, nella tua risposta alle recensione precedente hai detto che caso in cui ci siano cose che mi convincono poco posso dirtelo!! Beh sono fiera di dirti, che non devo dirti assolutamente niente! Il tuo lavoro è fatto vermente bene! Infatti i personaggi sono gli stessi. Sensazioni, sentimenti, carattere e caratteristiche sono le stesse di Oda nonostante la storia l'hai creata tu! Poi mi iace da morire il tuo stile, perchè in qualsiasi situazione tiene sempre alta l'interesse del lettore!!! Insomma potresti anche vedere se te lo pubblicano, oppure chiedere di collaborare con Oda XD!! Non sarebbe male! Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà chi vincerà tra i due...mmm non tutto è ovvio! Però Rufy era molto arrabbiato!! Oh beh alla prossima!!! Ciao ^-^

07/05/13, ore 21:35

Nooooooooooooooooooooooooooo! Ti prego non fare che Zoro venga sconfitto e buttato fuori dalla ciurma(come per Usupp)E' stupendaaa! Una vera Rufy/Nami! Non vedo l'ora che tu aggiorni! A prestooooo

06/05/13, ore 23:19

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh " attacco d'isteria " oddio manca ancora poco dai ce la posso fare :)
comunque questa karin ha messo molti interogativi in questo capitolo maledizzione :( adesso dovrò scervellarmi per capire la solizione a questi enigmi!
spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto, anche se sò che è difficile interpretare un combattimento U_U calcolà che in una delle mie storie ci ho messo 5 giorni per interpretare una partità di calcio U_U
vabbè alla prossima ciaooooo

06/05/13, ore 22:44

Neko tranquilla le tue storie non potranno mai venire a noia e comunque sappi che io le continuerò a leggere quindi continua così con queste bellissime storie :). Ps:la descrizione di questa storia è una delle mie preferite!!!

06/05/13, ore 22:38

Wow Neko!!!!!!!!! Stavolta ti sei superata, ho letto la storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere cosa succederà :) sono TROPPO CURIOSA!!!!!

06/05/13, ore 21:43

Allora, anche se aspettavo lo scontro, mi è piaciuto questo capitolo e devo dire che Karin mi insospettisce sempre di più. Mi è passata per la mente una cosa tanto assurda  che sarà difficile essere vera, cioè che Karin è una possibile figlia di Zoro e Tashigi ma poi ho pensato che nel futuro aveva detto che non aveva figli quindi mi sbaglio.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bye Bye

05/05/13, ore 23:39

non c'è bisogno di ringraziare, dovere ;) comunque capitolo interessante che però ti lascia col fiato sospeso, in caso ci sarà uno scontro sarà sicuramente entusiasmante :) invece mi a incuriosito come zoro fosse intimorito da rufy. mi dispiace che pensi che la storia cominci a non interessare più, comunque fidati di me io ti seguirò fino alla fine :)
aspetto il prossimo capitolo ciaoooo
P.S
complimenti anche per l'altra storia, quella su naruto i bambini di naruto sono troppo carini e simpatici e spero che tra kumiki e la sorella possa finalmente arrivare la pace

05/05/13, ore 23:12

bellissimo capitolo,ho sempre seguito questa storia ma ho mai recensionato :))

05/05/13, ore 22:10

Sì sì!! Io ti erigo una statua!!! Davvero lo faccio!! Te lo meriti proprio!!! Inanzitutto ci tengo a dirti una cosa ovvero: se i lettori sono diminuiti non penso che sia perchè la tua storia abbi diminuito d'interesse, come ti ho sempre detto tu hai il dono di riuscire a tenere sempre alto l'interesse del lettore anche in scene che spesso possono risulater noiose di pe sè!! Forse ci sono pochi lettori per via del periodo! Dato che siamo a maggio probabilmente molte persone sono intrise di impegni causa scuole e robe varia!!! Cmq Neko io credo in te!!!!!!! Ora passando a ciò che ti interesserà di più: il capitolo!!! Mi è piaciuto troppissimo!!!!! Non avrei mai pensato che Rufy potesse venire a conoscenza del gesto di Zoro!! Adesso sono super cuoriosa di sapere cosa accadrà!!! Poi Karin...quella ragazzina mi insospettisce molto!! E' simpaticissima!!! Ma sono sicura che non dica proprio tutta la verità...e poi non sono del tutto sicura che Karin sia il suo vero nome....mmmm indagherò!!! Melody Holmes entra in azione alla scoperta della verità!!! Ancora tantissimi complimenti!!! Continua così!!!!!!! Io credo inte Neko (nel cuore mio....) Ciaoooo!!!!! ^-^

05/05/13, ore 19:18

Ciao, inizio col dire, che per il tuo commento del capitolo precedente ti sbagli, la tua storia non sta perdendo per niente interesse anzi più va avanti e più appasiona, e spero che duri ancora molto perchè questa è la storia che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto ed è la mia preferita su tutte. Non recensisco sempre perchè non so cosa scrivere e quindi lascio agli altri il compito di farti i complimenti.
Ora passiamo al capitolo, come sempre scritto in modo perfetto e il tuo modo di scrivere è fantastico a dir poco. Pensavo che Rufy avesse letto il manga quando era morto Ace, ma appena ho letto che era quello di Thriller Bark mi sono preoccupato anche insieme a tutta la ciurma e ora non vedo l'ora di leggere dello scontro tra Rufy e Zoro.
Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo.
Bye Bye

05/05/13, ore 18:54

Waaaaaaaaaaaa!
Non ci avevo proprio pensato che Rufy potesse scoprire di Zoro!!!!
[tranquilla, niente spoiler ;) ]

E' normale che ci sia  rimasto di mer*a, anche io avrei fatto la stessa cosa ma non mi aspettavo lo sfidasse a duello. Sto cercando di immaginare i motivi immedesimandomi nel personaggio che hai reso davvero IC tra l'altro, quindi complimenti!
Adesso però sono curiosa di leggere dello scontro e soprattutto di un possibile (?) ipotetico (!) dialogo fra lo spadaccino e il capitano.
Un bacio grande e a presto (spero!!!)

04/05/13, ore 00:03

Purtroppo ho già capito. T.T La cosa fa stare male molto anche me! Comunque la storia non Perde interesse, anzi!
Un saluto e alla prossima!

03/05/13, ore 22:13

Io non l'ho capito!!! Lo posso sapere? Lo posso sapere? Lo posso sapere?
Perché Rufy è arrabbiato?

Robin sussultò avvertendo la brutta aria che avrebbe tirato, mentre Nami, sebbene avesse riconosciuto il posto dalle poche vignette, non riuscì a collegare il malumore di Rufy con quell'avventura.

Qual è l'avventura? Nami c'entra qualcosa? Sono curiosaaaaaaaaa

Ok. Scusa lo sclero. Aspetterò con calma di avere notizie in più dal prossimo capitolo. Un bacio e complimenti per la storia che è davvero molto bella =)

03/05/13, ore 21:59

Finalmente dopo tanto tempo( meno di due settimane) riesco a ricollegarmi al sito!! Avrei letto molto prima il tuo capitolo se non fosse stato per piccoli problemi tecnici che mi hanno fatto disperare! Cmq passiamo alle cose molto più importanti! Giuro che io faccio erigere una statua in tuo onore!!! Il tuo lavoro è davvero fanatstico!!!! E' sempre più bello di volta in volta!!! Per di più è fanatstico il fatto che sei riuscita ad aggiornare presto!! Come gli altri anche questo capitolo era assolutamente impeccabile!!! Di sicuro per queste scene hai fatto un gran lavoro anche di ricerca per riuscire a rendere così bene le scene di combattimento! Sono venute benissimo, davvero mentre leggevo le immagini mi si focalizzavano nitide e chiare nella mente come se stessi effettivamente guardando l'anime o leggendo il manga! E soprattutto cosa che ritengo importante, l'interesse del lettore è sempre tenuto in alto, insomma non ci si annoia!! A te viene davvero natuarale! Poi mi è piaciuto molto come hai reso le sensazioni di Rufy mentre combatte con Akainu. Mi è piaciuto moltissimo l'intervento di pacifista, ma dove sarà finito Rufy?Aaaaaah adesso sono stracuriosa di sapere cosa gli è successo XD!!!!!! Ti sono venuti benissimo anche Sanji e Zoro!! Quei due mi fanno sempre morire, insieme sono troppo fosrti! Anche se credo che se non ci fossero stati gli altri quei due si sarebbero fatti fuori già da un bel pò di tempo! Ancore tantissimi complimenti!! Sei davvero bravissima! Così brava che mi sà che non ci sono parole per descrivere il tuo lavoro. E questo lo dico solo perchè sono sincera, non per altro!  Ciao a presto!! ^-^

02/05/13, ore 22:07

Ciao Neko :) ti faccio i COMPLIMENTI! ti vengono in mente storie fantastiche,piene di particolari che mi lasciano senza parole e come sempre quando le leggo non posso fare a meno di ridere e commuovermi da come sono coinvolgenti, non vedevo l'ora di leggere il continuo di queste fantastiche avventure :)