Destiny
di Neko

25/04/13, ore 22:58

ciao Neko mi sono iscritta da poco,ho scoperto da poco tempo le tue storie ma penso che siano bellissime :) mi sono appassionata a one piece, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :) Ps: è la mia prima recensione ma ci tenevo a fartelo sapere

23/04/13, ore 22:38

Oh! Non sai quanto mi hai fatta felice!! non  vedevo l'ora che pubblicassi un altro capitolo. Che bello i miei desiderti esausditi!!! Ovviamente non ti faccio alcun rimprovero ( vorrei anche vedere -.-'), tante cose molto importanti portano via tempo e poi questo capitolo leggendolo si percepisce la difficoltà impiegata nel scriverlo. Davvero bravissimissima perchè scene di combattimento che normalmente vengono inscenate tramite manga e anime e non a parole è veramente complicato! Poi non è complicato solo scriverle, ma è complicato scegliere anche il vocabolario giusto per invogliare il lettore ad andare avanti (uao oggi uso proprio un linguaggio molto forbito -.-). Veramente brava, continui ad essere ( e non dico ciò per fare complimenti e basta, ma è tutto vero) ad essere la mia preferita in assoluto tra tutti gli altri autori che ho conosciuto. Non sò perchè ma il tuo stile inspiegabilmente mi ricorda un pò lo stile della J.K. Rowling ( scrittrice che adoro: ho divorato i suoi libri), ma anche un pò quello della Dyana Whinnie Jonhes ( altra scrittrice che adoro, una della sue opere più famose è il castello errante di Howl). Davvero non stò dicendo fesserie, ma il tuo stile mi ricorda queste due scrittrici!!!! Oh bè, comunque tornando al capitolo. Mi è piaciuto moltissimo come hai reso il legame di amicizia tra Zoro e Sanji. Mi è piaciuto molto, semplice ma reso bene. Poi mi ha fatto sorridere quando Nami inizia a incitare Rufy perchè gelosa della nuova arrivata. Eh Nami non cambierà mai...forse! Ciao ancora tantissimi comlimenti per il capitolo, aspetterò con moltissima pazienza il nuovo capitolo!!!! Ciao ^-^

11/03/13, ore 19:33

ciao bella!!
se te lo starai chiedendo, ho cambiato nickname, sono sempre "piccola diavoletta_207"
ma passiamo alla storia
allora quasi tutti i muginawa hanno combattuto mancano solo:rufy,zoro,sanji e franky
non vedo l'ora di leggere lo scontro!!
ci si vede al prossimo capitolo!
ciao ciao!! <3
ps:scusa per il ritardo

07/03/13, ore 22:07

Ciao Neko!!
Ok, forse questo non è il miglior modo per iniziare una recensione, ma solitamente le recensioni che faccio sono solo a voce!
Prima cosa: ti ringrazio tanto! Mi sono appena iscritta a questo sito, e la mia iscirzione la devo proprio a te ( Anche se non ti conosco ovviamente, non pensare male ti prego -.-' ). Io adoro One Piece, è tra i miei anime e manga preferiti e iin particolare adoro fantasticare sulle possibili coppie. La mia preferita e quella che secondo me è più fattibile è proprio quella di Rufy e Nami. Li adoro. Infatti cerco spesso le loro immagini, i loro video su you-tube e le storie che ragazze con questa mia "passione" scrivono. La tua è stata la prima che ho torvato. In due parole la trovo geniale. Prima di tutto hai un modo di scrivere che è perfetto per invogliare la lettura. Non sei noiosa, riesci a tenere il lettore sempre sul vivo della storia e il tuo modo di scrivere è coinvolgente. Poi sei molto creativa, e nonostante tutto sei fedelissima al manga di Eichiro Oda. Devi avere una mente meravigliosa. Infatti le stoire sui Mugiwara che hai inventato sembrano provenire dalla creatività di Eichiro Oda.
Insomma ti ammiro moltissimo!
Seconda cosa. ti prego continua a scrivere, perchè il tuo è un vero talento! Non ho idea della tua età ma tirando a indovinare penso che tu sia ancora una ragazza, massimo avrai 19 anni ( non fraintendermi, non voglio essere invadente e sembrare una stolker), ma comunque il tuo modo di scrivere è maturo. Non ho ancora letto le tue alter storie, ma già con questa ti sei guadagnata tutta la mia ammirazione e il mio rispetto. Quello che hai è un talento vero e proprio, e non lo dico per fare la lecca piedi, davvero. Nonostante io sia la mia età ho letto molitssimi libri ( la maggior parte erano designati ad un pubblico più maturo). Con questo non mi voglio vantare, ma darti prova che conosco il campo della lettura e scrittura, e che quello che ti dico è ciò che penso veramente!
Ok, mi sà che ti ho annoiata di brutto scusa, ma il mio difetto è quello di essere eccessivamente rindondante, ancora complimenti per il tuo lavoro. Spero di riuscire a leggere anche gli altri tuoi racconti, ma con la scuola faccio fatica! Ciao e scusa ancora se ti ho annoiata! By melody97

16/02/13, ore 00:22

grandissima ci hai fatto aspettare molto ma ne è valsa la pena peccato dover aspettare ancora prima di poter leggere gli scontri piu interessanti comunque grazie pensavo avessi deciso di smettere inece eccomi qui a recensire un nuovo capitolo di questa bellissima storia, quindi grazie grazie grazie e ciaoooooooo XD

15/02/13, ore 18:54

capitolo avvincente! gli scontri sono ben dettagliati. L'unica pecca di questa battaglia secondo me sarà tra lo scontro di Sanji e il Pacifista perchè dopo i due anni lui riesce a sconfiggerlo con un solo calcio, poi non so vedrò quello che ti inventerai e sarà sicuramente qualcosa di fantastico come sempre
Alla prossima

15/02/13, ore 16:56

Siiiiiii! Che bello, hai aggiornato! ^^ Non sono arrabbiata, tranquilla! Il capitolo è avvincente! Fa che Rufy demolisca, distrugga, incenerisca (Però mi sa che questo è impossibile) Akainu! Fagliela pagare per quello che ha fatto al mio Ace ( Me triste e incazzatissima)! Come si sarà capito Amo Portuguese D Ace! ^^
Ti saluto e alla prossima!

26/01/13, ore 16:11

io adorooo questa fanfic *.*.. sono fan della coppia namixrufy e di one piece ovviamente ;) !! mi piace un sacco perchè oltre ad essere molto coinvolgente e avere la capacità di incollarti al pc fino a notte fonda pur di leggere tutti i capitoli fino alla fine(è quello che è successo a me avendo scoperta da poco questo sito e di conseguenza la fanfic xD), è completamente diversa da tutte le altre che ho letto relative a one piece! parla della loro storia d'amore e delle vicende personali dei protagonisti ma senza cadere nello smielato e nello scotato, lasciando spazio ad un sacco di azione!! bravissima!! spero continuerai a scrivere!! p.s: sto aspettando con impazienza un nuovo capitolo!! ;)

26/01/13, ore 12:09

18/01/13, ore 20:29

E' bellissimo, non vedo l' ora che aggiorni! Spero che Rufy faccia talmente male ad Akainu da doversi uccidere da solo per evitare tale supplizio!!!
Lo odio con tutto il cuore per quello che ha fatto ad... Ad... AD ACEEEEE!!! BUAHAHAHAHAHAH! Sto piangendo tanto!
Aceeee! Perché dovevi morireeeee!
IO TI AMAVOOO! :(((
Ok, togliendo il mio momento di sclerosi, la storia è stupenda!

24/11/12, ore 18:10

che taglio pero non penso sia facile battere gli ammiragli comunque volevo chiederti non che potresti postare un immagine dei personaggi nella loto attuale epoca perche penso che siano passati un paglio di anni ma un giorno racconterai di rufy e co. a raftel o finirai la fanfic in un altri modoe poi un altra cosa quando si riparlera di umi ed ace erano troppo carinie comunque capitolo mooolto strano ma bello hai uno stile tutto tuo stupendo ciao

22/11/12, ore 17:12

evvai sono io la prima a recensire che euforia XD ok ma parliamo d'altro mi piace tanto il capitolo XD e cmq non vedo l'ora di vedere il combattimento, VIVA LA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIAAAAAAAA(qui ti sembrerò un pò pazza ^_^)

31/10/12, ore 21:46

bello,bello,bello,bello.
Questo capitolo mi é piaciuto taaaaanto.
Brava :)
Chissa questa ragazza che hanno incontrato chi é sono curiosa.
Non vedo l'ora di sapere il continuo
Kiss,kiss

30/10/12, ore 13:41

WOOOOOOOW questo è il capitolo più bello degli ultimi che hai scritto <3
Sono contenta che sia finita così,anche se un po mi dispiace x mangiafuoco ahahahahah
vabbè pazienza un'altra avventura ci aspetta :33
sono curiosa di sapere dove andranno a finire..
tu sei sempre bravissima
kiss kiss

29/10/12, ore 21:58

che bello finalmente hai ripreso ad aggiornare mi mancavano tanto le avventure di Rufy Nami e tutti gli altri (e poi anche i momenti love love della nostra coppia anzi spero che ce ne siano di nuovi molto presto ihihihi) come sempre la storia appassiona e non vedo l'ora di conoscere la prossima avventura dei nostri eroi a presto ciaooo