Destiny
di Neko

06/06/12, ore 12:31

Nooo, Zoro stile coniglio bianco di Alice? *_*
*Se lo prende e se lo spupazza tutto*
Torni alla carica con un nuovo capitolo pieno di sorprese, a quanto vedo!
Aparte il fatto che ho adorato il momento in cui Rufy pesca Usopp dal mare con la sua canna da pesca (proprio in stile OnePiece xD) la storia di Nami nei panni di Alice mi incuriosisce assai.
Mi chiedo se seguirai fedelmente la storia di Lewis Carrol, o se ci aggiungerai qualcosa di tuo ;)
E poi il fatto che Nami sia l'unica a rendersi conto di essere nei panni di qualcun altro mi lascia molto perplessa.
Chissà che ruoli assegnerai al resto della ciurma! *O*
Già me lo immagino un Rufy stregatto, un Brook cappellaio matto assieme ad un Chopper leprotto bisestile... e (perchè no?) una Robin in versione Regina di Cuori xD
...
Ok, lascia perdere i miei vaneggiamenti, la tua nuova idea come vedi mi ha esaltata parecchio.
La fantasia vedo che non ti manca, lo stile di scrittura è impeccabile... cos'altro c'è da aggiungere?
Complimenti davvero :)
Attendo il seguito per scoprire cosa combinerai con i nostri amati personaggi che hai coinvolto in questa nuova pazza avventura :)

30/05/12, ore 18:15

ciao è da tanto che seguo la tua fic ma mi sono iscritta solo ora quindi non ho potuto mai dirti.....quanto amo la tua fic....e in particolar modo la coppi runami...e adesso che avevi appena ricomincito postare nuovi capitoli mi dai la bruttissima notizia che lily nn sarà più con la iurma T_T...va be cmq brava davvero in alcune scene stavo quasi per mettere a piangere da quanto riesci bene a rendere le emozioni dei personaggi u.u....complimetandomi ancora (bravaaaa) ti saluto ciaoo

24/05/12, ore 14:42

ciao,
bello anche questo capitolo, la scelta di Alice nel paese delle meraviglie mi incuriosisce, non vedo l'ora di scoprire come va a finire.
Zoro col panciotto nero e le orecchie è molto buffo da immaginare xD
Rufy e Nami sono dolcissimi invece, la scena del mandarino era bellissima, anche se mi spiace moltissimo per come sono andate a finire le cose tra Sanji e Lily.
come sempre brava, alla prossima.

nami92

21/05/12, ore 15:54

che bello! non mi aspettavo un aggiornamento così presto, magari fosse sempre cos'ì nonostante detesti sanji quando fà il cascamorto mi dispiace tanto per lui e le sue pene d'amore, spero che in futuro ritrovi anche lui un nuovo amore, dopotutto forse c'è del bene nelle sue disgrazie d'amore, magari adesso cercherà una sola donna d'amare per tutta la vita, anche perchè altrimenti rimmarà solo per sempre! carina l'idea di alce nel paese delle meraviglie! anche se non ho idea di come si possa spiegare, però non cedo l'ora di sapere che ruolo interpreteranno gli altri! per finire unnn.......rufy come dio greco ? be io c'è lo vedo bene a essere magari apollo il dio del sole visto che è un tipo solare , oppure hercules, visto che è il dio più forte, (se fosse zoro avrei detto baco il dio del vino, e sanji zeus visto che era anche lui un donagnolo) ci vediamo alla prossima!

19/05/12, ore 18:06

Uh, ma guarda chi è tornata ad aggiornare!
Sono proprio contenta di poter leggere ancora i capitoli di questa coinvolgente fiction!
Ti faccio le mie scuse se non ho recensito il capitolo precedente, ma purtroppo ultimamente sto veramente poco al pc e non ho mai il tempo di mettermi a leggere e recensire come si deve le storie che mi interessano.
Ora però sono qui! :)
Non ti rimprovero per il ritardo nell'aggiornamento perchè anche io ho passato e sto ancora passando un periodo di crisi, per quanto riguarda l'ispirazione D:
La storia, come al solito, è fantastica: ancora mi sorprendi di quanta fantasia disponi!
Oltre al fatto che narri tutto in maniera molto dettagliata, riesci a creare sempre capitoli originali e piacevoli da leggere.
Mi è piaciuto come hai saputo dare un piccolo ruolo nella storia anche a Lily/Sairen. Mi è dispiaciuto per il povero Sanji rimasto solo (come si dice: "se ami una persona lasciala andare"), ma in qualche modo bisognava far tornare la nostra ciurma alla formazione originale.
Chissà che non incontri qualche altra donna capace di farlo innamorare ancora!
Ora sono veramente curiosa di sapere cosa hai ancora in serbo per noi :)
Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e attendo un altro capitolo con ansia :)

19/05/12, ore 11:06

Bello bello bello!!! un po' mi dispiace per Lily o quel che è perchè alla fine lei è sanji erano carini!...........però almeno siamo alla formazione originale!! e come sono pucciosi nami e rufy!!!!!!! CHECCARINIIIII xD.............aspetto con ansia un nuovo capitolo! ciaoooo bacioni L.L.

18/05/12, ore 23:40

Ciao! hello! anche se l'ultima volta ti avevo detto che non avrei potuto recensirti sempre per via dei miei impegni questa volta sono stata fortunata, posso recensirti subito! Allora che posso dire?
Caspita che seguito! questo capitolo è stato pieno di sentimento, romanticismo e mi ha commosso quasi fino alle lacrime! mi è piaciuto davvero tantissimo! un pò mi dispiace per sanji, ma un pò me lo immaginavo, visto che nei primi capitoli non si accennava a niente di simile per il suo futuro, e un pò penso che gli stia bene, forse così la smetterà di correre dietro a tutte e cercherà una compagnia sola con cui stare per sempre. Peccato che qui non sia possibile che rincontrino bibi, anche se sono una fan per la coppia saboxbibi non mi dispiace troppo neanche la coppia sanjixbibi, trovo che lei sarebbe l'unica che potrebbe interessasi s lui, e li vedo abbastanza bene insieme .
ps: Anche se qui non si può introdurre che ne pensi della coppia saboxbibi?

07/05/12, ore 22:42

ehi ciao! fortuna che sei tornata, iniziavo a temere che avessi abbandonato la storia, anche se recensisco solo ora lo letta da inizio e la seguo con passione da molto, dando un giudizio generale oltre che su questo capitolo mi piace la tua fantasia e originalità , come la storia del drago, dello scambio di corpi e di questa versione di nettuno, e l'idea di descriverlo come la divinità conosciuta nelle leggende,unendolo anche alla figura di ade,la sorpresa poi più belle è stata l'idea di far comparire anche sabo! adoro il suo personaggio e le storie che anche solo lo accennano,mi dispiace un pò che se ne sia andato ma capisco che doveva farlo,, poi dragon a me sta antipatico, ma in questa storia sei riuscita a farmelo piacere, l'unica cosa che mancherebbe a questa storia per essere perfetta sarebbe ace vivo! ma non si può avere tutto.
ogni capitolo è sempre pieno di sorprese, e poi i finali sono perfetti, lasci sempre sul più bello, poi sono anche sempre piuttosto lunghi e ben dettagliati, ma non tanto da cadere nel prolisso, poi ovviamente mi piace anche la coppia rufyxnami, che fra le etero è sicuramente ai primi posti delle mie preferite, anche se in genere preferisco gli yaoi apprezzo anche storie etero quando sono ben scritte e la trama intorno alla vicenda amorosa ben scritta, propio come la tua.
A giusto poi un altra cosa che mi piace molto è che nonostante la faccenda amorosa riesci a mantenere i personaggi abbastanzza icc per me.
Spero che il tuo prossimo aggiornamento sarà un pò più presto, ciao e alla prossima!
ps:1 domanda ma a te piacciono solo gli etero o anche alcuni yaoi?

07/05/12, ore 21:40

Ma eccoti qui! Da quanto tempo aspettavo quest'aggiornamento ed è finalmente arrivatooo! °ç°
Bellissimo! Come volevasi dimostrare Poseidone è fortissimo e da parte di Rufy mi sarei aspettata un "che me ne frega se sei un dio?". XD
Sunny gooo! Nooo! Ma la ritrovano, vero? Già è troppo aver perso la Merry, ora non può toccare alla Sunny! ;___;
Quindi Lily si chiama Sairen! Ci scommettevo che Poseidone la conosceva! In questa fiction riesco ad avere un certo intuito, non so come mai. ù_ù
Come ti avrò detto qualche capitolo fa, leggendo questa fiction mi sembra di vedere One Piece. **
A presto! (Speriamo)
Elly

22/12/11, ore 19:33

Ok Poseidone non me lo aspettavo!!!! Cmq scusa il ritardo ma ero strapiena di verifiche!!!! Comunque passando al capitolo molto molto bello!!! Mi fa pensare che sia l'isolamdove è nata Lily.....almeno mi fa credere così xD......anche io ci sono rimasta un o' male che Nami non fosse incinta volevo un piccolo Ace!!! xD.....comunque belmcappy non vedo l'ora di leggere il nuovo!!!!....ciaooo alla prossima!! Baci L.L.!!

12/12/11, ore 01:08

ciaoooooooooooooooooooooooo
sono tanto tanto felice del tuo aggiornamento, come sempre il capitolo lo trovo stupendo ed emozionante, specialmente l'inizio (ovvio no?) sai un po' me lo aspettavo che Nami non era incinta ma un pochetto mi dispiace anche perchè leggendo la reazione di Rufy, che ho trovato dolcissima, credevo proprio di essermi sbagliata....ma poi ecco che arriva Chopper con i risultati, comunque complimenti davvero per l'emozione e la cura nello scrivere.
Beh il resto del capitolo è incredibile! l'idea su questa nuova isola e su Poseidone mi incuriosisce, quindi vi sarà una nuova ed entusiasmante avventura :)

complimenti
alla prossima
nami92

11/12/11, ore 21:49

Appena ho letto che avevi aggiornato mi sono precipitata sul nuovo capitolo! *w*
Nami non è incinta, vabbè, forse da un lato è meglio XD Rufy è bello ** (in questo momento non c'entra tanto, però mi andava di dirlo ò_ò)
"Brook, si fingeva uno scheletro privo di vita, sperando di non essere notato" quest'affermazione mi ricorda molto il capitolo... mi pare il 18, quando erano rinchiusi nella base della marina e Franky trasportava Brook facendo credere che fosse uno scheletro finto. In quel capitolo stavo morendo dal ridere, me lo ricordo ancora xD
La storia si fa ancora più interessante. Che Lily sia originaria di quell'isola?
Poseidone? Oh Dio, ora ce l'hanno con i Mugi?! ç_ç
A presto ^_^

Elly

11/12/11, ore 19:02

Ma wooow, che capitolo emozionante!
Sono piuttosto sollevata del fatto che Nami non sia incinta, avere un bambino proprio adesso sarebbe stato davvero un bell'impiccio.
Rufy come al solito è adorabile nel suo essere così terribilmente dolce e comprensivo :)
E che dire della nuova isola su cui i nostri Mugiwara sono sbarcati? Credo proprio che abbia qualcosa a che fare con il passato di Lily, ma potrei anche sbagliarmi, chissà...
Il fatto che sia comparso Poseidone dal nulla mi incuriosisce molto, mi chiedo cosa mai succederà adesso.
Come al solito devo farti i miei complimenti, la storia è emozionante e ricca di colpi di scena, poprio come piace a me ;)
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Aspetto l'aggiornamento con ansia!

28/11/11, ore 23:10

Uh, ma guarda un pò chi ha aggiornato! *_*
Bentornata, sono contenta di aver potuto finalmente leggere un altro dei tuoi favolosi capitoli! :)
Una Nami incinta, proprio non me lo aspettavo... perlomeno, non adesso!
Mi hai piacevolmente sorpresa :)
Che dire poi degli intermezzi comici tra un "dramma e l'altro", offertici da Usopp e Zoro? Semplicemente fantastici, ahah!
Beh, mi hai lasciata proprio sul più bello! Come farò a resistere senza sapere la reazione di Rufy alla (bella?) notizia?
Non preoccuparti degli aggiornamenti, so quanto la scuola sia importante e, anche se non vogliamo, deve sempre essere messa prima di tutto il resto...
Mi adeguerò ai tuoi tempi, e saprò aspettare pazientemente l'arrivo di un nuovo capitolo (tanto il computer è sempre lì, non scapa u_u)
Concludo col farti i miei complimenti, oltre che ben scritta questa fic è sempre più piena di colpi di scena, e la cosa mi piace assai! *ç*
Ci si vede alla prossima (presto, spero! ;) )
Un saluto

28/11/11, ore 19:38

Ma Ma CHECCARINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII <3<3.....bellini lorooooo xD.....poi Zoro è il best in assoluto ahahahah....fa il cane da guardia cucciolo <3<3....comunque bellissimo capitolo....comunque Nami ha detto direttamente che è incinta!! e se non lo è??? O.o.......waaaaaaaaa mi piace un sacco <3....comunque non mi parlare di anni impegnativi che quest'anno è dura moooooolto dura xD.......comunque aggiorna più presto che puoi =D.....alla prossima!!!....ciaoooooo bacioni L.L.