Destiny
di Neko

28/11/11, ore 17:52

Ma guarda guarda che bel capitolo :) bentornata Neko!
cavoli hai fatto aspettare ma ne è valsa decisamente la pena.
Insomma non so da dove cominciare, vedo che tra i nostri amorini le cose si sono sistemate, ho trovato le parole di Rufy dolcissime "Ti amo Nami. queste sono parole che voglio che ti rimangano per sempre nel cuore" WoW!! e quelle di Nami?! davvero molto commuoventi "noi due staremo insieme per sempre" ma quanto amore che c'è tra quei due!

E Zoro?! che sente rumuri di sbaciucchiamenti e pensa che i due stanno facendo...e poi povero Usop che deve andare in bagno! e che ridere quando riprende lo spadaccino perchè "Li stai spiando?!" e Zoro arrossisce, una scena fantastica!

Comunque vedo che la tua abitudine di far terminare i capitoli con un colpo di scena è tornata...ma lei è davvero incinta?! non so cosa dire, apparte che mi sembra presto Umi non dovrebbe nascere tra qualche anno? ma chissà che avrai in mente...Nami ecco la sua reazione non mi sorprende più di tanto, è normale che sia spaventata e poi beh non sa come la prenderebbe Rufy, ma come giustamente nota Robin il capitano sarebbe diciamo contento dell'arrivo di un'altro membro nella ciurma. Ammetto di essere veramente curiosa di vedere la reazione di Rufy alla notizia, visto che ha insisto LUI per farla in breve continuava a dirgli "Dimmelo dai! "mi stai nascondendo qualcosa?" è stato veramente troppo insistente, ma se non fosse così "capace" di comprendere con facilità l'emozioni e i sentimenti di Nami e non fosse così curioso non sarebbe da Rufy, quindi ripeto sono curiosissima di vedere la sua reazione.
Alla prossima (Non preoccuparti quanto ci metterai ok? e continua così a creare dei capitoli sempre migliori!"

un bacione,

28/11/11, ore 12:43

oh mio dio è incintaaaaaaa....forse, mamma mia che capitolo stavo un pò perdendo le speranze quando oggi ho visto il capitolo nuovo ho fatto un salto sulla sedia, non ti dico poi quando l'ho letto!!! Comunque il mistero di Lily è sempre più intrigante e poi FINALMENTE Nami e Rufy hanno fatto pace EVVIVA EVVIVA!!!! bellissimo ma poi lei che crede di essere incinta fantastico, ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà, capisco che gli impegni sono tanti quindi non preoccuparti ma ti prego CONTINUA a scrivere e a farci sognare e divertire con la tua bellissima storia, alla prossima ciaoooooo

27/11/11, ore 21:55

Mi vuoi fare prendere un colpo per caso? Quando Rufy ha detto "voglio farla finita con questa storia" ho perso un battito anch'io e mi stavo per mettere a piangere proprio come Nami! O_O
Lei forse è incinta? Chissà! :3 Poi la scena tra Zoro e Usop davanti alla porta del bagno è il massimo della comicità X''D
Dimmi che durerà ancora per un po' la storia, perché più la leggo più mi piace *_* Adoro questa fic ♥
Ps.Rufy e Nami sono troppo dolciiii *w*
Ciao ^^
Elly

15/11/11, ore 16:57

Ciaoooooo quanto tempo...PERDONO PERDONO sono tornata da Lucca molto felice e molto raffreddata (stavo di un male...ma il cosplay è sudore e fatica) cmq cosa mi trovo al mio ritorno 3 MEGA CAPITOLI uno più bello dell'altro certo che sono volate parole grosse tra Nami e Rufy, posso capire che per lei sia stato terribile vedere Rufy baciare un'altra ma aggredirlo così....e lui come ci rimane male mi ha fatto tanta tenerezza sigh sigh...ora però ci vuole una bella scena piucciosa (ma di quelle da diabete quasi) per fargli fare pace considerando anche che lui ci ha quasi lasciato la pelle e se non fosse stato per Lily altro che lacrime per una litigata...e a proposito di Lily E' UNA SIRENA!!!!  fantastico non solo Sanji si innamora ma addirittura si mette insieme ad una sirena (che fortuna hihihihi) sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e ti faccio come sempre tanti complimenti continua a scrivere bene come sai ciaooooo

14/11/11, ore 23:15

Che dici, il capitolo è perfetto! ^_^
C'è la giusta dose d'azione (come piace a me! xD) e di "problemi di cuore", se così li vogliamo chiamare...
Inoltre, credo che ritardare il chiarimento tra Rufy e Nami potrà semplicemente arricchire di più la storia di tanti particolari ancora da scoprire, perciò non aver timore: il capitolo è venuto bene e mi è piaciuto molto, anzi!
A volte i capitoli di... transizione... servono, e questo certamente serviva, in primis per scoprire qualcosa in più su Lily (che, credimi, ora come ora non saprei proprio che pensarne), e poi anche per indagare più a fondo sui sentimenti di Rufy e Nami dopo il loro litigio...
Credo che, dopo avre rischiato di perdere Rufy, la pace tra lui e Nami sia ormai prossima... :)
Beh, che dirti, lo ai già che il tuo stile di scrittura mi piace, e non demoralizarti troppo per il capitolo: mi ha entusiasmato esattamente come gli altri ^_^
Attendo con ansia il seguito, e ti faccio ancora tanti complimenti :)

_BlueLady_

14/11/11, ore 19:37

hahahaha in realtà lily è la principessa delle sirene sull'isola degli uomini pesce!
ok scemenza a parte il cap nn è affatto cosi male... direi che è più ke altro di transizione, almeno così i punti salienti sono venuti al pettine e si può scoprire il resto della storia.
ad ogni modo sanji felice come una pasca per la scoperta è troppo divertente, in un colpo a realizzato un suo desiderio. ^^
saluti e al prossimo capitolo!

14/11/11, ore 00:20

ciao, anche stasera e anche se ho un po' di ritardo sono riuscita a leggere questo tuo nuovo capitolo, bè Lily una sirena per la gioia di Sanji ovviamente :) ma sai non ho capito perchè dice "chi sono io?" alla fine la mia unica ipotesi è che se lo domanda perchè è scossa da ciò che gli è successo, cioè dal fatto che si sia trasformata in sirena, non lo sapeva di esserlo giusto? non si ricordava nulla sul suo passato, solo di sua sorella quindi... spero di farmi più chiarezze nei prossimi capitoli.
Rufy e Nami non posso vederli così, quando torneranno insieme? come giustamente osserva Robin e anche Usop i rapporti all'interno della ciurma stanno cambianto radicalmente, l'idea della "scelta tra il proprio sogno e l'amore" è dolcissima ma anche difficile perchè è come dire "importante" dipende da essa anche il futuro, non mi sono poi troppo sorpresa di scoprire che Sanji seguirebbe Lily nel caso lei lasciasse la ciurma, insomma lui sceglierebbe l'amore ovvio e così anche Usop....e mentre leggevo "Tu Rufy?" già pensavo "non ci vorrebbe neppure pensare, sono entrambe cose a cui tiene troppo, anche se spero che Nami sia un gradino in più rispetto al suo sogno" penso che se Rufy sceglierebbe alla fine chiederebbe alla sua navigatrice di continuare a viaggiare con lui in modo da non doversi separare ne dall'uno ne dall'altra.

Ok sto tirando per le lunghe quindi...il capitolo non è malvagio ma spero che il prossimo sia migliore perchè in fondo se non convince per prima te allo stesso tempo non convice molto i lettori, anche se ti ripeto la tua fic la seguirò sempre e comunque :)

Alla prossima

13/11/11, ore 22:46

A me piace molto questo capitolo *_*
Meno male che Nami ha risolto con Lily, ma ora bisogna far sistemare le cose tra Nami e Rufy >_<
Quindi Lily è una sirena? :O Wow! Ma chi sarà realmente? Non lo riesco a capire :/ Indizio? Muoio di curiosità xD
Al prossimo ^_^

Elly

13/11/11, ore 21:37

Saaaaaaaaaaaaaaaalve!!!!......bellissimo sto cappy un po' di transizione ma molto bello con tante emozioni!!....in primis partiamo dall'inizio, un po' mi dispiace per Lily da come l'ha trattata Nami ma un po' se lo meritava! e mi dispiace madevo dire che mi sta antipaticaxD non so il perchè andrò a pelle e con questo Sanji e il suo amore mi hfanno girare xD xD....comunque un momento pensavo che Nami volesse lasciar la ciurma e fare una sceneggiata dicendo che Lily era più utile di lei non so il perchè è la mia mente malata che crea queste congetture xD.......non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy!!!! bacioni L.L.

13/11/11, ore 20:24

con chi sono io sinifica che non si ricorda più chi è?
ha percaso perso la memoria?
o forse ha ripetuto la domanda del cuoco,
visto che il mio cervello non ci arriva me lo puoi spieare?

13/11/11, ore 18:20

La cosa che mi piace di più di questa storia, oltre ai tuoi tempestivi aggiornamenti, è il modo in cui Rufy e Nami scoprono il legame che li unisce. Un amore che nasce piano, nonostante sappiano di essere destinati l'uno all'altra.
Diciamo che questo era il commento generale... ora al capitolo:
il mio animo RuNami esulta al ritorno della pace tra quei due testoni, ma sento il bisogno di difendere entrambi, ma un po' di più Rufy, perché anche se capisco la rabbia e la delusione di Nami, già segnata da troppe sofferenze e incapace di sopportarne altre, non accetto le parole che ha detto ad un ragazzo come Rufy,dolce, semplice e leale. Credo che sia giusto che Rufy l'abbia perdonata, ma capisco che non riesca a sopportare il modo in cui è stata trattata!
Complimenti (anche per il modo in cui sviluppi la parte avventurosa ;)!)

09/11/11, ore 21:47

*.* un capitolo come sempre studendo!! mi piace come hai gestito questa riappacificazione!! e soprattutto mi piace come hai reso rufy!! nami era un tantino isterica ma dopotutto e nami ;P ma rufy è.. perfetto! sul serio l'ho amato dalla prima all'ultima parola :D ovviamente aspetterò trepidante il prossimo capitolo!! nami è rimasta con l'amaro in bocca qui ;P
ancora complimentissimiiiiiii alla prossima ;)

08/11/11, ore 15:25

ciao, questo capitolo mi ha fatto piangere, Rufy aveva ragione, mi dispiace per Nami ma non poteva averla vinta. Rufy ha fatto bene a non rimettersi con lei, infondo non può dimenticare tutte le cose che lei a detto di lui di punto in bianco.complimenti come sempre sei la migliore, ciao ele17.

08/11/11, ore 00:23

Ullallà, eccomi pronta per recensire ancora! :3
devo dire che un aggiornamento lampo così non me lo sarei mai aspettato!
Che dire, la storia prende una piega sempre più imprevedibile, già avevo intuito che le cose non si sarebbero sistemate fin da subito tra Rufy e Nami, ma va bene così :)
Se hai voluto far accadere una cosa del genere, hai le tue motivazioni: ogni cosa che accade in una fic ha uno scopo preciso, e so che anche questa ce l'ha.
E poi i problemi amorosi che si risolvono troppo in fretta nelle fic non mi piacciono, non sono per nulla realistici.
Perciò, apprezzo molto come hai terminato il capitolo, ci lasci il beneficio del dubbio, e la cosa mi piace assai! xD
Ora posso solamente sperare in una nuova occasione che porterà a far riavvicinare i due piccioncini (perchè so che vuoi anche tu che si rimettano insieme! xD), e nell'attesa, tento di immaginarmi come porseguirà la storia.
Ti meriti tutti i miei complimenti, davvero, la storia si fa sempre più interessante!
Solo un piccolo appunto: qua e là si incappa in qualche piccolo errore di battitura, ti consiglio di rileggere bene il capitolo e aggiustarlo dove serve ^_^
Sono cose da nulla, ma il fatto che ci siano è un peccato, perchè rendono meno scorrevole la fic, dove li incontri.
Detto questo ti lascio, sperando in un nuovo aggiornamento che non tarderà ad arrivare ;)
Un saluto!

_BlueLady_

07/11/11, ore 23:37

ciao, aspettavo con un' ansia tremenda questo aggiornamento, ti dirò già da inizio discussione avevo intuito che tra Rufy e Nami le cose non si sarebbero sistemate da subito e la parte finale ha confermato le miei preoccupazioni, il capitolo è stupendo come sempre ma anche tristissimo, insomma ora che accadrà?! mi lasci nuovamente in ansia, quando si rimetteranno insieme? è la prima domanda che mi viene da chiederti proprio spontanea ma riflettendoci farai in qualche modo accadere qualcosa in modo che i due dovranno contare nuovamente l'uno sull'altra o comunque proteggersi a vicenda...sopratutto la ciurma come si comporterà ora vedendo Rufy e Nami così "distanti" e i novelli fidanzatini Sanji e Lily come si comporteranno ora, (anche se la prima reazione di Nami verso Lily quando è tornata a bordo a stata giustissima), credo che ora Lily cercherà di consolarla no?!

La parte dove Rufy parla dell' AMORE è bellissima! "per come la vedo io amore non è una parole che si può dire alla leggera" Rufy è un ragazzo d'oro!!

Alla prossima e spero presto perchè sono moltooo curiosa del seguito.
Complimenti come sempre :)
Ciaooooo