Destiny
di Neko

07/11/11, ore 22:27

Ma ma ma??!! cos'è successo!!!!!!!!! oddio Rufyyyy perchè mi fai così!!! tutte quelle parole poi PUF te ne vai!!!!!! ci sono rimasta malissimo!!!!!! povera Nami!!! non me lo aspettavo sul serio!!!!........pensavo ooohh che carini ch efanno pace....poi mi hai lasciato senza parole seriamente!!!!!........non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere quando faranno veramente pace quei due xD.......un bacione L.L

07/11/11, ore 21:33

Wow.... Rufy fa bene a comportarsi così perchè non sarebbe giusto dimenticare tutto, Nami è stata tropo impulsiva anche perchè non si parlava di un ragazzo normale ma di Rufy (il concetto di tradimento non sa manco cos'è).... Spero che però adesso la ciurma non risenta troppo di questa situazione

Poi... la parte del racconto di Zoro della notte tra Nami e Rufy è stata SUPER... secondo me Zoro non riuscira a dormire bene per un po con la paura che Sanji possa essere nei paraggi XD
Complimenti anche per questo capitolo:)
A presto :D
Fior di Loto :-D

07/11/11, ore 21:26

Oh Dio, come sei freddo Rufy °-° Vabbè, in effetti ha compreso che Nami in quel momento aveva avuto poca fiducia in lui e gli aveva detto delle cose brutte.
Dai, aspettiamo solo che facciano pace! ♥
Bellissimo capitolo! Quanto dura questa storia? Perché se dura tanto, meglio! Mi piace leggere delle RuNami ed ho il triplo del piacere leggendo una fiction con la trama articolata, per come si è dimostrata questa! *_*
Al prossimo capitolo!
PS.Credo di amare ancora di più Rufy e Nami ♥

Elly

06/11/11, ore 23:39

Ciao:)
Complimenti ho appena finito di leggere tutta la tua fiction, non sono riuscita ad alzarmi dalla sedia da quand ho cominciato a leggerla... è davvero bellissima,:):):):):):):):)
Il viaggio nel futuro è stato assolutamente fantastico, che teneri Umi e Ace :-D ....Passando a quest'ultimo capitolo ( ci sarebbe da dire 1000000000 di cose su tutti i capitolo) mi è dispiaciuto tantissimo per il povero capitano, nami dovrebbe essere più comprensiva, come fa anche solo a pensare che rufy la possa tradire...
Però anche lei si è sentita umiliata quindi è parzialmente scusata... Zoro e Sanji mi hanno fatto venire il mal di pancia per quanto ho riso, mi immaginavo le loro faccie ( quelle reali coi capelli verdi e biondi XD)...
Bè ancora comlimenti, spero di legere presto il seguito di questa meravigliosa storia:)
Fior di Loto

PS. ci sarà mai un incontro fra Zoro e tashigi?

06/11/11, ore 23:19

NononononononnononononoNOOOO!!!!!!!!! Nami cosa mi vai a dire anche tu!!! ....ci sono rimasta malissimo seriamente!! Povero rufy non è colpa sua!!!è colpa di lily che non si poteva proprio trattenere è??!!! uff ovvero rufyyy mi dispiace un sacco...ma Nami anche la sua uscita finale poteva risparmiarsela!! E adesso cm ci tornano insieme?? Perchè tornano insieme VERO!!!!!???......nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappi!!! Un bacione L.L.

06/11/11, ore 22:34

Ehii ^_^ Finalmente, dopo essere stata tutta la giornata a leggere questa storia (una ventina di capitoli!) ho cominciato a recensiree :D Avevo messo la storia tra le seguite, ma ero davvero indietro e finalmente mi sono messa di pari passo alla narrazione *_*
Che dire? E' davvero fantastica e mi sembra tu abbia avuto una fantasia stratosferica, inimmaginabile... insomma, sembri Oda O_O Cioè, così tanti intrecci ** Magari Nami e Rufy possono sembrare OOC ma è più che normale ai nostri occhi, visto che non sappiamo come si comporterebbero da innamorati, ma secondo me sono IC e Oda li farebbe proprio in questo modo! Ti dirò che nel capitolo 18 sono morta dal ridere X'D E anche per la spontaneità di Rufy nel parlare con suo padre per la prima volta! (Non mi sorprenderei se accadesse realmente in One Piece, è proprio nel suo carattere!)
Io ti adoro! Quando ho letto verso la fine del capitolo 29 che Lily si teneva stretta al corpo di Rufy (con lo spirito di Sanji) ho detto "Spero che li faccia baciare quando sono tutti in diversi corpi, così si crea un macello tra Rufy e Nami!" e poi per la mia gioia è successo. Diciamo che me lo aspettavo ed è stata una saggia decisione far accadere tutto ciò!
Il futuro mi è piaciuto tanto, anche perché quando ho letto che la Nami del futuro era incinta ho detto "Secondo me lo chiamano Ace" e così fu! (Ma io sono un genio ù_ù) e poi anche quando ho letto di uno che faceva "finalmente ci rincontriamo dopo questi anni, Cappello di paglia" dopo un po' ho riflettuto e ho pensato subito a Kid e infatti era proprio lui O_O Poi anche quando ho letto di un forte vento che aveva salvato Umi ho subito pensato a Dragon e c'ho azzeccato. Mi sorprendo sempre di più di me stessa X'D
Comunque le discussioni Sabo/Rufy mi hanno fatto venire proprio una leggera tristezza, visto che si parlava di Ace ç_ç (Povero ragazzo!)
Ora non resta che vedere come andranno le cose tra Rufy e Nami!
Ansiosa di leggere il continuo! ^_^ Ormai è come se tutto ciò che ho letto oggi fosse accaduto in One Piece realmente O___O
Al prossimo capitolo, scusa se la recensione è lunga, ma dovevo pur rimediare ai ben 29 capitoli saltati U_U
Ps.La situazione Sanji e Zoro nei panni di Rufy e Nami nudi è stata troppo comica X'D
Scusa per eventuali errori o ripetizioni nella recensione ^^

Elly :*

06/11/11, ore 21:41

Ma salve, autrice di fic meravigliose! *__*
Non ci conosciamo, in effetti sono nuova nel campo di OnePiece, ed ero giusto in cerca di qualche bella RuNami da leggere quando sono incappata nella tua storia... Non lo avessi mai fatto! Mi ha appassionato a tal punto che non sono più riuscita a staccarmi dallo schermo del computer fino a che non sono arrivata all'ultimo capitolo! xD
I miei complimenti, hai una fantasia esagerata e credo che ciò sia un fatto assolutamente positivo, data la bella storia che pian piano stai cerando :)
Oltre alla componente romantica (che ci sta a pennello), mi piace come inserisci l'azione all'interno di ogni capitolo: in questo modo riesci a creare una storia davvero originale, che non ricade per nulla nella banalità :)
Trovo che il tuo stile di scrivere sia davvero coinvolgente, oltre al fatto che è molto scorrevole e senza errori di ortografia (se ne vedono talmente poche di fic così ben fatte in giro!).
Posso dirti che ho adorato la parte in cui i nostri amati Mugiwara sono entrati nella base segreta della marina? No perchè, davvero, quella parte credo sia stata, finora, la mia preferita in asoluto: oltre al fatto che fosse così carica di phatos, ci hai messo dentro anche l'azione, sapessi come mi gasavo leggendo di tutti i combattimenti ai quali erano sottoposti Rufy e la sua ciurma! xD
Tornando, invece, a questo capitolo, credo che un litigio tra i due piccioncini ci stia, e non poteva sorgere se non a causa della nuova arrivata Lily!
Eh, l'amore non può certo essere tutto rose e fiori...
Ovviamente, mi auguro che presto Nami e Rufy chiariranno ciò che devono chiarire, perchè davvero loro due formano una coppia tenerissima, la più bella che possa esistere in OnePiece! *__*
Detto questo ti informo che ha acquistato una nuova lettrice (con la speranza che ti faccia piacere! xD), e che non vedo l'ora di sapere il seguito della storia :)
Continua così, non potrei aspettarmi nulla di meglio (o forse si? ;) )

_BlueLady_
(Vale)

06/11/11, ore 09:44

Sono sconvolta... Questa é una delle cose che vorrei non accadessero mai... E cioé che Nami e Rufy litighino a tal punto!! Oh no :( Neko, sei una sadica! Hai messo addirittura come luogo di litigio un bellissimo laghetto romantico, cattiva! Peró mi é piaciuto come sei riuscita a giostrare la situazione! I comportamenti e le parole di Rufy mi sono molto piaciute ;) beh, adesso non ci resta che vedere come andrá avanti la situazione... Rufy come convincerá Nami a tornare nella ciurma e SOPRATTUTTO con lui? *me in apprensione >.<* Perlomeno Lily e Sanji hanno chiarito... E devo ringraziare Zoro per essere cosí fedele al capitano! Aspetto il prossimo capitolo, bye-biiii!!!

06/11/11, ore 09:32

Finalmente il capitolo tanto atteso è uscito :), sono rimasta colpita dalla reazione di nami verso rufy d'altronde bisognava aspettarsela una reazione del genere. Anche Nami ha ferito Rufy quando gli a detto tutte quelle cose. Per il resto Zoro è stato l'unico che ha coninuato a credere nel suo capitano nonostante avesse visto il bacio, sono anche felice che Lily abbia detto tutto e che si sia messa con Sanji. C'è una cosa che non ho capito che sarei felice se tu rispondessi a questa domanda: è stato Rufy a dare uno schiafo a Nami? o Nami?,
grazie in anticipo per la risposta, al prossimo capitolo. ciao ele17

06/11/11, ore 00:04

Mi è venuto da piangere :( mille e più complimenti per l'intensità e l'emozione che sei riuscita a trasmettere in questa discussione tra Rufy e Nami, è bellissimo questo capitolo assolutamente magnifico e ora posso confermare che questa è la migliore Runami che abbia mai letto e...continuo a piangere :( le parole di Nami erano perfette in grado di colpire Rufy dritto al cuore e lui è stato davvero incredibile, dispiaciuto e ancora una volta maturo data la situazione, la parte dove Nami gli ricorda della notte passata insieme lui che rimane shoccato! e l'altra che gli dice che la ama?! riflettendoci Rufy gli ha detto che l'amava quella notte? oppure è il primo ti amo tra i due o sbaglio? non me lo sarei mai immaginato in una scena simile però e con la parte finale...Sì li mi è venuto nuovamente da piangere :( sono rimasta male un po' dispiaciuta perchè lui gli dice che credeva che lei lo conoscesse e lei che gli risponde che non avrebbe mai voluto unirsi alla ciurma :( :( Nami non poteva ferirlo di più, il titolo è azzecatissimo.
Di certo anche quando hai scritto di Nami sola in quel posto isolato e dei pescioli rossi e i momenti passati con Rufy, stupenda quella scena. Anche quella sulla nave tra Sanji e Lily l'ho apprezzata molto sì ora i baci ci stavano benissimo tra i due, ma comunque anche quando Sanji dice tutte quelle cose a Rufy è stata un'altra scena ben fatta.

BRAVISSIMA!
Spero però che il prossimo capitolo sia con meno tristezza, oppure mi farai allagare la camera :(
Complimenti ancora, un bacio

nami92
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 12:24 am)

04/11/11, ore 18:59

ma che bello! certo il drago è davvero fuori come un balcone, ma infondo è simpatico.
ora però mi sorge un dubbio... l'isola dei fulmini era quella che li aveva fatti finire nel futuro? e poi xkè diavolo quelli di water 7 nn fanno un nuovo accordo per salvarsi dall'aqualaguna?
vabbe a parte questo voglio proprio vedere come si risolvono i problemi... lily avrà molto di cui spiegare. ^^'

01/11/11, ore 13:32

ciao, questo capitolo è stato troppo,troppo,troppo bello sopratutto la parte finale. Chi sa come reagira sanji? Perchè comunque è stato tradito sia da Lily che da Rufy. Spero che Lily raccontera a Nami cosa è veramente succeso , e che lei ci creda. Mi dispiacerebbe vedere rufy e nami separati.
Complimenti come sempre perchè riesci a scrivere dei capitoli sempre più belli, alla prossima
ele17

01/11/11, ore 09:46

Oh nooooooooooooo!!!! Hanno perso la memoria di quanto é accaduto maledizione!!! Ma perché?! Cavolo, mi dispiace un sacchissimo @__@ e che succederá ora? Si perdoneranno verooo?!?! Comunque carina la trovata del drago, poi é stato davvero facile convincerlo XD Al prossimo capitolo... Bye-biiiiii!!!

31/10/11, ore 22:04

ciao,
No non puoi farmi questo! come si baciano?!! nooooooo!!!! dai non è giusto, povera Nami e al coltempo povero anche Sanji, cavoli che inaspettatta svolta nella tua fic, non me lo sarei mai aspettatto e poi non si poteva prevedere dalle righe precedenti quindi mi hai lasciata spiazzata, la mia espressione stasera era incredula e ora che succederà?!
Nelle tue note d'autrice hai praticamente scritto tutto ciò che mi chiedo e spero vivamente che l'opzione sia la seconda ossia che Nami lo perdoni anche se far soffrire un po' Rufy "per amore" ci starebbe bene, ok sono cattivella ma scusa dopo ciò che ha fatto anche se non era ancora lui, la colpa poi potrebbe anche ricadere su Sanji e Lily, voglio dire: non potevano aspettare un attimo prima di baciarsi?! mi hanno incasinato la coppietta di fidanzatini felici.
Ora è giusto parlare anche del capitolo in generale, ossia di questa tua nuova ed stupenda idea dei draghi che devo ammettere mi affascinano, e che ogniuno di loro si trovi su una determinata isola è stata un'idea originale, creativa e fantasiosa, poi scritta in un unico capitolo hai fatto un ottimo scritto.
Bene sono contenta che finalmente tutti siano ne giusti corpi e meno contenta per Rufy e Nami, anche se....come ho detto farei soffrire un po' Rufy, una lite qualche parola cattivella da parte della navigatrice, ma non arriviamo a far lasciare la ciurma a nessuno.

Alla prossima Neko.
nami92

30/10/11, ore 15:35

Mi piace un saccooooo!! Veramente bellissima me la sono letta tutto d'un fiato!!! Che carini rufy e Nami sono adorabili!!!!(io sono una runami 4 aver).....cmq bellissima storia veramente scrivi bene :) non vedo l'oradi leggere un nuovo capitolo!!! Lo aspetto con ansia un bacione L.L.