Destiny
di Neko

28/10/11, ore 19:45

ciaooooo ma da quanto è che non commento?? e in più ho letto due capitoli di fila!! lo studio non mi da tregua :( chiedo venia ma non ho assolutamente abbandonato la tua fic!! continuo ad amarla e a trovarla bellissima tanto piu che le cose tra capitano e navigatrice si son fatte piu interessanti ;) anche questa relazione potenziale del cuoco mi attira :D inutile dire che le scene in cui descrivi le reazioni della ciurma ai nuovi corpi sono davvero divertenti!quindi complimentissimiiiiii spero di leggere e commentare al piu presto il seguito bacii

28/10/11, ore 18:19

ok davvero imbarazzante (e nn solo il fatto che mi sono accorta solo dopo del nuovo cap "-.-), poveri zoro e sanji è un miracolo che nn siano morti sul colpo al loro risveglio!
certo è stato davvero divertente leggere del loro siparietto appena svegli, chi nn capiva più chi erano i loro compagni e chi faticava a stare in piedi! (senza contare la battuta di brook, hihihihi)
il colmo è arrivato sicuramente durante gli allenamenti, pensare a rufy che si autodistrugge per la mancanza di mira mi a fatto letteralmente morire dalle risate!
nn vedo l'ora di vedere come risolvono la situazione, certamente nn basterà così poco per ritornare nei propri corpi. ^^

28/10/11, ore 16:43

ciao neko era da una vita che nn leggevo una tua storia! devo dire che questa su one piece è davvero bella.
nn conosco bene la storia dopo la morte di ace (la cosa mi aveva traumatizzato troppo ç_ç) quindi sono curiosa su un fatto, lily compare davvero nella serie o è un personaggio di tua invenzione?
il viaggio nel futuro è stato uno spasso, stavo davvero morendo dalle risate quando tutti hanno capito che nami e rufy stavano insieme, senca contare le reazioni dei diretti interessati. XP
la storia delle collane è interessante, il risveglio credo proprio che sarà mooooooolto traumatizzante per i ragazzi, hihihihihi.
nn vedo l'ora di poter leggere il seguito, alla prossima! ^^

p.s. ti consiglio di stare attenta agli errori di distrazione, o notato che ogni tanto ci sono delle lettere fuori posto. =)

27/10/11, ore 19:17

Come mi aspettavo questo capitolo é uno spasso! Il top é stato il cambiamento di corpo di Sanji e Zoro che si sono ritrovati in Rufy e Nami in una situazione un pó... Diciamo... Ehm... Ci siamo capite XD Mi ha fatto davvero spisciare! E poi vabbé anche tutti gli altri ovviamente! Ammetto che peró é stato un pó complicato seguire i dialoghi con tutto questo disordine... :D Al prossimo capitolo, bye-biiiii!!!

26/10/11, ore 23:59

Caspita che casotto che c'è! Neko ci voleva proprio per i due fidanzatini Zoro e Sanji, che imbarazzo oh poverini e io che pensavo a qualcosa di più dolce al risveglio e invece...la confusione sei riuscita a trasmettermela ma più o meno ci ho capito qualcosa.
OK sai che la tua fic l'adoro, in questo capitolo mi hai nuovamente sorpreso e sono anche molto curiosa di capire perchè solo Lily è rimasta normale, in più ripeto che mi hanno fatto pena Rufy e Nami perchè oltre al fatto di non essersi ritrovati al risveglio ora hanno anche il resto della ciurma che li prende in giro, cavoli alla faccia della prima volta ragazzi, non vedo l'ora che ritornino com'erano Neko perchè l'idea è molto bella e originale davvero sai, ma spero che troverranno presto una soluzione e che si concluda in fretta la feccenda.
Che diamine sono quei ciondoli?! Vi è un sortilegio un qualcosa?!

alla prossima

26/10/11, ore 21:40

più che un sorriso il risveglio di Nami e Rufy mi ha fatto sganascare dalle risate uahuahhuahau ma proprio Sanji e Zoro dovevano capitargli? se ci penso mi viene ancora da ridere uahauhauha, comunque bel capitolo come sempre certo però che dopo la prima risata viene da preoccuparsi adesso come si rimettono le cose a posto? neppure lo scambio dei ciondoli ha funzionato che jella e poi vorrei proprio sapere cosa si diranno i nostri due fidanzati quando la crisi sarà passata, infondo era la loro prima volta che risveglio traumatico!!! Come sempre ti faccio tanti complimenti ora dovrò resistere parecchi giorni prima di leggere il prossimo capitolo venerdì parto per il Lucca comics (siiiiiiii finalmente ) ma appena tornata mi fiondo a leggere tutto ciaooooo

26/10/11, ore 21:18

che bella situazione, nami non sei contenta di essere finita nel corpo di zoro?
hai più forza per menate le mani.
che brutta situazione si sono ritrovato saji e zoro, e che idee si sono fatte, l'unico che forse ci trova qualcosa da ridere è rufy ma lui trova da RIDERE in tutto.

26/10/11, ore 12:07

Ma quant'è dolce Sanji!!! lo adoro, certo fa un pò senso vederlo perso per UNA sola donna ma è troppo tenero, sono molto curiosa di sapere cosa succederà in futuro, comunque la nuova isola è piuttosto sospetta quei ciondoli non mi hanno fatto una buona impressione, già mi immagino le scene comiche al risveglio la mattina, SOPRATTUTTO al risveglio di due persone....AAAAAAA finalmente è successo che romantico che è stato Rufy troppo bello, come sempre sei stata bravissima e ti faccio tanti complimenti aggiorna presto mi raccomando sono troppo curiosa ciaooooo

24/10/11, ore 22:05

ciao,
Un capitolo bellissimo, ormai tendo a ripetermi ma è sinceramente ciò che penso cara Neko, sei bravissima.
Andando con ordine l'inizio dove vi è il breve ma significativo dialogo tra Lily e Rufy l'ho trovato molto bello anche se davvero triste, vedere il capitano rivelare così ciò che ha provato in quel momento durante il quale ha perso il suo adorato fratello è stato molto commuovente, in effetti solo lui potrebbe capire ciò che sta passando la ragazza, durante quel dialogo inoltre mi stavo anche chiedendo se qualcuno li stesse osservando sai?! buffo, quando ho continuato a leggere e ho visto che in effetti quel qualcuno era Nami, ho pensato "dovrebbe saperlo che Rufy la ama e che lei è alla sua altezza" è stato molto molto dolce comunque il dialogo che vi è tra i due :).
Non potevi creare una scena migliore per i due innamorati se non quella sulla spiaggia con quella meravigliosa sorpresa: i mandarini del nuovo mondo, Rufy non è stato dolce DI PIù! mamma mia che ragazzo!! poi di certo mi aspettavo che finiva così già dal precendente capitolo avevo intuito che i due volevano avere diciamo un po' d'intimità e finalmente succede, speravo con più descrizzioni visto che è la loro prima volta, ma in poche righe come sempre sei riuscita a farmi emozionare...Nami che prende l'iniziativa è logico anche perchè tra loro mi sembra la più adatta e lui che imbarazzato gli chiede come il permesso :) CHE BELLI! sono dolcissimi ma vedo dalla ultime righe che potrebbe succedere qualcosa di sorprendente nel seguito...se si sono scambiati come fai intendere ci sarà da ridere, chissà che scene..sono sempre molto curiosa.

Sanji e Lily..assolutamente stupento il loro dialogo sulla spiaggia e poi Zoro che non manca per punzecchiare un po' il compagno innamorato, un cuoco così è pericoloso se brucia le portate! XD ma un Sanji innamorato l'adoro.
Spero che il rapporto tra i due cominci ad evolversi..anche se di certo la mia curiosità resta per capitano e navigatrice.

Complimenti

24/10/11, ore 21:16

Che bella la scena tra Rufy e Nami! Vabbé io non faccio testo visto che amo ogni singola scena che abbia loro due come protagonisti XD peró che bella! Rufy é stato davvero romantico, well done! Invece questa nuova isola non mi sconfiffera per niente no no!! E poi quelle collane... Non ho ben capito cosa sia successo a fine capitolo, ma suppongo che nel prossimo ci verrá mostrato meglio. E poi guardando le reazioni della gente sull'isola scommetto che ci sará da ridere!! Lily é cosí caruccia nella sua imbranataggine con Sanji >.< coraggio, tifo per te!! Al prossimo capitolo, bye-biiiii!!!!

24/10/11, ore 20:58

ciao,bellissimo capitolo riesci a mettere in evidenza il dolore di Aufy con la voglia di rivivere, che inseguito ha ritrovato pensando ai suoi nakama. Sanji che s'innamora di una sola donna? è stranissimo, però li vedo bene insieme. Rufy nel boscho è davvero dolce con Nami. Aspettto il prossimo capitolo, per sapere cosa accadra ai mugiwara, complimenti ancora.
baci, baci ele17

24/10/11, ore 12:23

uahauah troppo forte Rufy che pensa alle cicogne devo dirti la verità per un momento ho creduto davvero che credesse alle cicogne ma poi mi son detta no dai non è possibile (fortuna che era così) e poi SAnji che dooooooolce non solo brucia tutto ma arrossisce ed è costretto a farsi una bella doccia fredda auahauhahua ma il migliore è sempre Zoro che sa sempre cosa dire al momento giusto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè sono curiosissima su Rufy e Nami che avranno in mente...... alla prossima ciaoooo

22/10/11, ore 20:27

ciao, eccomi a recensire...un capitolo sorprendente, mi sembrava che tra Sanji e Lily ci fosse qualcosa, ed ecco che tra i due sboccia l'amore :) perchè tutto fa pensare questo, poi Sanji che brucia il pasto non si era mai visto e Lily che arrossisce, che bello il dialogo tra Zoro e Sanji, lui che finalmente ammette che sta cominciando a provare qualcosa per quella ragazza, il nostro cuoco ha messo la testa apposto il suo cuore batte solo per Lily, sono curiosi chissà cosa accadrà tra i due?!
La curiosità aumenta con Rufy e Nami, sempre molto dolci entrambi soprattutto Rufy...comunque che hanno intenzione di fare arrivati sulla prossima isola? succederà ciò che penso?!
Sono troppo curiosa, al prossimo aggiornamento Neko.
Complimenti

22/10/11, ore 14:58

Sanji che s'innamora di una sola donna! Fantastico XD La povera Lily non riusciva a capire, più ingenua di così non si può!
Ma parlando di Rufy e Nami (<3<3)... che avranno intenzione di fare una volta appartatisi sulla prossima isola?! Chissà... XD Comunque Rufy è un idolo a fare finta di credere che i bambini li portino le cicogne! E che dolce quando a sorpresa dà un bacio sulla guancia a Nami *3* (anche se poi era principalemente perchè voleva la torta) :D
Al prossimo capitolo, bye-biiiiiii!!!

21/10/11, ore 12:46

chiedo perdono son due capitoli che non lascio neppure un piccolo commentino ma sono stata incasinatissima sorry sorry!!! tornando agli ultimi capitoli come sempre non ci deludi mai sono stati bellissimi, l'incontro tra Rufy e Dragon è stato molto bello e secondo me conoscendo il carattere di Rufy quella che ha avuto è stata l'unica reazione possibile, certo Sabo non ha tutti i torti dicendo che una persona "normale" come prima cosa direbbe ciao come se niente fosse ma Rufy ci piace perchè è così fuori dagli schemi!!! a proposito parlando di famiglia chissà se prima o poi apparirà anche la MADRE di Rufy (Dragon deve pur aver avuto qualcuno con cui avere Rufy) ma lo scopriremo solo vivendo...tornando all'ultimo capitolo invece mi è piaciuto un sacco sia la scena di Nami e Rufy che si baciano (dolci dolci) che quella della sera (non vedo l'ora di vedere il dolce risveglio del capitano) e poi mi ha fatto morire Sanji...SI E' INNAMORATO!!! è troppo palese dal modo in cui si comporta con Lily al massimo le ha detto un "prego" anzichè un fiume di paroline dolci come fa con tutte (che bello nuova coppia in arrivo!!!) e ovviamente sono curiosa di sapere che poteri ha Lily.....aaaaaaaa quanta carne sul fuoco, mi raccomando continua a farci sognare aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaooooooo