Destiny
di Neko

29/02/16, ore 18:53

Ciao Neko, seguo la tua fanfiction da tanto tempo ma solo ora mi sono iscritta a efp. Rufy é proprio maturo quasi non lo riconosco! Povera Robin piccola, mi dispiace per lei... E Robin grande mi fa ancora più pena, costretta a lasciare la sua unica famiglia, sarei proprio contenta se la piccoletta si unisse alla ciurma. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, ti dirò, mi hai intrigato parecchio con l'affermazione sul manga di marzo, mi sto scervellando per capire cosa intendi scrivere! Ah cosa più importante: il capitolo é veramente bello (amo Rufy serio). Bhe, ci vediamo alla prossima! Ale :* (perdonami per aver messo prima la recensione al capitolo 1, poi di averla eliminata e poi riscritta, sono proprio un'imbranata con il telefono!)

29/02/16, ore 07:41

Bellissimo il capitolo!! Però falli sposare Rufy e Nami poi falli combattere XD cmq Rufy in questo capitolo mi sembra molto maturo, fa discorsi più seri di Nami XD
Il manga di Marzo? Come fai a sapere cosa ci sarà nel nuovo capitolo?O.O
Cmq una bellissima storia, sei molto brava

Un bacio
Andrea

27/02/16, ore 15:40

*sniff,sniff* piangooooooooooooooo
No robin non può lasciare la ciurma!
Comunque a parte i miei urli da fan disperata ...la storia è sempre più bella e ricca di emozioni ,non mi sarei mai aspetta (parlo del capitolo precedente) un reazione del genere da parte di Smoker,veramente sei riuscita a sorprendermi ! In ogni caso, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il resto
Ps sbaglio o fra robin e Shanks il rosso c'è del tenero ? *occhi da fangirl a cuore*
Bene la mia recensione sarà sicuramente fuori di testa ma la concludo così lascio che siano i miei ultimi sprazzi di lucidità mentale a salutarti !
Mi raccomando continua questa storia fantastica e continua a regalarci splendide emozioni !
Sayonara !

26/02/16, ore 16:54

Questa volta sono io ad esserein ritardo con il commento ^^ , comunquevolevo dirti che TI ADORO NEKOOO !!! Ti giuro, ti dedico una statua per la scelta coraggiosa che hai fatto riguardo alla cppia di spadaccini , e devo dire che sono rimasta senza parole sulla decisione di Nico Robin .                                       Che sia  arrivato il grande momento sulle decisioni dei nostri Mugiwara  sulla propria vita e sul loro viaggio ? Aspetto con gioia il prossimo capitolo .                Ancora bravissima ^^

10/02/16, ore 04:14

Fantastico. Semplicemente fantastico. Ti giuro che speravo con tutto il cuore che avveniva questo scenario con Tashigi, perfino che fosse lo stesso Smoker a far capire a Tashigi cosa realmente volesse e che gli dicesse che se Zoro l'avesse fatta soffrire lo avrebbe ammazzato lui stesso (anche se in realtà mi ero immaginato che dicesse che gli avrebbe spezzato le gambe ma vabbè il concetto è quello). Comunque anche per il resto il capitolo è eccezionale come sempre. per la questione degli spoiler per me non ci sono problemi, se ti servono per continuare la storia appoggio appieno la tua decisione di metterli. Spero di vedere al più presto il continuo.

08/02/16, ore 22:06

Io non ho nessun problema riguardo lo spoiler...anzi!
Anche se ho da poco incominciato a leggere e sono ancora all'inizio (cap.50) la storia è bellissima!
E in certe parti sei riuscita ad entrare nel personaggio perfettamente rendendo la storia appassionante e convincente.
Io continuerò a leggere questi capitoli e spero che continuerai a scrivere con sempre rinnovato entusiasmo.
ciao_

08/02/16, ore 18:22

Ciao, la storia fino ad ora mi è piaciuta moltissimo e ho letto tutti gli 81 capitoli in 2 giorni(causa impegni). Per continuare la storia, beh un po di spoiler ci vogliono, aggiornare la storia fino alla sconfitta di Mingo non sarebbe male, soprattutto per sfruttare le nuove tecniche di combattimento dei Mugiwara e soprattutto usare i personaggi che ci vengono presentati nel Nuovo Mondo :) Quindi per me vai tranquilla con gli spoiler perché renderanno la tua già bellissima storia molto più coinvolgente e soprattutto movimentata :D Aspetto impazientemente il prossimo capitolo :)

07/02/16, ore 12:56

Ok ora basta... (dico a me) devo smetterla di piangere per robin.... è troppo triste che lasci la ciurma...; nn ti preoccupare... la storia è perfetta.....; per il prossimo capitolo nn mi piacerebbe sapere che succede negli episodi futuri di one piece... ma se nn ti viene in mente niente nn ti preoccupare... puoi pure scrivere così....; troppo triste la storia di robin.... nn vedo l'ora di sapere che succedeá....; hai aggiornato presto nn ci credevo....; ti aspetto al tuo prossimo capitolo..... nn vedo l'ora di scoprire che succederá .... Siii Tashiji nella ciurmaaaaa *piccolo sfogo* xD
Siiiii Tashiji nella ciurmaaaaa.... xD
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 12:59 pm)

05/02/16, ore 17:42

Ok,giuro che non sto piangendoT.T...quando finalmente Tashigi si è buttata ho gridato dalla gioia,ma in seguito quando ho letto di Robin e la figlia wow....Povera Robin,infondo non ha fatto altro che proteggerla e ora vuole rimediare. Anche se la capisco,non voglio che lasci la ciurma T.T Ne hanno combinate tante insieme e la scena ,in cui Rufy spiega il motivo per cui Robin non può lasciarli è toccantissima (esiste come parola XD?). Talvolta ci si dimentica l'aspetto "adulto" del capitano. Comunque spero che vada tutto per il verso giusto :) . Ci viadiamo al prossimo aggiornamento Dede.

27/01/16, ore 22:36

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu mi sei mancara tantissimo.... nn vedevo l'ora di leggere il seguito di questa tua storia splendita...... l'ho messa tra le preferite perchè se lo merita.... sei fantastica... ti aspetto al tuo prossimo capitolo.... l'81... wowwww siamo giá al capitolo 81..... Ci vediamo alla prossima.... Kiss LuNa 4EVER

25/01/16, ore 13:11

Hey ciao <3 che bello rivederti <3,non so veramente cosa dire ...io adora la coppia ZoroxTashigi e inutile dire che sto piangendo come una fontanaT.T,è un finale troppo triste,spero vivamente che si rincontrino. Ti prego *porta le mani giunte al petto,come in preghiera*aggiorna al più presto voglio veramente sapere cosa succederà dopo. Sappi che la tua storia è davvero TROPPO BELLA !!!!! Non so cosa aggiungere a parte che ti seguo da quando hai postato il tuo primo capitolo(anche se ancora non avevo un account su efp XD),e quando hai deciso di aggiungere anche questa coppia sono letteralmente impazzita XD ...sei una delle mie autrici preferite <3,sei davvero brava*occhi a cuoricino* . In fine spero che aggiornerà presto e che magari ci sia un(lieto) finale tra Zoro e Tashigi.
Al tuo prossimo aggiornamento Dede ;)

24/01/16, ore 22:57

Ciao , sono felice di vedere che sei viva . Per il capitolo ... ecco (snif), ecco (snif snif) , devodire che è molto (lacrimuccia 1 ), molto (lacrimuccia 2 )  ...

BUAAAAAAAAWWWWW, NON STO PIANGENDO, NON STO PIAGENDO , MAMMA MIA CHE DISPIACERE, MA NON STO PIANGENDOOOOOO   (sdraiata apancia in su , con tremila fazzoletti e  attorno un lago di lacrime ) .

OK mi riprendo , ehm ehm ...:  ti dico che è un capitolo STRAZIANTE per il mio povero cuoricino, per il mio Zoro e per Tashigi . .. Dimmi la verità , non li vedrò più vero? Non vedrò nemmeno Hikari e il loro futuro insime evero ??? BUAAAAAAAAWWWWW.

Molto bello,complimento, ma ora scusami vado in bagno a piange... volevo dire  a rifarmi la faccia .

Aspetto altri aggiornamenti cara  :3

04/01/16, ore 22:13

Ciao.... ho letto tutto fino ad adesso... e... che posso dire.... sei ECCEZIONALE!!! Questa storia la amo tantissimo.... mi ha appassionato da morire.... spero di leggere il più presto possibile il seguito.... nn sto più nella pelle....ci sentiamo :)

15/12/15, ore 11:15

bellissima storia mi so appassionata non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *.*

29/10/15, ore 18:44

Beh che dire ,FANTASTICA !!!! Davvero capitolo bellissimo che lascia con il fiato sospeso ! Mi è piaciuto tantissimo spero di poter leggere ancora della tua storia !!!
Grazie per questo meraviglioso capitolo ! \(//∇//)\