Destiny
di Neko

10/10/11, ore 22:57

siiiiiiiiii lo sapevo che era Sabo!!! il mio intuito mi ha guidato verso la direzione giusta, comunque che capitolo in più c'è anche Dragon wow mi aspetto certe scene da parte sua tipo "hai torturato mio figlio e adesso ti spezzo le ossa una ad una" sempre se Nami gliene lascia un pezzetto ovviamente perchè adesso c'è lei che le fai il c.... aaaaaaaaa non vedo l'ora FORZA NAMI DAGLIELE SODO!!!! Ti faccio tanti complimenti come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoooo

10/10/11, ore 22:49

..... Sabo???????
Ecco... lui, proprio uno degli ultimi che mi sarei aspettata di vedere. Dragon?? Pure lui, troppo inaspettato! Adesso mi manca solo da scoprire chi è la ragazza con i capelli lillà. E mi aspetto di vedere taaaaanto sangue nel prossimo capitolo, quello di Marena :D
Confido in te u_u

10/10/11, ore 14:47

Ma allora era un ragazzo quello della cella che chiamava Rufy! EPIC FAIL io ero convinta che fosse una ragazza... Vabbé che alla fine c'é la tipa con i capelli lilla quindi XD maledetta Marena!! 100 frustate a Rufy... E lui non ha fatto nemmeno una piega :( Nami sbrigati pleaseeeee!!! Attendo ansiosissima il prossimo capitolo! Bye-biiii!!!

10/10/11, ore 00:13

ciao, il capitolo mi è piaciuto ovvio e non ti devi preoccupare anche se in ritardo sei una delle migliori qui su efp!
La tua fic non perderà mai il mio interesse perchè è troppo bella e piena di colpi di scena, come questo della ragazza in cella non mi sarei mai aspettata che fosse lei a comandare le alghe di qualche capitolo fà, mi dispice che non sappia che fine ha fatto su sorella io ne ho due più piccole di me e non sò che farei se non saprei più nulla di loro o come stanno.
Il ragazzo nella cella affianco a quella della ciurma invece è un rivoluzionario, wow ecco perchè conosce Rufy ed ecco perchè anche Robin lo riconosce, certo che anche le sue parole mi fanno venire un ansia per le sorti di Rufy che come ho potuto vedere è davvero messo male, spero che Nami e gli altri riescano ad raggiungerlo presto, quella donna ammiraglio non la sopporto proprio, è spregevole a torturare così la gente, deve pagarla cara!
Sono curiossima del seguito Neko, quindi un bacio e alla prossima.
BRAVISSIMA.

09/10/11, ore 23:41

Che cucciola la ragazza nella cella! ç.ç
Una che apprezza Akainu è solamente da disprezzare almeno quanto lui! Se c'è un personaggio che davvero detesto è proprio quell'ammiraglio. E Marena mi sta davvero antipatica, spero in un ammutinamento da parte del suo collega! E che venga per benino presa a calci nel sedere ù.ù
Forza Nami, facciamo tutti il tifo per te!!
Mi hai un po' infervorata con questo capitolo, sicuramente è valsa l'attesa ;)
Ciao!!

08/10/11, ore 19:51

ciaooooo wow che colpi di scena uno dietro l'altro e adesso cosa succederà? sono molto molto preoccupata per Rufy e tutti gli altri...FORZA NAMI PENSACI TU (per forza è l'unica rimasta libera...) ma chissà potrebbe trovare un ALLEATO nella persona che chiamava insistentemente Rufy e sembrava conoscerlo molto bene, ho un'idea su chi possa essere credo che il nome inizi per S e tempo fa ti avevo chiesto se l'avremmo visto nella fic che sia arrivato il suo momento? sempre se non mi sbaglio eh, comunque come sempre sei stata bravissima continua così aspettiamo tutti con ansia come andrà a finire alla prossima ciaoooo

08/10/11, ore 14:24

Ma chi cavolo é la tipa che urla "Rufy di qua, Rufy di lá"? Bah... oh no! E adesso come faremo con Rufy cattuarato?! L'unica possibilitá di salvezza é Nami! Ma come fará da sola? Non vedo l'ora di scoprirlo^^ Certo che questi vice ammiragli sono davvero forti! Hanno dei poteri straordinari! A parte quella nave di Marena che mi ha ricordato un sacco Albida versione grassa... Approposito, chissá dove ha intenzione di portare il nostro capitano... Nami sbrigati a escogitare un piano vincente!! Bye-biiiii!!!

08/10/11, ore 08:50

Questa fic è piena di azione!!
Allora, mi piace particolarmente l'akuma no mi abura abura, che finisce al primo posto tra i quattro che ci hai presentato. Poi al secondo posto viene quello della carta, ancora nel precedente capitolo. Gli altri due sono un po' una ripresa di quello che si è già visto, tra Kumadori per i capelli e Magellan per il veleno/acido, però sono comunque molto efficaci. Li rivedremo ancora questi frutti? Sarebbe interessante scoprirne le particolarità, di cui fino ad adesso non hai scritto in modo dettagliato ^^
Forza Brook, che prima o poi vedrai le tue agognate mutandine!!
Non deve essere stata troppo contenta la signorina Shiori...
Dunque, credo che non ci sia altro da dire, al massimo me lo ricorderò appena postato la recensione, e quindi alla prossima!!

08/10/11, ore 00:13

ciao, oh cielo solo Nami si è salvata e Rufy è ridotto piuttosto male, la prigione, gli ammiragli tutto descritto molto bene che sembra quasi di leggere una pagina del manga, certo poteri del mare del genere sono strani ma l'idea è carina e coinvolge.
Allora... sono preoccupata per le sorti di Rufy e gli altri nakama, poi le ultime parole di quella promettono male, come ho detto solo Nami è al sicuro, quindi magari sarà lei la sola a poter fare qualcosa in quelle circostanze, strano di solito era lei quella catturata e Rufy e gli altri che la salvavano e ora si è capovolta la situazione, certo se lei salvasse davvero Rufy, chissà che scena ne verrebbe fuori!
Inoltre sono curiosa di scoprire a chi appartine quella voce, per ora mi vengono in mente solo Shanks e Jimbe, non so perchè...anche se il fatto che lui non capisca di chi sia la voce, mi fa pensare che magari hai aggiunto qualche nuovo personaggio, ma anche qui non sono sicura.
non mi resta che aspettare il seguito.
Complimenti.

07/10/11, ore 10:44

eccomiiii un po' in ritardo ma commento ;)
un capitolo come al solito bellissimo! questa volta incentrato un po' piu sull'azione, i nostri sono in una base della marina :P
ho letteralmente adorato franky versione medico che sfritta brook come manichino per istruire le nuove reclute e soprattutto brook che parla!! oddio quanto ho riso!! ma la scena più carina è questa:
"“Ehi voi due!” disse una voce non appartenente a nessun membro della ciurma.
Nami si congelò sul posto, mentre Rufy disse semplicemente “Cosa c’è?”
“Ma dico io, siete usciti di senno?” disse l’uomo avvicinandosi “Se un superiore vi becca in atteggiamenti intimi, siete entrambi espulsi da questa base e da qualsiasi altra! E in un momento come questo, abbiamo bisogno di uomini. I mugiwara si sono intrufolati all’interno della base!”" cioè la marina non riconosce franky e brook ma capisce che rufy e nami si amano ;P stupendi!! poi zoro è stato fantastico! pure usoop ;P che dire se non complimentissimiiiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/10/11, ore 20:44

ciao, non mi ero accorta del tuo aggiornamento, quindi non avevo recensito prima di adesso anche perchè credevo che non pubblicavi e invece ho confuso giorno a quanto ho potuto leggere nelle tue note, comunque il capitolo è molto carino, l'idea per ogni gruppo è stata ben descritta anche se come sai bene la parte di Rufy e Nami mi è piaciuta molto, peccato che sia stata breve per colpa di quel marine che li ha interrotti sul più bello, inoltre carino il fatto che egli si sia accorto del rapporto tra loro solo da qualche sguardo tanto da dire "atteggiamenti intimi", anche la parte dove ci sono Franky e Brook è sta bella, particolarmente divertente, come quella di Usopp e Zoro che si sono persi, per il resto complimenti per il capitolo e alla prossima, ciaooo.

06/10/11, ore 15:09

Rieccoti! :D questo capitolo mi ricorda moltissimo Navarone (che tra l'altro hai anche citato)!! Inoltre anche lí Rufy e Nami erano in coppia insieme (verso la fine)... Ah, che bei ricordi! Oda-sensei (=dio), ma quanto sono stupidi quei marine? XD per fortuna che almeno gli ufficiali sono svegli! Molto comiche le scenette! Le mie preferite sono quelle con Nami/Rufy (capitan Ovvio) e quella con Franky e Brook XD povero scheletrino, usato come cavia... Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bye-biiiiii!!

06/10/11, ore 13:19

*______________* Bello! una sorta di Navarone giusto? non vedo l'ora di vedere che altro accadrà nella splendida storia che hai creato :D a presto!

05/10/11, ore 20:09

oooooh ma che brava la nostra nami!!!! e che dolci insieme capitano e navigatrice *.* un capitolo al solito bellissimo!!! ormai non so piu che scrivere nelle recensioni perchè mi ripeto.. scrivo sempre le stesse cose!! ma la colpa è tua che scrivi sempre capitoli stupendi!! inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! baci :)

05/10/11, ore 13:28

Anche questo capitolo è molto, non vedo l'ora di vedere quale sarà il prossimo pericolo che dovranno affrontare e gli sviluppi tra rufy e nami, un bacio a presto :D