Destiny
di Neko

05/10/11, ore 12:24

Allora dunque... Mi sono letta tutti i 17 capitoli nel giro di tre giorni. Non saprei da dove cominciare o_o'
Bellissimo il primo pezzo, quando finiscono nel futuro. L'idea è stata assolutamente geniale, decisamente appropriata per un'ambientazione come One Piece, e molto, molto strana da leggere! Vedere un Rufy così maturo (addirittura padre!!!) è un'esperienza rara, e che sicuramente lascia il segno. Anche se sua figlia è ben un po' rompiscatole eh u_u' Speriamo che migliori col tempo!! (A proposito, disegni divinamente!! >.<)
Poi, continuiamo con lo sviluppo della storia. Colpi di scena a manetta, e ci piace, combattimenti, e ci piace ancora, momenti di stasi (ci vogliono sempre) e ci piace nuovamente! XD
Ogni tanto ti sfugge qualche erroruccio nello scrivere, ma è normale, anche io me li lascio sfuggire di tanto in tanto u_u'
AL prossimo capitolo!
Bloodlily

04/10/11, ore 22:36

Stupendo anche questo! Mi è piaciuto molto come hai descritto "la battaglia" fra i mugiwara e le alghette malefiche...bravissima come sempre ;D!

03/10/11, ore 21:10

Ciaooooo!
Non ci credo sei strepitosa, che bel capitolo in una parola assolutamente ottimo, quelle alghe erano davvero orribili, povero Zoro è quello che ci ha rimesso più di tutti ma per fortuna Sanji è corso ad aiutarlo, che bella la scena tra Rufy e Nami dopo l'attacco: lui che dice "non ho capito" per farsi dare un'altro bacio, che dolci!
Ora che accadrà che è arrivata la marina?
Bravissima
alla prossima, un bacio.
nami92
(Recensione modificata il 03/10/2011 - 09:25 pm)

03/10/11, ore 17:43

Bellissimi capitoli, la storia è sempre più divertente e affascinante :) Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul nuovo problema che dovranno affrontare i Mugiwara. Continua così!!

P.S.: Chopper è un mito XD!!!

03/10/11, ore 14:46

Sú, che aspettate a fare figli? XD Chopper docet! Beh, che dire, é un capitolo di transizione, quindi c'é piú spazio per il relax, i dialoghi... Mi piacciono questi capitoli! Rufy ha perdonato Sanji, ovvio che l'avrebbe fatto :) Che carina l'idea del tatuaggio uguale per tutti! Quando Nami ha preso a braccetto Rufy e si é appoggiata sulla sua spalla ero cosí -> :3 Chissá che cosa ci attende in questo nuovo mare rosso! Aspetto il prossimo capitolo, intanto in bocca al lupo per gli esami! Bye-biiiii!!

03/10/11, ore 00:35

ciao, non preoccuparti prenditi tutto il tempo che ti serve per creare altri capitoli emozionanti, ti capisco benissimo Neko anch'io ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere e recensire, ti basta pensare che solo ora ho potuto leggere i tuoi due meravigliosi e incredibilmente bellissimi capitoli!
Comunque bravissima come sempre, il capitano e la navigatrice finalmente stanno insieme davvero molto dolce la scena dove lui è ammalato e lei gli sta accanto e il bacio poi WOW e la battutina di Zoro ancora prima di leggere il suo nome dopo l'esclamazione già sapevo che era lui, Sanji che si è scusato e Rufy che gli risponde che ha fame e questo nuovo misterioso fenomeno spiegato da Robin, il tutto appassiona ed incuriosisce e naturalmente si può aspettare anche qualche giorno per il seguito,anche perchè devo ammettere che ti ammiravo e ammiro tutt'ora visto che riuscivi ad aggiornare tutte le sere, d'altronde quando si ha l'ispirazione per fic così stupende è normale, spero di essermi spiegata Neko, per il resto continua così che sei molto brava, buona fortuna per l'esame e tutto il resto, un bacio e alla prossima.

02/10/11, ore 22:35

UAHUAHUAH Chopper mi fa morire prima quando parla subito di Uni e Ace e Rufy e Nami si stanno sentendo male che ridere e poi quando Zoro informa Sanji sul fidanzamento di una delle sue dee (come lui le definisce) e si mette a piangere cosa fa Chopper? si dispera perchè aveva appena finito di pulire quella parte del ponte uahauhau...cmq ok Umi e Ace mancano anche a noi ma un attimino di pazienza non si può fare tutto dall'oggi al domani soprattutto in queste cose (Nami con i denti da squale è fantastica e pure Rufy che per un pò non si strozza con la medicina) mi è piaciuto anche il modo in cui si è risolta la questione di Sanji proprio un bel finale complimenti. Il salto temporale ci voleva adesso voglio proprio gustarmi i successivi capitoli non vedo l'ora e cmq tranquilla con gli aggiornamenti prima il dovere e poi il piacere intanto ti faccio un grosso In bocca al lupo per l'esame (a i tempi dell'uni che pacchia ...e che fatica anche però bei tempi ihihih) a presto e ancora tanti complimenti ciaooooo

02/10/11, ore 21:12

*_________+ tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! un aggiornamento super veloce e una svolta spettacolare!! Ora si ke ho voglia di vedere che altro succederà!!

02/10/11, ore 12:52

Anche questo capitolo è stato eccezzionale!! *_* brava, complimenti anche per gli aggiornamenti super veloci!! :Q__ anche a me piacerebbe riuscirci! Ti mando un bacio, a presto!

02/10/11, ore 12:51

ma io ti adoro!!! ok questo è il mio nuovo capitolo preferito!!!*.* che dolciii!!!!! nami e rufy qui sono tenerissimi e zoro è uno spasso :D povero sanji però... quando lo verrà a sapere sverrà di sicuro ;) sono rimasta senza parole.. cioè è... è... un capitolo meraviglioso!! infatti ora lo rileggo ;) a prestooooo :D

02/10/11, ore 12:37

Ma che capitolo suuuuuuuuupeeeeer carino! "Un bambino dolce che Nami adorava" :3 esprime tutta l'essenza del capitolo! E anche i reali sentimenti della navigatrice >.< Brava Neko, questo (secondo il mio parere) é uno dei capitoli che ti é riuscito meglio... Non so se hai capito che mi é proprio piaciuto XD I pensieri di Nami, il comportamento di Rufy, la scenetta ironica di Zoro alla fine.... Tutto bello bello bello! Nami é stata brava a rubare quel bacetto a Rufy! Che bel risveglio, eh Rufy? D'altronde l'hai affermato pure tu U.U Aspetto con (molta) ansia il prossimo capitolo! Bye-biiiiii!!!

01/10/11, ore 22:25

SIIIIII VIVA LE SCENE PUCCIOSE!!! Povero Rufy che sta male...ma che bel risveglio e poi Zoro che li becca sul fatto e si offre volontario per dirlo a Sanji li sono morta dal ridere uhauahahahuha. FANTASTICO. te l'ho già detto che la tua storia è bellissima? Non importa te lo dico altre 1000 volte sei bravissima la fic non è mai noiosa o scontata e poi finalmente i nostri beniamini si son messi insieme aaaaaaa che bello. Nel capitolo precedente è vero l'aggiunta della frase "ma tu sei più bella" avrebbe stonato perchè effettivamente non è proprio da Rufy e ci sta meglio il cazzotto di Nami e lui che finisce contro il muro, ma lasciami sognare un ò ihihih Ti faccio come sempre tanti complimenti anche perchè sei riuscita a rispettare la scadenza GRANDE NEKO ciaoooooo....piccola curosità il fatto che Rufy abbia pronunciato il nome di Sabo ci deve far pensare che in futuro sentiremo parlare di lui??? ciaooo
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 10:29 pm)

01/10/11, ore 16:00

Anche questo capitolo è davvero stupendo!! E zoro risulta essere sempre quello ke capisc più di tutti il suo capitano!! :) non vedo l'ora di leggere il continuo, sono sicura che sarà strepitoso come il resto della storia *_* a presto!! kiss

01/10/11, ore 13:10

eccomiiiii!!!! ora posso commentare!! ho letto i capitoli questa mattina ma non sono riuscita a commentare.. che dire? ne sono successe di cose!!! wow!!! allora, prima di tutto la scenetta di nami e rufy è stata dolcissima!! *.* e nami ha perfettamente ragione! lui darebbe la vita x lei e lei la darebbe per lui! sai che sto scrivendo una storia proprio su questo?? non ho ancora trovato il finale giusto però.. comunque torniamo alle cose serie ovvero ai tuoi stupendi capitoli!! sto letteralmente adorando Rufy nei panni di "capitano" e del modo in cui si sta relazionando a sanji! trovo che la scelta di zoro come personaggio in grado di spiegare il comportamento di rufy a sanji sia stata azzeccatissima! zoro è taciturno tranquillo a volta un po' "tardo" ma è di sicuro il più "fedele" e rispettoso della ciurma! ha un forte senso dell'onore e del dovere che ha dimostrato piu volte durante il manga! questo è un lato di lui che amo e sono molto felice che sia stato messo in risalto in questo tuo lavoro! per quanto riguarda il dialogo tra rufy e nami in relazione al suo modo di fare nei confronti di sanji.. be.. li rufy mi è sembrato un po' OOC... non so il modo in cui dice a nami della cotta di hankok o il suo discorso sul fatto di non essere geloso..però la reazione di nami è stata fantastica ;)

30/09/11, ore 23:11

ciao, Wow ma che capitolo!! Sanji caro svegliati! hai commesso un grave errore e inoltre non te ne sei neppure reso conto.
Quindi avevo ragione sentivo che c'era qualcosa sotto, dal comportamento di Rufy nello scorso capitolo si poteva benissimo intendere che il capitano fosse geloso, ma non è così o non ancora? dalla scena Runami in questo capitolo, sembra che sia più Nami la gelosa, ma già il fatto che Rufy gli dica che il potere di Hancock non aveva effetto su di lui, Nami anche tu dai sveglia! non ha effetto perchè lui ama te, mi ha sorpreso la fine della loro scena, lei che lo spedisce contro il muro della Sunny, è una scena che fà spuntare un sorriso ma avrei preferito una scena più dolce, con lui che la tranquillizzava, non che gli diceva "Sì, che era bella!" Rufy ma che dici!.
Ma per tornare al contenuto del capitolo, ho notato anche che hai evidenziato bene il rapporto d'amicizia e odio tra Zoro e Sanji, la parte dove lo spadaccino gli fà capire l'errore, molto bella.
Al prossimo capitolo.
bravissima!!