Destiny
di Neko

28/09/11, ore 11:06

aaaaah ho letto due capitoli in un volta sola ;) ma commento solo qui perchè.... i capitoli sono entrambi stupendiii!!! favolosi!! e poi.. la scena in cui parlano nami e robin è stupenda *.* cosi come le cose che dice la cara archeologa di rufy ;)
PS il disegno è bellissimooo lo hai fatto tu??
comunque ancora complimentissimi!!
al prossimo capitolo :D

27/09/11, ore 23:14

ciao, adoro il capitolo, la fic e adoro il disegno anche se il tuo primo con Rufy e Umi rimane sempre quello che preferisco.
L'azione non manca di certo in questo capitolo, lo scontro tra Rufy e Kidd è stato come sempre ben descritto e piacevole alla lettura, la stessa cosa vale per quello di Zoro e Killer e di tutti gli altri, ho anche notato che ci hai lasciato nuovamente con il fiato sospeso, chi sarà il malcapitato colpito? non è Rufy, ma un suo compagno o un nuovo personaggio..al prossimo capitolo.
Complimenti Neko, un bacio.

27/09/11, ore 16:34

davvero molto bello! Non vedo l'ora di leggere il resto, perchè questa storia merita veramente tanto *_*

27/09/11, ore 15:44

Evvai, un nuovo capitoloo!!!
Che problemi enormi che si fa Nami! Peró la capisco... Anche io al suo posto avrei avuto la stessa reazione e i suoi stessi dubbi! Peró spero che ragionerá come me e non si fará sfuggire un figo come Rufy XD
La scena del pranzo é epica! :D
Sono curiosa di sapere che é successo sull'isola... Chi é, di nuovo quello str***o di Barbanera?
Aspetto il prossimo capitolo con il tuo disegnino *O* Semplicemente non vedo l'oraaaaaaaaa
Bye-biiiii!!
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 03:48 pm)

26/09/11, ore 22:30

ciao, Nami è ancora molto confusa, ma almeno ha amesso di amare Rufy e più o meno di desiderare almeno in parte un futuro con lui ed Umi ed Ace, certo che è decisamente confusa però secondo me, inoltre glielo ha fatto notare anche Robin sta vedendo le cose dal lato sbagliato, come può dire che un giorno non potrebbe più amare Rufy?! grandissima cavolata nel loro caso, anche perchè nella tua fic si nota benissimo che i due si amavano già da prima di tutto ciò,il loro amore era incoddizzionato, poi trattandosi di lui che come dice Robin capisce benissimo le emozioni e i sentimenti delle persone, Nami è fortunatissima con un ragazzo del genere, il cosiddetto ragazzo d'oro!
E poi scusa se non ci prova non lo saprà mai!

Comunque tornando al resto del capitolo, ma che razza di fenomeno atmosferico se si può chiamare così, mi sorprende e spaventa! centra Barbanera per caso? spero che non succedi nulla di male a nessuno della ciurma.

Di certo seguirò il prossimo capitolo per scoprirlo, solo una cosa..non vedo l'ora di vedere il tuo disegno su Rufy e Nami!

Ciaooo
nami92

BELLISSIMO, come sempre un'emozione grandissima quando leggo un nuovo capitolo e poi Rufy e Nami e tutto il discorso sul seguire il proprio cuore GRANDE RUFY!!! all'inizio quando ho visto che li hai fatti tornare nel loro tempo ho avuto paura mi son detta "no tra un paio di capitoli finisce la fic e poi come faccio noooo" ma tu non mi hai deluso ihihih quindi le cose si complicano bene bene (non troppo però non esagerare) e poi non vedo l'ora di leggere qualche altro momento LOVE tra i due (già c'è stato un bacio e per cominiciare va bene...ma vogliamo anche tutto il resto mi raccomando) ma ce lo fai un ultimo sguardo sul futuro? che reazione avranno avuto gli altri del futuro quando son tornati tutti nel loro tempo? che curiosità!!! Umi ed Ace mancano tanto anche a me sigh sigh. Ti faccio ancora tanti tanti complimenti ciaooooo

aaaaaaah che capitolooooo meraviglioso!!! tranquilla non rischi la vita! hai ragione rufy e nami non potevano mettersi subito insieme! :D in questo capitolo mi piace tantissimo rufy!!!cioè che dice ciò che fa. tutto!! come al solito complimentissimiiiii!! a presto :)

ciao, non ti uccido ma non tentarmi, pensare che ho letto la tua risposta poco prima di leggere il capitolo e mi sono detta (forse mi ucciderai) CHE VORRà DIRE? perchè? ed ecco la risposta! ma comunque NO capisco che non avresti potuto far mettere insieme i due in una sola volta è giusto così, entrambi ma soprattutto Nami sono confusi da ciò che provano e ciò che hanno visto, anche se Rufy non se ne preoccupa più di tanto, ma semplicemente perchè è lui ed ha ragione il futuro lo scelgono loro, certo ciò che hanno visto ha avuto dell'incredibile anche perchè basta pensare che prima di andare nel futuro tra di loro c'era qualcosa certo ma ci sarebbe voluto del tempo perchè diventasse qualcosa di..di amore vero! come quello che hanno visto ecco, la reazione di lei è giustissima, gli è come piombato addosso il suo futuro, la confusione era innevitabile, poi lui che la bacia e lei che risponde con più passione, bè ragazzi state decisamente correndo troppo.
Quindi sono certa che.. come ai già detto tu, ci vorrà un po' di tempo e sono anche contenta che la fic continui, anche se rendere le cose difficili a loro..non troppo spero, li trovo già abbastanza scossi e influenzati ma sono curiosa di vedere che accadrà.

Percui mia cara, alla prossima.
un abbraccio, nami92.

Prima di tutto bellissimo titolo per questo capitolo! :D Franky che pedalava mi ha fatto un gran ridere XD e anche Brook che si é messo a comporre una canzone per il capitano e la navigatrice! E Rufy e Nami che volevano far finta di niente... Eh no cari!! Dio, che bella la scena alla luce delle stelle *^* Rufy é cosí dolce e intelligente! Nami, non avere paura! Quel discorso di Rufy é stato uno dei piú belli che abbia mai letto... Brava Neko!^^ E' vero, se Rufy non avesse seguito il suo cuore a quest'ora Nami non sarebbe nella ciurma... Mi raccomando Nami non lasciarti scappare un ragazzo d'oro come lui!! *legge le anticipazioni dell'autrice* come ci saranno problemi per i due innamorati?! |:( spero che peró rafforzeranno ancora di piú il loro legame! Bye-biiiii!! (ormai mi sono affezionata a questo saluto!) :D

25/09/11, ore 11:43

Oddio che capitolo fantastico! Ci vuole un pó di dolcezza ogni tanto :D
E' nato il piccolino finalmente... Monkey D. Ace é proprio perfetto! Quella di far tenere in braccio il nuovo arrivato anche ai suoi genitori del passato é stata un'idea stupenda :) chettteneri!
Parlando del combattimento e di Barbanera, fortuna che é arrivato il bravo vecchio Dragon a salvare la situazione! Inoltre in questo capitolo l'abbiamo visto in una veste piú familiare... Mi fa strano peró mi piace! E poi Umi é davvero una sciocchina... I tuoi genitori ti vorranno bene per sempre!!
Aspetto il prossimo capitolo! Bye-biiiii!!
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:59 am)

25/09/11, ore 10:16

aaaaaaaah che bel capitolo!!!!! stupendo dalla prima all'ultima parola!! *.* davvero complimenti! e rufy e nami sono dolcissimi e stupendi insieme! sia quelli del passato che quelli del futuro!! l'entrata in scena di dragon mi è piaciuta! sai che mi ha fatto riflettere?? dragon è simile a nami :D anzi nami è simile a dragon! lui comanda gli agenti atmosferici con il suo potere lei con la sua arma ahah ok questo è forse un delirio.. ma perdonamelo sono ancora troppo entusiasta per il capitolo :D

24/09/11, ore 23:42

ciao, che bello è nato! Ace non potevi scegliere un nome migliore, che emozione per i Rufy e Nami del passato (anche quelli del futuro), ma loro mi hanno commosso lui di più di certo la scena che non sapeva come prendere in braccio il figlio è la migliore, come anche quella dove lo culla, Wow che meraviglioso capitolo! anche Umi è dolcissima, all'inizio un po' gelosa delle attenzioni rivolte al fratellino, ma poi..viene consolata dal padre e fà una "battutina" che fa sorridere tutti.
Dragon, non pensavo che tu saresti riuscita a stupirmi più di quanto non avessi già fatto, ma il suo intervento era..era..era super! il dialogo tra lui e Rufy molto bello.
Anche le scene tra Rufy e Nami del passato: fuori dalla cabina e quando si scopre il nome del nascituro, che dolci sono troppo belli e impacciati.

Come sempre puntualmente ecco i miei complimenti.
Alla prossima

24/09/11, ore 22:00

SIIIIIIIIII LO SAPEVO CHE SI SAREBBE CHIAMATO ACE,,,non poteva non essere così, grande grande sempre più bella la tua storia e i Rufy e Nami del passato come sono teneri alle prese con il piccolino, bello bello e poi Drangon grandissimo vai Nonno (adesso manca solo Garp in fondo lui è diventato bisnonno ihihihih bisogna inserirlo nella storia prima o poi) cmq adesso ho capito perchè non sono tornati subito indietro...QUEI DUE DEFICIENTI LI HANNO SEGUTI (sclero alla Nami...minimo ci rimettono un paio di costole quando li prende uahuahau) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei bravissima ciaooooo

24/09/11, ore 16:52

UMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! dov'é finitaaaa?! Maledettissimo Teach! Odio te e il tuo potere con tutta me stessa! Sta certo che non la passerai liscia! Per il resto bel capitolo XD Quando ci saranno scenette tenere fra i nostri cari Rufy e Nami? Cerca di comprendere il mio essere fanghérl.... Bye-biiiiii!!

24/09/11, ore 00:25

ciao, allora questa volta ti sei davvero superata Neko, anche se trovo questo capitolo leggermente più corto rispetto agli altri devo ammettere che per quanto riguarda lo scritto e le emozioni in esso contenute è eccellente.
Adoro con tutta me stessa la parte dove Rufy minaccia Barbanera, dicendogli che ha oltrepassato il limite della sua pazienza non doveva far nulla alla sua ciurma e alla sua bambina, Rufy è fantastico e maturo al punto giusto, già nel capitolo precedente aveva dimostrato di esserlo rispetto al sè stesso passato perché non ha reagito subito "male" alle "offese" di Barbanera, il fatto che lo abbia anche perdonato per quanto è successo a Marinford, con Ace ecc..mi sorprende ma anche qui lo trovo grandioso e maturo. Bellissima davvero la scena dove combatte contro Barbanera, ma ciò che ha fatto quest'ultimo mi fa montare una rabbia, come gli è saltato in mente un'attacco del genere e perchè sempre la piccola Umi ci deve andare di mezzo cavoli! che gli sarà successo? oh cielo già mi immagino Rufy tremendamente in pena e per quanto riguarda Nami, già starà passando un momento difficile con il parto e la preoccupazione per Rufy e se viene anche a sapere che Umi è scomparsa, chissà come la prenderà?! ma più che altro dove sarà finita Umi?
Apparte che l'intervento da parte di Zoro e Usop ci voleva proprio, anche da apprezzare lo spadaccino che nota lo sguardo di Umi identico a quello di Rufy, sicuro e determinato, proprio una stupenda piccola pirata! domanda: per caso il nome Umi ha un significato? perchè mi incuriosisce sapere perchè questa scelta, di solito il nome della probabile figlia tra Rufy e Nami è Bellmer, ma Umi sento che deve centrare qualcosa questo nome, magari ha un significato come quello di Nami che significa onda? ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Al prossimo capitolo, complimenti!