Destiny
di Neko

20/09/11, ore 20:53

ciao, sono felicissima!! avevo ragione sentivo che Nami era incinta, che bello, certo che il nostro dolce Chopper è ingenuo e anche un po' addormentato gli indizi sono talmente chiari! Mi hai davvero sorpreso con la scena di come l'hanno presa il Rufy e la Nami del passato, che imbarazzo!! e Zoro non aiuta di certo, per non parlare poi di Franky! "gli viene un infarto ad entrambi!" poveri, ci mancherebbe lo schock è stato grandissimo,(soprattutto per Nami, ma anche Rufy non scherza) poi la storia di Usop l'ho adorata, sapevo che sarebbe stato con Kaya è logica la cosa.
Per quanto riguarda Umi, incredibile colpo di scena! anche lei ha i poteri del frutto del mare uguali al padre, stupendo, questa piccolina è dolcissima e di certo leggendo questo capitolo è anche un pochino gelosa del fratellino, oltre che dispettosa, il comportamento del Rufy del futuro devo ammettere che un po' mi ha sorpresa, comunque l'ha fatto solo per insegnare le buone maniere alla figlia.

Ehi! Neko! comunque è tua buona abitudine tenerci tutti sulle spine, le ultime parole dei tuoi meravigliosi capitoli, mi fanno morire di curiosità!!

Al prossimo capitolo, complimenti per questo è stupendo!
BACI

19/09/11, ore 22:10

ciao, un altro capitolo davvero bellissimo!! Ma che succede a Nami?? sono troppo curiosa! appena ho visto che avevi aggiornato ho detto CHE BELLO! NON VEDEVO L'ORA!! l'ho letto e riletto tutto d'un fiato, la scena più dolce è sicuramente quella tra il Rufy del futuro con la piccola Umi, troppo bella quella scena, come del resto tutto il capitolo ma quella scena in particolare mi ha colpito, Rufy è cambiato moltissimo non solo fisicamente ma anche caratterialmente certo essendo diventato padre è logico, ma la sua dolcezza con la figlia è stata unica, è davvero maturato è diventato un buon padre, certo come all'inizio della recensione ti ho scritto non capisco che cosa stia succedendo ora a Nami? non sta bene è chiaro ma sento che cè sotto dell'altro..ma non mi vorrei sbagliare quindi attenderò il prossimo capitolo per scoprirlo, inoltre sono curiosa di vedere come torneranno indietro? e se magari ci sarà un breve dialogo tra il Rufy e la Nami del presente al loro ritorno se non prima, per ora sono tutti tranquilli ma sono sicura che ci riserverai altre sorprese.
Complimenti ancora, il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa, una Runami così merita davvero tanto è bella come poche.
Inoltre scusa ma posso chiederti se posso fare un copia incolla delle foto di Rufy e Umi? perchè le trovo bellissime, non le userò tranquilla, ma le volevo solo aggiungere al mio "albun" chiamiamolo così che ho vicino ai manga di One Piece in camera.fammi sapere se è un problema, i personaggi ti appartengono è io rispetto questo fatto.
Alla prossima.

19/09/11, ore 21:08

Recensisco il secondo capitolo e dopo poche ore c'é giá il terzo... Che bello!!!
Troppo dolce Umi che si preoccupa per il suo papino *^* e adorabile Rufy che la consola... Mi piace il capitano del futuro *sísí*
Caspita il nostro Zoro si dá da fare anche lui con Tashigi XD Sanji é rimasto l'unico scapolo ormai!
Franky, Brook, Chopper: ehi, e noi chi siamo?
RoseChan: giá, e voi chi siete? *e li snobba*
XD con tutto l'affetto per Franky&co.
Mi ero dimenticata di dirti che mi piace molto il nome "Umi"! Molto, molto adatto alla figlia di Rufy e Nami!
Eccheddolce la piccola balena :3
Hai fatto un altro disegno bellissimo! Sei troppo bravaaaa *sclero*
Voglio sapere che succede adesso! Perché sono tutti increduli? Cosa ha Nami che non va?
Bye-biii!!
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 09:10 pm)

19/09/11, ore 21:06

Che bello anche questo cappy......i nostri mugi sono sempre gli stessi infondo sia come carattere che come fisicità......ad eccezione forse della Nami del futuro????Lei dovrebbe essere l'ultimo membro, che Luffy porta in braccio.........chissà come si presenterà.....sono sempre più curiosa.....

19/09/11, ore 20:24

BELLISSIMA!!!! era da tanto che non leggevo una fic così bella, ti faccio davvero tanti complimenti hai un bel modo di scrivere si riesce perfettamente ad immaginare le scene e come si svolge il tutto, inoltre fai finire i capitoli sempre sul più bello, tattica fondamentale per saper tenere sul filo i lettori ANCHE SE STO MORENDO DALLA CURIOSITAAAAAAAAA'... detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere la faccia sconvolta di Nami a confronto con l'altra NAMI..e qualcun'altro (dopotutto ci sono certi indizzi che non lasciano dubbi ihihihi)!!! complimenti ancora e aggiorna presto ciaoooooo

19/09/11, ore 16:46

*O* sono ancora sotto shock per quel disegno stupendo!! @___@ L'hai fatto tu vero? Sei un mostro (positivamente s'intende XD)!! Tornando alla storia, essa mi intriga molto! Mi piace la trovata del salto nel futuro! E adesso che hanno scoperto che Umi é figlia di Rufy, come reagirá la ciurma? Ma soprattutto come reagirá il diretto interessato? E la navigatrice? Voglio saperlo al piú presto! :D Aggiungo che mi piace come scrivi :) Al prossimo capitoluzzo, bye-biiii!

18/09/11, ore 22:09

ke bello questo cappy.......................Devo farti i complimenti per l'idea davvero carina di catapultare i nostri amati nakama nel futuro in cui possono vedere come diventeranno.....Umi è dolcissima e somiglia molto a Nami inquanto a furbizia e caparbietà......non oso immaginare come accoglierà la notizia la nostra cara navigatrice quando scoprirà che avrà una figlia con Luffy.....Sarà un vero colpo di scena e lo shock credo inevitabile......non ved.o l'ora di leggere il seguito.Baci

18/09/11, ore 22:09

ciao, WOW questo capitolo è bellissimo! non vedevo l'ora che aggiornavi, mi hai lasciata senza parole e tremo ancora per l'emozione, Umi è troppo dolce e carinissima il disegno mi è piaciuto molto essì Rufy è irriconoscibile, quindi ora sono nel futuro...si sono appena rivisti tra 10 anni e il Rufy del futuro ha appena detto di aver una figlia! ooohh che accadrà adesso tra il Rufy e la Nami del presente??!! perchè è la figlia sua e di Nami vero??!! come la prenderanno?! e gli altri?! e chissà quale sarà l'aspetto della Nami del futuro! Mamma mia che curiosità, complimenti davvero! scrivi benissimo sei assolutamente nei miei preferiti, impeccabile! al prossimo capitolo, un bacio e complimenti ancora tanti tanti!! ciaooo.

18/09/11, ore 21:10

Fantastico!! Questo capitolo è bellissimo! in più, il colpo di scena finale è mozzafiato... questa fic mi piace sempre di più, anche se ho letto solo 2 capitoli, non vedo l'ora di leggere il continuo!

17/09/11, ore 15:37

tra una disorsione e l'altra speriamo non ci scappi il morto! Sccherzo......sarebbe troppo brutto.La tua f.f. si avvicina molto al mio stile e ai miei gusti:w l'avventura.!!!..e se in essa c'è un pò di romanticismo beh....quello non guasta mai.Mi piace questo cappy introduttivo ha stuzzicato la mia curiosità.Seguirò di sicuro la tua storia.Baci

17/09/11, ore 15:19

ciao, sono molto felice di poter leggere ancora una tua fic, questa poi mi sembra promettere bene come primo capitolo, di certo già il fatto che si svolga dopo i due anni è un motivo per continuare a leggerla ma inoltre come ti ho già detto essendo anche una sostenitrice Runami era impossibile che questa fic non mi convolgesse, molto dolce il pezzo dove sono seduti sul ponte e parlano, l'hai scritto molto bene! anzi benissimo!!, come il resto del capitolo, complimenti e alla prossima. ciaooo, nami92.