Destiny
di Neko

20/10/15, ore 01:42

Fantastico! questo capitolo è stato sensazionale! mi sono gasato come un cretino mentre lo leggevo, e di solito questo accade quando leggo qualcosa di veramente bello. Ma adesso che succederà? Insomma Robin ha battuto Regina, ma rimane ancora il mistero di quella bambina misteriosa per non parlare del fatto che Smoker si è venuto a riprendere Tashigi proprio ora che lei è Zoro stavano legando di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/10/15, ore 23:22

Ciao :) sono felice di risentirti così presto ^^  . Bel capitolo (ma oramai lo sai ;P) MA ti confesso che leggerlo miha messo un po ansia .  Non lo so , ho paiura di quello che avverrà dopo , ma non per questo abbandonerò la lettura di questa storia. Ti aspetto <3

19/10/15, ore 22:48

Ciao! Come sempre il capitolo è bellissimo adoro questa storia, le azioni sono descritte alla perfezione lasciano senza fiato! Aspetto la continuazione a presto:)

16/10/15, ore 11:55

ciao!
emozionare non è da tutti, ma tu ci riesci sempre!
Comincio col dire che la scena del dialogo tra Zoro e Sanji è descritta veramente alla perfezione , non mi dispiacerebbe che Tashigi restasse . E poi...Questa storia che riguarda Robin mi incuriosisce sempre più e non vedo l'ora che incontri la figlia.
Ora si farà un po' a botte finalmente! nei combattimenti te la cavi benissimo, quindi la curiosità aumenta.
Mi mancano un po' le scene d'affetto tra Rufy e Nami, anche se è giusto dare spazio anche agli altri compagni...comunque le attendo anch'esse con ansia. ;) che altro dire..mi scuso per essere in ritardo con la recensione :( ma tanti tantissimi complimenti per come stai proseguendo questa fic!
un bacione,
nami92
Chiara

15/10/15, ore 22:13

Bellissimo capitolo, non c'ė che dire. Il tuo stile pulito e preciso mi piace e condivido tutte le scelte che hai fatto fun'ora. Ho letto la tua fic dal primo capitolo fino ad adesso tutta di un fiato e devo ammettere che,nonostante le premesse facciano pensare che non finirá molto presto, la trovo una delle storie più interessanti e superbe su Efp. Continua così! ;)

15/10/15, ore 17:13

Ciao neko! Sono Bewd2510,sono nuova di efp mi sono iscritta un
mesetto fa ,ma seguo la tua storia ormai da un anno circa ,mi piace da impazzire è bellissima,l'ho scoperta per caso ed è sempre rimasta fra le miei preferite e adesso lo sarà per davvero ! Il mio capitolo preferito era quello in cui  si sono scambiati i corpi quando sono un po' triste lo rileggo sempre e riesce a farmi sempre smattare 😂😂😂😂😂Mi piace molto il tuo modo di scrivere pulito e semplice ! Davvero stupendo ! Bene senza ulteriori indugi ti ringrazio ! La tua storia è stupenda ! In bocca al lupo spero che arriverai a 100 capitoli!

12/10/15, ore 02:12

Ecco un bel capitolo ripieno di azione! Povero Rufy, che ha dovuto combattere e allo stesso tempo fare il babysitter, fino a quando non è arrivata la misteriosa ragazzina. Sarà quel che penso che sia? Penso che la risposta l'avrò solamente nei prossimi capitoli. Per questo capitolo in generale ti dico più o meno le stesse cose che ti ho detto nel capitolo precedente: ben scritto, ottima trama insomma basta che leggi le cose positive che ti ho scritto nel capitolo precedente e immaginatele che le ho scritte in questo commento. Davvero complimenti per questa storia, continua cosi che vai alla grande.

11/10/15, ore 10:57

Grandissima storia l ho letta tutta d un fiato !! Questa non me l aspettavo robin contro regina , comunque tifo per lei vai robinnn spacca, insomma anche le ragazze devono farsi valere ! spero di leggere presto il prossimo capito !! A prestissimo!!!

08/10/15, ore 01:30

Anche se in questo capitolo non ci sono state scene d'azione è venuto fuori un ottimo capitolo. Sai per un po' di tempo ho temuto che la storia si fosse fermata, ma quando ho visto i nuovi capitoli mi sono messo ad esultare come un deficiente, perché oltre a vedere che la storia sta continuando, questi capitoli che stanno uscendo non stanno deludendo le mie aspettative. Spero di vedere al più presto il seguito di questa storia, sai com'è, non l'ho messa nei preferiti per niente. Un'ultima cosa: congratulazioni per questa storia, mi piace veramente tanto, soprattutto per la presenza di Tashigi. Non si trovano tante storie con lei protagonista o comunque che la sua presenza sia incisiva nella storia e il suo rapporto con Zoro mi intriga parecchio. Ancora complimenti sia per questo capitolo che per la storia in generale.

07/10/15, ore 23:52

Ciao Neko :)  che bello leggere un nuovo tuo capitolo !!! Sono contenta che tu abbia postato così in fretta.  Non sai che colpo quando ho letto della scoperta della figlia di Robin , cioè ... woooooooooooooooooooooooow   :O  Mi chiedo cosa succederà ora . Per quanto riguarda Zoro e Tashigi, sono ontenta che il marimo abbia finalmente confessato i suoi sentimenti (stavo iniziando a pensare che ea soloper capriccio carnale o altro ^//^ ), erò ti devo dire la verità ... ho paura di quello che potrebbe succedere nei prossimi capitoli, sopratutto se penso che potrebbe finire come la storia di Sanji e Lily . Ci resterei troppo male  :'(  però pazienterò e ti aspetterò per un nuovo capitolo . A presto ^^

05/10/15, ore 20:32

Eilà neko da quanto tempo ammazza o robin ha una figlia chi là mai detto e a datto ai suoi due amici che ora sono malvagi di questa saga.
Zoro e tashigi sono in conflitto tra l'amore e i loro doveri e si fa comprendere da sanji.
Ma mi domando ma rufy è nami riusciranno a sposarsi?
Lo potremo scoprire (e dire scoprire perché in questo contato siamo in sei) soltanto al prossimo (che speriamo che sia per poco) capitolo arrivederci

05/10/15, ore 15:46

era da secoli che aspettavo un seguito ma ti assicuro che almeno io non ho affatto perso interesse la storia anche dopo tuti questi capitoli continua ad essere appassionante e piena di colpi di scena che rendono impossibile non rimanere incollati per continuare a leggere e ogni volta il capitolo si concludo con una rivelazione o un chiarimento lasciando alla fine nuovi interrogativi che ti fanno aspettare co ansia il prossimo aggiornamento.
come robin, mi piace come riesci a introdurre elementi di fantasia come la sua vicenda perfettamente nella trama originale rendedoli prausibili.
Ora però sono curiossima di vedere l'entrata in scena di sua figlia e che tipo sia.

05/10/15, ore 15:21

Ma guarda chi si rivede! Ti preannuncio che anche se non recensisco, io sono tra quelli che ti seguiranno sempre e comunque.
Questo capitolo mi piace, con tutto che ho sentito molto la mancanza di una scena Runami, mi hai davvero donato molta ispirazione per continuare la mia storia; perdonami se non faccio una recensione chilometrica, ma oggi soffro troppo per astinenza da ragazzo di sono innamorata... ora tu starai dicendo tipo: " ma a me, che mi interessa? "... non lo so, ma siccome oggi non so scrivere, almeno sai perché tutti questi errori...

Br, è stato un piacere, alla prossima Bright_moon

29/09/15, ore 16:47

BENTORNATA !!!!! Sono così contenta di rivedere te e la tua storia :)   Ti dico subito che questa nuova avvventura mi sta iniziando a piacere ma ti devo dire la verità ... è INQUIETANTE (forse perchè sta arrivando Halloween o forse no )  ed ha un che di storie di Tim Burton o la vicenda di Jack lo Squartatore . Comunque sono contenta che la storia stia continuando e spero di sapere come proseguirà . Complimenti , spero di leggere un nuovo capitolo a breve (altrimenti mi verrà un infarto :P )  Un abbraccio :))))

03/09/15, ore 11:45

Ma ciaoooooooooooooo👋🏼😊
Premetto che sono tre giorni che sono dietro a flipparmi con la tua storia (ci avrei messo meno se ilmio ragazzo non avesse rotto dicendo che diveva portarmi via dalla mia "droga"😒) c'è io la stra amo, gliene capitano di tutti i colori a 'sta povera ciurmettina(?) poi scrivi davvero bene😍 e diciamocelo, di ff runami scritte davvero bene ce ne sono davvero poche anche perchè questo fandom è stato assalito (a mio parare) da un sacco di persone vanitose e per nulla brave e questa cosa è davvero deprimente😓 quindi non sai quanto sia stata contenta di trovare la tua storia (che ovviamente, in quanto fantastica, ho già inserito tra le preferite)😍😍😍😍😍 bhe ora come ora posso solo dirti che aspetto impaziente il prossimo capitolo😉 ah e ultima cosa, la lunghezza dei tuoi capitoli🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 ora basta, mi dileguo;
Al prossimo aggiornamento
Kisses CobaltTears🐾
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:47 am)