Destiny
di Neko

28/11/14, ore 22:38

Scusa il ritardo della recensione, ma non ho avuto accesso al computer per tutta la settimana!
Un bel capitolo, davvero ben fatto!! La parte iniziale con Tashigi e Zoro mi è piaciuta molto: hai descritto molto bene la fase di allenamento tenuta dallo spadaccino!!! Vien voglia di provare anche a me, ad usare la spada! XD
Il bacio e l'inaspettata sorpresa dei due guardoni! XD Mi ha fatto troppo ridere immaginare Zoro che insegue Rufy e Usopp, il quale rimane chiuso nel barile per tutto il giorno! Poverino!!!
Hai gestito bene anche i discorsi tra le ragazze; ma, soprattutto, il finale è imprevedibile: l'arrivo di Shanks in persona (o, almeno, della nave)!!!
Sono super curiosa di sapere come procederà!!!
Al prossimo capitolo e continua così (adoro i capitoli lunghi)!!!
Ciao!!!

25/11/14, ore 16:30

Neanche io so molto di scherma, però quello che hai scritto mi sembra giusto, quindi non mi interessa se lo sia realmente o no, va bene così. Che bello sta per comparire Shanks, sono curioso di scoprire come descriverai la scena del loro incontro in quanto non è ancora successo nel manga.
ciao al prossimo aggiornamento.
Nastu xD

25/11/14, ore 02:11

bello veramente bello questo capitolo e come sempre non mo deludi mai XD ora che Zoro e Tashiji si sono decisi di far il primo passo voglio vedere proprio come andrà vanti la loro storia anche se è prevedibile =D e ora vorrei tanto vedere la faccia di Shanks quando Rufy gli dirà e gli racconterà quello che gli è successo ultimamente prevedo una bella scena comica e tenera allo stesso tempo ciao e al prossimo capitolo =P

24/11/14, ore 18:31

Eeehiii destyni bellissimissimo capitolo XD ,'AHAH vedere sanji che per una volta fa il serio con una donna e per di piu dando anche dei consigli a tashiji su come relazionarsi con zoro ahah e stato SUUUPER * POSA ALLA FRANKY* .

poi beh l'allenamento con zoro e tashiji e stato abbastanza credibile devo dire , ma rufy e usopp che li spiavsno ahah bellissimo X ) .

Ed ORA E ARRIVATO SHANKS CHISSA COSA SUCCEDERA .

23/11/14, ore 23:38

Ciao! Capitolo magnifico (come sempre del resto XD). Poveri Zoro e Tashigi: nemmeno un po' di privacy! Anche Usopp però porello, rinchiuso in un barile un'intera giornata! Ti ringrazio di questo regalino di compleanno ^_^ (anche se inconsciamente). Spero tu aggiorni presto. Saluti, Yuki.

23/11/14, ore 21:17

Ciao neko,
Nemmeno io so molto di scherma, ma secondo me ti è riuscito bene :). I bambini se ne sono andati T-T, ma li rivedremmo di nuovo????. Wow finalmente quei due si sono baciati!!!!! Povero Usopp mi dispiace x lui ma se lo è meritato U.U mai spiare Zoro xD . Santo cielo ora è arrivato anche Shanks o.O, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, spero di sentirti presto ciaooooo!!!!!
Roxy

16/11/14, ore 01:35

Finalmente Nami e Tashiji sono state salvate. Male che nessuno è stato ferito gravemente anche se avrei voluto che i nativi avessero una bella lezione anziché passarla liscia. Ora spero che per i mugiwara ci sarà qualche momento di pace.
Natsu xD

14/11/14, ore 22:05

Ciao! Ecco, in ritardo, la mia recensione!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, specie quando Rufy si è preoccupato per la scomparsa di Nami e Zoro è entrato in modalità "spadaccino incavolato" (alla fine) per salvare Tashigi!!
Il finale è meraviglioso!!! Zoro che tranquillizza la figlioletta, da buon padre, promettendole di salvare la madre!!! <3
Hai scritto benissimo e con molta originalità stai creando una storia sempre più fantastica!!!
Sono curiosissima di sapere come proseguirà dopo quest'isola Donna!!
Il capitolo 72 l'ho già recensito, quindi spero di leggere presto il seguito!! Continua così e ciao!!!
Il dettaglio dei poteri scomparsi è molto interessante, come vedere la ciurma collaborare con tanto di figli al seguito! XD

14/11/14, ore 21:26

Ciao! Hai aggiornato molto in fretta, complimenti!! :D
Non ho avuto tempo di recensire il capitolo precedente, ma rimedio subito!
Siamo al 72: la storia si è risolta nel migliore dei modi, meno male! Mi è piaciuto lo spazio tra Zoro e Tashigi che hai messo: lui che corre in suo aiuto e si getta nella "bocca" per salvarla; poi anche Nami, salvata da Rufy (bellissima la parte in cui lei si accorge del salvataggio, con il suo bacio sulla guancia XD), che interviene a porre pace e far chiarimenti tra i nativi dell'isola.
Povera Isola! Ma i bambini, dove sono finiti? Li hanno riportati sulla Nave?
Il finale è stato meraviglioso con lo spadaccino in pieno imbarazzo con Tashigi in braccio! XD
Hai raccontato l'avventura sull'isola in un paio di capitoli: secondo me, hai fatto bene -non che i tuoi capitoli mi annoino, anzi sono bellissimi!!- ma non essendoci personaggi "importanti" era inutile dilungarsi troppo, a meno che non dovesse svilupparsi qualcosa di più grande!
Al prossimo capitolo!! Ciao!!!!!

13/11/14, ore 19:51

bella bella veramente...
voglio vedere cosa ti inventi per il prossimo capitolo ...
ora che i nativi rimangono senza isola sono proprio curiosa di dove andranno ... Siccome sono simili hai uomini pesce potrebbero andar a viveri li no ???
comunque ho trovato il salvataggio di Tashiji molto dolce e divertente alla fine quando Zoro la prende in braccio .. come coppia li trovo stupendi...
ciao e al prossimo capitolo =P

12/11/14, ore 21:06

Ciao Neko! COme sempre non deludi mai, non so come fanno a venirti in mente certi capitoli! Mi scuso per il ritardo nel recensire ma ho avuto una marea di problemi con internet. Spero tu aggiorni presto.
Un saluto, Yuki.<3

12/11/14, ore 18:34

capitolo Meraviglioso :D come sempre u.u
adoro la tua storia l'ho letta tutta almeno un centinaio di volte e non vedo l'ora di sapere come continuerà XD!

12/11/14, ore 17:45

Neko, adoro troppo la tua storia, è bellissima, mi piace molto. Complimenti.
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 05:46 pm)

12/11/14, ore 14:48

Ciao neko,
Come vedi sono ancora viva e quindi non mi avrai sulla coscienza xD
Il capitolo è davvero magnifico poi le scene di tashigi e Zoro le ho adorate 😍😍😍
Non vedo l'ora che si mettono insieme, questa volta attenderò più pazientamente ( forse) il prossimo capitolo ciaooooo!!!!!!
Roxy

12/11/14, ore 13:46

Ehhiii neko cap pubblicato molto prima del previsto che bellooooo XD , E cosi l'isola donna e iin realta ATLANTIDE XD , caspita ed ora gli abitanti dell'isola potrebbero andare a vivere sull'isola degli uomoni pesce che ne dici ???? .

Al prossimo capitolo neko ti aspetto ccciiAAAOOOO . XD XD XD .