Destiny
di Neko

14/02/18, ore 14:36

Sappi che amo la tua storia. L'ho letta tutta un anno fa, ma hai avuto un blocco e mi é dispiaciuto tantissimo. Dopo questa pausa di un anno sono tornata ad essere una grande amante di One Piece e il ricordo della tua ff mi ha spinto a fare un salto su efp per rileggerla. E cedo che l'hai continuata! Mi sono fatta un account solo per poterti scrivere questo ahah💜 amo la tua storia. Spero che riuscirai a terminarla.

13/06/17, ore 21:59

Ho trovato questa tua storia per caso :) ho visto che sei ad oltre 84 capitoli e sono proprio curioso di leggerla. Mi piace l'atteggiamento che hai dato a Rufy e gli altri della ciurma molto più maturi rispetto a come sono nel manga. Un isola temporale la trovo un'idea molto originale ci vediamo più avanti alla prossima.

06/05/16, ore 22:52

Letto tutto seconda volta. Troppo bella questa storia: emozionante, avvincente. Spero che aggiornerai in fretta. Ciao😁

17/05/13, ore 22:42

Niente, volevo dire solo che è una delle FF più bella che abbia mai letto! Davvero!
Non vedo l'ora di sapere come andà a finire ma al tempo stesso vorrei non finisse mai !!!
Sei un genio contina cosi !!!

26/01/13, ore 12:09

io adorooo questa fanfic *.*.. sono fan della coppia namixrufy e di one piece ovviamente ;) !! mi piace un sacco perchè oltre ad essere molto coinvolgente e avere la capacità di incollarti al pc fino a notte fonda pur di leggere tutti i capitoli fino alla fine(è quello che è successo a me avendo scoperta da poco questo sito e di conseguenza la fanfic xD), è completamente diversa da tutte le altre che ho letto relative a one piece! parla della loro storia d'amore e delle vicende personali dei protagonisti ma senza cadere nello smielato e nello scotato, lasciando spazio ad un sacco di azione!! bravissima!! spero continuerai a scrivere!! p.s: sto aspettando con impazienza un nuovo capitolo!! ;)

30/05/12, ore 18:15

ciao è da tanto che seguo la tua fic ma mi sono iscritta solo ora quindi non ho potuto mai dirti.....quanto amo la tua fic....e in particolar modo la coppi runami...e adesso che avevi appena ricomincito postare nuovi capitoli mi dai la bruttissima notizia che lily nn sarà più con la iurma T_T...va be cmq brava davvero in alcune scene stavo quasi per mettere a piangere da quanto riesci bene a rendere le emozioni dei personaggi u.u....complimetandomi ancora (bravaaaa) ti saluto ciaoo

13/11/11, ore 18:20

La cosa che mi piace di più di questa storia, oltre ai tuoi tempestivi aggiornamenti, è il modo in cui Rufy e Nami scoprono il legame che li unisce. Un amore che nasce piano, nonostante sappiano di essere destinati l'uno all'altra.
Diciamo che questo era il commento generale... ora al capitolo:
il mio animo RuNami esulta al ritorno della pace tra quei due testoni, ma sento il bisogno di difendere entrambi, ma un po' di più Rufy, perché anche se capisco la rabbia e la delusione di Nami, già segnata da troppe sofferenze e incapace di sopportarne altre, non accetto le parole che ha detto ad un ragazzo come Rufy,dolce, semplice e leale. Credo che sia giusto che Rufy l'abbia perdonata, ma capisco che non riesca a sopportare il modo in cui è stata trattata!
Complimenti (anche per il modo in cui sviluppi la parte avventurosa ;)!)

17/09/11, ore 15:37

tra una disorsione e l'altra speriamo non ci scappi il morto! Sccherzo......sarebbe troppo brutto.La tua f.f. si avvicina molto al mio stile e ai miei gusti:w l'avventura.!!!..e se in essa c'è un pò di romanticismo beh....quello non guasta mai.Mi piace questo cappy introduttivo ha stuzzicato la mia curiosità.Seguirò di sicuro la tua storia.Baci

17/09/11, ore 15:19

ciao, sono molto felice di poter leggere ancora una tua fic, questa poi mi sembra promettere bene come primo capitolo, di certo già il fatto che si svolga dopo i due anni è un motivo per continuare a leggerla ma inoltre come ti ho già detto essendo anche una sostenitrice Runami era impossibile che questa fic non mi convolgesse, molto dolce il pezzo dove sono seduti sul ponte e parlano, l'hai scritto molto bene! anzi benissimo!!, come il resto del capitolo, complimenti e alla prossima. ciaooo, nami92.