Intrecci d'amore
di Sissi_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/14, ore 11:16

Ho voluto vedere chi mi aveva scelto negli autori preferiti, e ho trovato questo racconto. Bello e interessante. Anch'io sono curioso di conoscere il proseguo, e sapere cosa è successo a Daniel e quali sono le sue intenzioni.
A presto, ciao framar

27/10/13, ore 14:21

Ma... Ma.... Il mio Daniel doveva baciare Luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pfffffffffffffff cioè chi se ne importa se è stronzoooooooooooooooooooooo!!!!! Aggiorna prestissimissimooooo!!!

10/07/13, ore 15:21

Questo capitolo mi piace molto econ tutti sti intrighi... e poi ho fatto una supposizione non e che Damiano e il figlio di Lucifero???
comunque alla prossima!!!!!!!

10/07/13, ore 15:15

Capitolo corto ma sempre bello non vedo l'ora di leggere il prossimo
grazie per aver messo i nomi dei personaggi!!!!!!!
alla prossima !!!!!!!!!!

05/07/13, ore 11:02

TU non sai quanto ci sono rimasta male nel vedere che era cosi corto il capito!!!! Comunque dsto che non riesco a vedere l'immagine dei personaggi potresti dirmi il nome degli attori per i rispettivi personaggi(se sono attori!) bene ciao e alla prossima!!!

05/07/13, ore 10:57

Ma quanto mi piace questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! e una vera e propria droga!!!!!!!!!!!!1
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Beborosky<3

04/07/13, ore 12:41

Bellisimo il capitolo come sempreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato che il mio compiuter non mi faccia vedere l'immagine ma sono sono sicura che sarà bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa per il ritardo nella recensioneee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky <3

03/07/13, ore 22:07

Wow che belloooooo minpiace davvero tanto ma per caso hai letto fallen? No perché i nomi di alcuni personaggi come Luce Cam Daniel e i cognomi sono gli stessi hahhahaha va be la storia è stupenda

15/06/13, ore 22:09

Ciao ho visto che mi hai messa tra i tuoi autori preferiti , grazie sono contenta che ti piacciano le mie storie. Ho letto fino a qui, quando ho tempo ripasso . La storia è interessante solo un piccolo consiglio perchè anche io come te quando scrivo non bado molto alla forma e sopratutto alla grammatica... per cui prova a scrivere, se non lo fai già, i capitoli su fogli di carta e dopo li trasferisci sul computer... non sembra ma cambia la forma e fai meno errori di grammatica =) se invece lo fai già rileggi e correggi subito se no non nè hai più voglia con l'aumento dei capitoli e per cui diventa un peso e abbandoni la storia al suo triste destino che con la trama ha reso fino a lì ma non saprai mai se invece da corretta rendeva e nè sono sicura di più spero che accetti questi consigli bacio Bicexyz
p.s. mi piacerebbe sapere cosa ne pensi delle mie storie =)

18/04/13, ore 12:32

Scusa la franchezza, ma nn riesci a seguire un tempo verbale ? Decidniti, presente o pasato remoto ... altrimenti é illegibile :)

14/04/13, ore 21:30

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tranquilla tutti i capitoli che scrivi vanno bene adoro anche questo capitolooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
aggiorna presto e un Bacione!!!

13/03/13, ore 21:10

IO AMO LA TUA STORIAAAAAAAAAAAA LO SEGUITA FIN DAL'INIZIO MA NN ERO ISCRITTA ORA CHE LO SONO TI GIURO CHE SE NON AGGIORNI IL PIU PRESTO POSSIBILE CADO IN DEPRESSIONE
SBRIGATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bacioni Deborosky <3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 03:15 pm)

25/11/12, ore 12:45

Ciao=)
Secondo me.....
allora:
-Luce con Daniel ,perchè amano tutti e due i libri
-Mia e Patrick perchè ognuno ama uno sport
-Ellie Michael perchè amano tutti e due la musica
Ciao=)

22/11/12, ore 15:25

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
Aggiorna prestissimo mi piace un sacco questa story!!!!!!!!!! *^*
Aspetterò  un tuo aggiurnamento!!! ;)
Baciu

Daya  :3

14/11/11, ore 19:59

Naturalmente non potevo mancare a questa fiction!
Io sono la tua vecchia amica che le avevano bloccato l'account.
TI dice niente?
Comunque la storia è meravigliosa ma noto con dispiacere alcuni errori grammaticali e lessici o forse ti sei distratta...
Comunque stai migliorando in un modo incredibile e spero continuerai a farlo nel tempo ^^
Ciao Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]