Come back to me!
di Edelvais

02/01/14, ore 21:27

Io devo essere sincera quando nel film alla fine lui promette a lei di tornare ma questo ovviemente non accade come disse wendy non so perche' mi ha fatto cadere un lacrima e rileggendo questa drabble mi ha fatto tornare indietro nel tempo, per questo ti ringrazio di cuore per avermi fatto rivivere questo triste ma piacevole ricordo. Un saluto a presto

13/02/12, ore 12:49

Questa storia è finita direttamente tra le mie preferite.
Nelle sue poche righe mi ha colpito molto, e non è da tutti riuscire colpire in poche parole: complimenti! :)
Amo Peter Pan e nonostante io adori i "lieto fine" il carattere di Peter potrebbe aver portato davvero ad una situazione di questo tipo...bravissima, davvero!

22/01/12, ore 15:37

Ciao, Ellen_! E' bella, bellissima, e non è banale come dici. Purtroppo anche io credo che sia così, Peter non sarà mai di parola. Per sua spontanea volontà oppure per il troppo dolore, non tornerà mai da Wendy. Perché dev'essere così, non c'è un vero e proprio motivo.
Beh, alla prossima, e complimenti!

Seele

17/10/11, ore 17:38

Cara Ellen, è la seconda volta che recensisco una tua storia. Non ci sono parole per esprimere la tua bravura in ambito di scrittura <3 Sei una grande, continua così <3

19/09/11, ore 12:51

Mi è piaciuta moltissimo Elena, bravissima!!La brevità mi ha messo a mio agio e hai dischiuso il meraviglioso universo della fantasia e dell'immaginazione di Peter Pan, in modo inequivocabilmente fantastico. Spero che non ti fermerai più e mi , ci a noi lettori, regalerai queste perle stupende per farci entrare nel cosmo di questo fanciullo meraviglioso.
Complimenti scrivine il più possibile su questa favola, con tanto affetto
Paolo

19/09/11, ore 11:36

Ciao che bello leggere qualcosa di tuo. Io ho sempre amato Peter Pan e le sue avventure, che dirti se non che Wendy lo avrà aspettato sempre su quella piccola finestra, guardando vero 'la seconda stella a destra' sperando sempre di intravedere il verde della sua tutina. Davvero carina questa piccola drabble, complimenti