Storie di code.
di ElseW

29/08/15, ore 01:55

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! spero che pubblicherai le altre storie collegata a questa!!
aspetto le altre"puntate"!!
ciao!! :)

23/10/11, ore 22:33

Cavolo james è veramente un grande!xD
Gran bel capitolo complimenti vivissimi, leggerò volentieri il prossimo. :D

23/10/11, ore 22:20

Ucci ucci sento odor di.. non trovo la rima.
Cappero!
Bel capitolo comunque :D
No, direi che sei ben lontana da una "porcata" a me piace.
Non ho intravisto errori e alcuni passaggi mi hanno fatto scassare dalle risate.
Tipo:
"Oh, sei bassa." L'ho detto?
"E tu sei alto" l'ho detto.
Ahahahah. Sei un GENIO.

20/10/11, ore 17:35

Wo-oh!
Scritto così è un verso indegno, ma nelle mie intenzioni era solo un "brava".
Cappero questo prologo è davvero scritto bene.
Naturalmente non avevo dubbi sulle tue qualità di scrittrice.
Non ho alzato gli occhi dal pc un second da quando ho iniziato a leggerlo, ergo l'hai scritto davvero bene ANche se ovviamente il mio parere non è un gran che xD
Oh signore, tutto questo per dirti: brava!
(L'avevo già fatto con il primo verso in realtà, ma va bene lo stesso: sono già nella fase del nostalgico "C'era una volta" :D)

29/09/11, ore 17:48

E tu finisci qui la storia!!
Noooo... l'ho vista solo adesso e quindi commento solo questo capitolo però... mi è piaciuta un sacco anche se non sono pratica della new generation di Harry Potter...
Hai dato davvero delle belle caratteristiche e particolarità ai personaggi... i miei complimenti...

A presto
Fabiola

27/09/11, ore 16:33

Ah che carinaaaaa!!! Mi è proprio piaciuta questa mini-storia, soprattutto per il fatto che hai descritto un incontro Rose/Scorpius per niente scontato e fuori dai canoni generali.
Spero proprio che tu scriva qualcos'altro su questa coppia che adoro. Cercherò di tenermi aggiornata!!
Un bacio!!
maricuccia

25/09/11, ore 21:37

Ora, anche se il banale mi infastidisce alquanto, non posso fare altro che scadervici: mi piacciono un sacco i tuoi personaggi e non mi perderei le prossime puntate per nulla al mondo. Bene, adesso che ho detto cose scontate, trite e ritrite, vorrei dirti che messer Zabini e Mr Nott, non solo hanno la mia benedizione, ma anche che qualsiasi cosa accada tra di loro sarò lì a dire "Malco, porca miseria, lasciati andare!"
Penso di averti stressata abbastanza, lascio riposare il tuo geniale cervello e le tue regali celluline grige XD

25/09/11, ore 15:27

Veramente fantastica! Sono proprio contenta di essere riuscita a seguirla dall'inizio alla fine, e stai pur certa che farò il possibile per non perdermi neppure le seguenti! Hai uno stile che mi piace da impazzire, ironico, pungente, divertente, e riesci sempre a sfornare battute originali e che mi fanno morir dal ridere!
A presto, e complimenti!

24/09/11, ore 10:58

ma èèèèèè b e l l i s s i m a a a a, davvero ed è originale una rosee euno scorpius che si sono sempre ignorati e che non si erano mai notati davvero molto originale, complimenti!
spero che aggiornerai presto visto che sono curiosissima!
un bacione

24/09/11, ore 10:22

Mi è piaciuto davvero molto e ho gongolato all'idea di James con la coda da ratto!!! Ma solo una cosa non mi è chiara: capisco che Scorpius non abbia notato Rose perchè lei non voleva farsi notare, ma come ha fatto lei a non sapere chi fosse lui? Anche visto che Ron il primo giorno di scuola glielo aveva indicato! Ma questa sono quisquille, il succo è che mi è davvero piaciuta la storia e avrei anche voluto avere un piccolo spoiler sulla storiella che tutti sappiamo nascerà tra Nott jr. e Zabini jr. !!!!!!

22/09/11, ore 15:59

ho letto tutti e tre i capitoli di seguito e l'inizio di questa storia mi stà piacendo parecchio! rose e scorpius non si conoscono,stranamente lol,e anche questa cosa mi piace. povera rose che si ritrova con la coda ahah zabini e nott sono mitici,fanno ridere :) ahah chissa cosa succederà a james quando rose lo troverà ahah.
continua preso,giuls :)

22/09/11, ore 13:52

La tua storia mi piace molto, è ben scritta sia per forma che per contenuti: l'idea della coda è una genialata e la tresca Nott/Zabini mi ispira un sacco! Continua così e finirai presto tra i miei preferiti! =)

22/09/11, ore 11:12

Bellissima questa storia!! L'ho già inserita fra le seguite e intendo gustarmela tutta per bene.
Normalmente (anzi, diciamo soltanto a volte) le storie sulla nuova generazione sono piene di errori e senza trame ben delineate, invece la tua mi ha presa tantissimo!
Hai uno stile sarcastico e coinvolgente, riesci quasi a farmi stare simpatica Rose (che non so come ma detesto) e Scorpius mi piace troppo! Anche Nott e Zabini (fra l'altro i nomi sono proprio azzeccati) fanno troppo ridere!
Che dire, continuerò a leggerti!

A presto, spero!

Tef
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 11:13 am)

22/09/11, ore 09:37

Devo ammettere che usi delle espressioni magnifiche ("è il momento di sguinzagliare Lily"). Nott e Zabini nella mia testa ormai sono una coppia, e fingerò di non essere qui ad immaginarmi scene che scadono nel rosso più deplorevole *ç* E tu! Che scrivi cose come "Li interrompo prima che entrambi precipitino nella loro spirale di dialoghi privi di senso e occhiate ambigue che mi hanno portato a lasciarli soli più spesso di quanto facessi in precedenza. Mi sembrano sempre sul punto di mettersi le mani addosso." alimenti le mie fantasie! Grazie.
...eee Scorpius conferma! (si capisce che commento man mano che leggo?) Ho appena deciso che seguirò la tua fanfic prima di tutto per vedere gli sviluppi o i non sviluppi di quei due. Questa storia finisce tra le preferite.

22/09/11, ore 09:20

Ci ho messo un pò a capire che il narratore nell'ultima parte è Scorpius. Almeno, credo sia lui. Albus da Serpeverde purtroppo non mi piace, proprio non ce lo vedo, è come una Umbridge che adora i bambini. E l'amicizia Albus-Scorpius è la stessa cosa.
Ma questi sono gusti personali, quindi tu continua a scrivere che per il resto va bene.