Exorcist's Summer Glaces
di SunVenice

18/08/12, ore 14:32

DONNA, HAI ATTENTATO ALLA MIA VITA.

Seriamente, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate :3 Soprattutto perché Shura è uno dei miei personaggi preferiti.
Ormai l'estate si avvicina alla fine, io medito il suicidio e tu sarai costretta da una certa persona ad aggiornare SEMPRE, fosse pure il 25 dicembre éwè

Comunque, complimentoni per i personaggi IC e... se aggiorni ancora, ti faccio una sorpresa...
[s] comincia a tremare [/s]

Scusa per la mini-recensione, ma il mio cellulare non é comodissimo per certe cose.

Un bacione

Black Knight

17/07/12, ore 22:33

Nessuno ha recensito? OLTRAGGIOOOO! *Sclera*

Che dir.. Beh, sto amando questa raccolta (L) e il cioccolatino sul gelato di Yukio mi ha atto sghignazzare come una cretina. Oltre all'immaginarmi la vita di Shiemi e della madre con Shura in giro per casa, of course.
Anche il racconto di Rin mi è piaciuto (beato lui che riesce a trovare i ghiaccioli all'anice! Io non li trovo mai!).
Spero che riuscirai a finire questa raccolta - ne vale la pena, credimi - e..non so donna, comincio a stimarti °A°

Un bacione
Black Knight

22/09/11, ore 21:32

Ma che bello!!!
Già trovare qualcosa con Yukio e Rin che non sia yaoi sta diventando un impresa, poi scritto così bene mi commuove!!
Entrambi i personaggi sono fantasticamente IC e gli avvenimenti sono talmente precisi e probabili da far sembrare la ff una puntata dell'anime, poi la conclusione con Kuro che finisce l'opera d'arte a Rin è un qualcosa di geniale!:D Spero tanto che continuerai presto questa raccolta perchè promette davvero molto bene.

Un abbraccio,

Akai