Rules of attraction
di Vanderbilt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/11/15, ore 13:03

e la 3 volta che rileggo questa storia e non riesco a capire perche' e ferma , l'impostazione e buona, ad ogni cap te ne innamori sempre +, ma , allora quale' il problema? Hai perso l'ispirazione? Ti 6 stancata di scriverla. Mi piacerebbe capire se questa storia avra' un continuo, e magari una fine
Spero in una tua risposta

25/11/14, ore 13:09

Ciao! Ho visto che è quasi un anno che non aggiorni ma spero che tu abbia deciso di concludere e non sia sospesa, mi dispiacerebbe molto. Trovo che sia una storia diversa ed anche divertente, oltre che molto interessante e ben scritta. Spero quindi di averti fatto tornare la voglia di scrivere e dare una conclusione a noi fan. a presto, susu

15/11/14, ore 15:52

ciao sono andala, spero tu stia bene e non hai perso l'ispirazione perche' questa storia l'ho letta in una mattinata e ti posso rassicurare che e bellissima.
che cosa accadra' hai due? e tra rosalie ed emmet? alice e jasper? alla nonna marie e charlie?

08/12/13, ore 23:31

Ciao popy ... ma tu sai che non mi ricordavo nemmeno dell'esistenza della tua storia? Fortuna e ho buona memoria, mi sono bastate poche righe per ricordare tutti i capitoli precedenti XD
Comunque mi è piaciuto, anche se come al solito Jacob lo castrerei ... perchè non lo fai finire in fondo ad un burrone? hihihi ... io lo farei gelare in una bella tormenta :P
Un Bacio,
Mary

06/12/13, ore 22:47

Oddio, credevo fossi un miraggio. Mi sono pulita le lenti degli occhiali, ehi! AHAHA no, dai, okay. Dovremmo essere arrabbiate con te perché non ci allieti con le tue chicche di Rules da più di un anno... ma. Questi due sono troppo cuccioli per non essere shippati decentemente, c'è poco da dire. çç
Perciò ricomincio da capo.
Ehm-ehm.
"And now it’s time to build from the bottom of the pit. Right to the top." Con questa sei già partita bene, perché io amo immensamente gli Imagine Dragons e in particolare It's time. Ma queste sono sottigliezze.
Questi qua sono troppo shippabili, l'ho già detto? Probabile. Insomma, questo scambio di battitine deve essere premiato in qualche modo perché mi hanno fatto sciogliere. Sì, ogni loro dialogo mi porta a shipparli ancora di più del dovuto, anche se si parla di fare certe cose su un aereo o no, lol. INOLTRE. Okay, l'Edward geloso ci sta sempre. Ma la Bella gelosa, ah! Non me l'aspettavo. v.v Ed Edward si è approfittato leggermente di questa cosa, lol.
Insomma, un capitolo molto fluff, ma ci stanno sempre ogni tanto. uwu
Ora credo che darò un'occhiata ai capitoli precedenti perché alcune cose non me le ricordo, lol.
A presto, spero c:
Gre

06/12/13, ore 21:52

Ciao Jess!!! :)
Eccomi qui a leggere anche questo capitolo, mi mancava come storia!
Allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Edward è sempre il solito ahahah XD
E' geloso, si vede ù.ù non negarlo Edward, si vede, eh!!! Ahahah XD
Bel capitolo, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

06/12/13, ore 13:30

Ehi ciao e ben tornata, dai io non trovo la storia insensata, mi è piaciuta dal primo capitolo anche se, sono sincera, dato che non postavi da tempo ho dovuto rileggere i precedenti due capitoli per ritrovarmi al punto in cui siamo arrivati. Allora Edward inizia ad essere geloso, Bella si fa troppe pippe mentali, ok che lei è la "datrice" di lavoro di Edward ma secondo me esagera un sacco. Edward potrebbe stancarsi. La quiete prima della tempesta? Ancora? Nel senso non è una storia rose e fiori, anche la tempesta, povero Edward. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, a presto bacio mary

05/12/13, ore 22:57

Sono una delle anime se aspettava un capitolo lol la storia non è affatto stupida o insensata ok? A me piace tantissimo e scommetto che non sono l'unica! Aw Edward geloso è così caruccio! AHAHAH spero anche io che aggiornerai presto! Ti aspetto ;)
Baci, ics ics
-Rebby.

05/12/13, ore 22:16

bel capitolo!!!edward geloso è adorabile!!!!!sembra che ci sranno dei colpi di scena nel rprossimo cpaitolo,dato lo spoiler che hai laascaito!!!!

07/03/13, ore 10:55

Ciao, ho scoperto la storia solo ieri e mi è piaciuta molto, Bella era molto combattuta all inizio e finalmente si sta lasciando andare e di questo ne sono felice :)
Però ho notato che è da molto che non aggiorni e mi chiedevo se hai abandonato la storia lasciandola sospesa, in questo caso sarebe un vero peccato perché stava venendo davvero bella, questo è solo l inizio della storia tra Edward e Bella e selarebbe davvero un peccato non continuarla..
Detto questo spero che mi risponderai e continuerai a scrivere la storia...
Baci Jenna <3

07/01/13, ore 19:02

ciao volevo farti i complimenti e chiederti se continui grazie

17/10/12, ore 14:12

Ciao carissima Jess!
Grazie infinite per i libri! Non ho parole! Grazie, grazie, grazie!
Finalmente cel'ho fatta a leggere e, ovviamente, commentare!!! Sai che adoro la tua storia e mi è dispiaciuto molto non poter divorare il nuovo capitolo come al solito per colpa della mancanza di internet a casa nuova! Ma la prossima settimana faccio la chiavetta così non dovrei tardare più! Intanto scusami per il ritardo! Alloraaa... capitolo bellissimo, l'ho adorato fin dall'inizio! (O meglio, fin dalla citazione! Sai bene che mi piacciono! E tu le trovi sempre azzeccatissime!) Mi è piaciuta nonna Marie, un pò invadente, certo (simpaticissima quando rimprovera Charlie che si impiccia!!! Eheheh!), ma il suo discorso è stato commovente! Credere e combattere per l'amore... parole sante! E a quanto pare anche Bella comincia a crederci davvero, nonostante le comprensibili paure! Che bello!!!!
D'altronde Edward è... perfetto!!! Soprattutto con dei sani principi, piuttosto rari da trovare oggi! Insieme sono carinissimi e divertenti!
Grazie mille per questa storia tesoro! E' piena di sentimento!Sei bravissima!!!
Un bacione enorme!
P.S: Grazie ancora per i libri! Sei un vero tesoro!! Grazie!

18/09/12, ore 10:49

Ehi ciao, allora come avevi detto nella risposta alla recensione dello scorso capitolo, non sono affatto rimasta delusa della risposta di Bella. Certo mi aspettavo che venissero interrotti sul più bello, ma è stato meglio così, perchè in questo modo hanno parlato con calma ed in un luogo intimo. a casa di edward nessuno li avrebbe interrotti e si sono potuti lasciare andare in quel bacio tanto desiderato da entrambi. A presto bacio mary

17/09/12, ore 17:21

Ciaooo! Finalmente, hai postato *^*
Proprio ieri pomeriggio, sono entrata nel sito e ho pensato: chissà Vanderbilt quando posta.
Oggi entro ancora ed eccoti quì! ahahah
Comunque, passando a cose serie, devo dire che Edward mi piace sempre più di Bella. Io non ho niente contro di lei ma lui mi piace, è determinato, dolce. Lei la capisco un pò meno. Adesso sono curiosa di vederli nel prossimo capitolo, se riuscirà a lasciarsi andare anche in mezzo alla gente, allora inizierà a piacermi di più. u.u
Bel capitolo e aggiungerei: nonna Swan for president! Troppo divertente xD
Alla prossima, un bacio.

PS
Adesso voglio anche il cap di Scusa. Mi manca troppo quella quella storia!

16/09/12, ore 22:58

Ciao mia polpettina al pomodoro :P
ohhhhh, ma che capitolo romantico!!! mi è piaciuto tantissimo!!!
mhmmmm fine mese? così tanto devo aspettare per il prossimo capitolo? :(
vabbeh, non posso far altro che aspettare pazientemente ...
bravissima polpettina ... io non ho più ispirazione, mi sento depressa per questo :(
un bacione,
Mary