Our First Day

10/12/12, ore 13:11

Ciao! Io sono awawa!
Atsuya-Non l'aveva capito...-
Muto, atsuya...
Ah,si: lui è il mio "amichetto"
Atsuya-Alloggio da lei xk mi fa i compiti...-
Cosa?! Cattivo!
Atsuya-Vorresti dire crudele...-
esatto uwu
Comunque, ti giudico la one-shot:
M..ma è.. è stupenda *^*
Voglio vedere se la riguardavi òwò
Niente di negativo °^°
Hai proprio ragione, ci si mette a litigare x con chi sta riuji,
ma questo anime mostra come può essere legata un'amicizia
Atsuya-Sisi.. adesso hai finito di fare la saggia?-
Dai, vado ad uccidere atsuya..
Atsua-COSA?!-
Byebye! awawa

11/10/11, ore 17:56

...
* ricompare dai meandri dell'Inferno*
Emh, sì. Dunque.
Non so da dove cominciare.
Non so se partire dal " è da un'infinità che non ci si sente" o " sono un'idiota/pigra che non ha neanche voglia di prendere in mano il mouse" o " cavolo, adoro questa fic" *-*
Mmh, credo che partirò dall'ultima xD
Io ho un debole per le storie d'amicizia, soprattutto se trattano di quelle amicizie forti, basate su legami indissolubili ed eterni ♥
E, uffa, io sono così sensibile che quando ho immaginato il loro primo incontro mi sono sciolta *W*
Taiga ha bisogno di una come Minori. Non trovo parole migliori per descrivere il loro rapporto. Dal punto di vista dell'amicizia, loro sono complementari, insomma quell'amiciazia che vedi solo nei film, che ti sembra impossibile che possa esistere e invece, ecco Taiga e Minori ♥ che più amiche non si può xD
Taiga ce la vedevo benissimo scontrosissima e un pò asociale prima di incontrare Minorin. Anche se me lo immaginavo diverso il loro primo incontro - (, mi aspettavo che si scontrasse ad una lezione di judo o karate o quello che cacchio è xD e che vincesse Minorin e Taiga si rendesse conto di non essere la più forte e temuta della scuola, ma avesse finalmente trovato qualcuno alla sua altezza ù.u )-  l'idea del Luna Park è deliziosa ( guarda caso hanno piantato i baracconi da poco qui da me xD ) *-*
Taiga si fa vedere forte e impassbile ma ha tante di quelle paure dentro di se che solo stando a fianco di quella furia di Minori può riuscire a sconfiggere.
Sono giuste insieme. La loro amicizia è giusta. E' quel tipo di legame che le persone cercano per tutta la vita e quando lo trovano non se lo lasciano più scappare ♥  Questo sono Taiga e Minori: due ragazze diversissime che il destino si è divertito a far incontrare. E non c'è niente di più bello della loro amicizia
... E io ti adoro sempre di più, Societta mia ♥, se continui a sfornare perle su Toradore così brillanti che ... che... ecco, non so neanche io come xD !
Sono imperdonabile per il ritardo nel recensire, ma vedrai che saprò farmi perdonare ... credi che mi sia scordata che tra poco è il tuo compleanno? Ti dico solo che sto lavorando su una MinoRyuu che deve lasciarti a bocca aperta *O*  E ci sarà del lemon. Tanto - taaantissssimo!- lemon. MUAHAHAHA!

Sho.

25/09/11, ore 18:18

Ehilaaa collega carissima xD

Ho il dovere di lasciare la prima recensione! Dunque, per essere venuta di getto, come dici, io non ho notato imperfezioni o errori!... Certo, la storia è un po' meno scorrevole di come di solito vedo nelle tue FF, ma credo sia dovuta alla difficoltà di rendere il più possibile realistica una situazione di per sè parecchio complessa da narrare. Ma direi che ce l'hai fatta! Se avessi dovuto pensare a un ipotetico incontro tra le due lo avrei immaginato così.
Si vede che ci tieni per Minori, perchè è di certo il personaggio che ti riesce meglio!! Che dire....i miei complimenti!!
ps: ma ci credi se ti dico che anche io ne sto facendo un altra sempre su un pairing di amicizia?? così sembrerà che ti abbia copiato, mannaggia!! xD
Scherzo!! Ciao!