Senza titolo
di Esse_94

09/01/12, ore 19:01

è una cosa così triste, a volte mi chiedo come si possa soffrire così tanto per ....qualcosa... ecco!...recensione insensata ecco!! però come hanno gia detto, non si possono recensire le emozioni, sopratutto commentanto il modo di scrivere o l'italiano, si può solo ascoltare in silenzio e cercare di capire T_T *si commuove*

16/12/11, ore 19:13

E’ difficile dare un titolo a pensieri personali; l’animo umano è sinceramente profondo. Molto profondo. Troppo. Mi sembra superficiale limitarmi a commentare la struttura grammaticale del racconto o dirti che i pensieri sono scritti in un ottimo italiano … E che cavolo, in queste righe c’è una parte di te! Una parte del tuo cuore. queste righe mi fanno capire che hai sofferto e non poco. Non so quanti anni tu abbia, forse 17 a causa del nickname. Io ne ho 22 ma questo c’entra il giusto. Però, posso dirti di situazioni simili alla tua, ne ho viste. Voi ragazze siete spietate quando dite di farvi del male. Noi ragazzi, invece, ci spacchiamo le ossa ma poi finisce lì. La parola troia a mio avviso è logora. Si dice troppo spesso, mentre le ragazze espansive a me piacciono. Le preferisco a quelle che fanno le fatalone o le super sexy … E io sono BI, più gay che etero, ma sinceramente, BI. Una ragazza estroversa è spiritosa, semplice, carina, una solare che ride sempre, e che non cerca di far cadere l’attenzione sul suo corpo, per forza …
Per me le fatalone hanno paura delle ragazze estroverse, perché attirano l’attenzione dei ragazzi col sorriso e non con il culo o la minigonna. Hanno qualcosa che loro non hanno e gli tirano dietro le cattiverie. Comunque, un errore che un po’ fate voi ragazze è quello di vedervi nemiche a priori, senza cercare di conoscervi un po’ meglio. Magari pensate che quella vi porti via l’omo a priori, quando magari è solo una che ha bisogno di qualche battuta carina e poi ciao … In ogni caso, spero che tu ora stia meglio. Leggere righe così intense e addolorate fa venir voglia di ascoltare e di esserci … Ma sono io che non so resistere alle ragazze che stanno tanto male. comunque, non prendere le pasticche se puoi, ti rincoglioniscono e basta. Piangere fa bene, non vergognarti di piangere e butta fuori tutto il dolore che senti.
Alessandro, Conte di SandStorm

25/09/11, ore 00:16

Sai già cosa penso.
La trovo bellissima per come è scritta e per le emozioni che trasmette, ma non mi piace che si riferisca a te.
COmunque non sto a parlare di questo.
é così bello quello che hai scritto, che voglio spenderci due parole.
Hai saputo descrivere bene cosa provavi, infatti io mi sono ritrovata a provare ogni singola emozione che è stata quì citata.

Bravissima come sempre <3
Baci
Amortenthia

P.s. : sei una persona fantastica,non lasciarti abbattere.