Senza titolo
di Giuly_96

02/10/11, ore 00:05

"il paletto di pino cui avevo lavorato per giorni"
quel "cui" stona un po, magari starebbe meglio "a cui" o "che".
Il racconto è ben scritto, frasi a volta un po corte e spoglie ma che rendono bene. purtroppo però la storia non mi ha trasmesso molto. forse a causa della brevità o forse perchè non ci si immedesima molto nel protagonista. forse aggiungendo qualche altro pensiero del ragazzo potrebbe coinvolgere di più.

26/09/11, ore 21:38

Sono d'accordo con la Francy, assomiglia molto al racconto di Allan Poe.
Vorrei tanto dirti che c'è un neo e che ti abbasso il voto ma non posso perchè purtroppo i fogli non hanno nei, come anche le pagine virtuali, a meno che il tuo schermo non sia sporco e tu veda nei dove non ci sono! xD
A parte gli scherzi, questo racconto mi è piaciuto molto e me lo ricordo ancora, è breve ma scritto moto bene, il protagonista rivela la sua storia ma rimane nell'oscurità, non sappiamo chi sia ma sappiamo cosa gli è successo e che cosa sta facendo, ti concentri più sui fatti e per un breve racconto come questo va benissimo.
Mi dispiace solo per l'orologio da taschino! LOL
Baci <3

25/09/11, ore 15:44

Ciao, che bello vedere che anche tu pubblichi su EFP :)!
Allora, parlando della storia mi è piaciuta molto, è davvero molto introspettiva e diretta. Somiglia un po' al racconto di Poe che abbiamo letto in prima, ricordi ;)? Il riferimento al vampiro per la scelta dell'arma del delitto l'ho trovato molto azzeccato. Che dire? Complimenti ^^!
Alla prossima storia,
Francy

PS= Ah, solo un piccolo consiglio: per rendere la storia più leggibile, usa l'editor per l'html ;D!