Hair
di samaelstoker

26/09/11, ore 12:13

Hai reso in modo splendido i possibili pensieri di Lavi in quel piccolo episodio dell'anime.
E concordo appieno su ogni riflessione del caro Bookman Junior. I capelli di Kanda devono essere fantastici al tocco e lui è bellissimo sotto tutti i punti di vista nonostante il caratteraccio.
Trovo il tuo stile di scrittura davvero piacevole. E' coretto, preciso e introspettivo al punto giusto.
Personalmente trovo che questo tuo primo esperimento su questa serie ti sia riuscito perfettamente e spero perché no, in futuro di poter leggere altri tuoi lavori su questa coppia che io amo tanto.
Per ora non mi rimane altro che farti i miei più grandi complimenti. Brava!
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 12:14 pm)

26/09/11, ore 10:33

Molto dolce e semplice come flash! Hai descritto praticamente la scena dell'anime aggiungengo l'introspezione di Lavi ma come primo esperimento è davvero ottimo, insoltre sono felice che le fan di questa coppia aumentano quindi hai tutto il mio supporto ^^ E' scritta anche molto bene e non ho trovato errori per cui ancora punti a tuo favore. Spero di leggere altro di tuo su questa coppia ;D

Kisses Lory

25/09/11, ore 18:41

Oh, quanta assoluta dolcezza, (sì, anche Yuu sa essere dolce a modo suo). Devo ammettere che questa fic mi ispira tenerezza, trovo che Kanda sia totalmente IC, da quanto ne ho visto lui punta la spada contro chiunque faccia qualcosa che non gradisce o lo irriti, in questo caso però credo sia stato più per il non sembrare totalmente strano. Lavi ancora non lo conosco (sto guardando l'episodio nove t.t) quindi non so che dirti. La fic è molto carina e puccia, proprio come l'inizio che mi avevi fatto leggere, e Socchan, ora posso ucciderti definitivamente per i tuoi tentativi di suicidio, scrivi bene, è scorrevole e semplice, perfetta :3 Grazie mille per avermela dedicata *^*. Baci :3

25/09/11, ore 18:41

Prima Fan Fiction su questo Fandom, e mi pare proprio bella *-*
E poi la coppia è... <3 (non la adoro particolarmente, ma mi piace lo stesso *-*)
Era così romantico (?): Lavi che intreccia i capelli ad un Yu-chan addormentato, purtroppo però quest'ultimo si è svegliato ed ha rovinato il momento :(
Yu-chan addormentato sembra così dolce ed angelico (?) ma quando è sveglio è proprio un demone >_<
Ora smetto di scrivere, perchè devo correre, altrimenti finisco affettata da Mugen ^^ * schiva per miracolo un fendente *

Baci

Kumiko

25/09/11, ore 18:37

*arriva in stile Superman* eh, figurati se ti lascio buttarti giù dalla finestra. Mi servi per i banner Ti voglio troppo bene, cara. E d'altronde per questa storia non avresti avuto la minima ragione di buttarti giù da nessuna parte, dato che -non in questo fandom, sia chiaro- ho visto obbrobri ben peggiori. Tipo mie vecchie fic, ma è un altro discorso.
E questo manco è un obbrobrio, quindi non ti lamentare.
LoL, da profana del fandom come sai non posso dirti nulla della caratterizzazione -e certe cose proprio non riesco a capirle LoL- però mi sembra che tu comunque abbia fatto un buon lavoro coi personaggi. Per quel poco che so di Kanda, non si sarebbe certo lanciato su Lavi come un bambino sulle caramelle. Anche se è ben permaloso, eh. Se dovessi incazzarmi e fare a fette tutti quelli che toccano i capelli a ME -ti assicuro, sono una quantità enorme, non so che diamine abbiano i miei capelli, sembrano calamite- il mondo sarebbe spopolato. E Lavi in ogni caso mi fa tenerezza: puccio, i capelli di Yuu sembrano in effetti molto attraenti -molto più dei miei LoL- e trovo che sia un gesto estremamente affettuoso quello di accarezzare o intrecciare i capelli di qualcun altro, a sua insaputa o meno (difatti venero la treccia di Bankotsu, perché Jakotsu può fargliela *ghigno malvagio*) x°
Dolci, dolci, dolci. Sembrano due veri ciofini U_U considerati dentro :D
Kiss, Vicchan.
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 06:41 pm)