Ordinary Love
di Rozen Kokoro

02/10/11, ore 15:32

Un regalo più gradito di questo non potevi farci, mia cara FèH. Non c'è niente di meglio in confronto a leggere delle storie così struggenti, carine e ben fatte. I miei complimenti per queste magnifiche composizioni, piuttosto semplici, ma belle e parecchio curate.
Le ho apprezzate tutte una ad una, assaporando a fondo quell'aroma di romanticismo e dolcezza che vi hai inserito in ognuna di esse. Gary e Ash assieme sono perfetti, e su questo non ho nulla da ridire. Le situazioni che hai descritto in modo eccelso sono idonee ad entrambi, i quali si adattano perfettamente a tali eventi e si muovono in modo coerente al loro personaggio. Sono IC al 100%, su questo non vi sono dubbi.
Mi sono piaciute davvero tanto. Sono loro in queste storie, non ho avuto difficoltà ad immaginarli in tutta la loro potenza. Quelle ultime frasi, dolci e al contempo ingannevoli, in quanto nascondono un doppio senso rivolto all'amore, le ho amate.
Sei stata bravissima, davvero. Hai fatto davvero un ottimo lavoro.

Amy

01/10/11, ore 15:18

Ciaooooo!
Finalmente parte EFP! Seeeeeeee!
Recensiamo un po' ù.ù
è un lavoro... è una fiction... è UN'OPERA D'ARTE!
Come yaoista convinta e fan della Pallet, dico che è stato bellissimo leggere questa raccolta di tanto piccoli momenti assai teneri.
1) Che dolce che è Ash, ammettere che la sconfitta di Gary è sta la più bella... è stato un amore e Gary che sfotte Ash è fantastico *W*
Non mi sorprende che sia stato battuto da Barry e Paul, loro sono due miti ù.ù
2) *W* Ash che si ricrede dopo un complimento di Gary? *occhi a cuoricino* un'idea semplicemente stupenda!
3) Gary è un mito, anche in momenti di assoluta paura (Cecilia avrebbe fatto come Ash ndCervello) lui riesce sempre a "vincere", mentre Ash è il solito fifone XD Sono Troppo Pucciosi!
4)Come odio anche io l'odore del disinfettante... comunque lo dico e lo ripeto questa fic è fantastica e le idee sono strepitose. Gary che sbuccia la mela al povero Ash (cattiva mamma che non gli fai mangiare il cioccolato XD), una scena assai romantica *s'immagina la scena*
Questa raccolta è bellissima e scritta molto bene. Piccoli momenti assai romantici e pucciosi.
Complimenti per aver realizzato questo scritto.

Un grosso bacio Little Queen TB.

01/10/11, ore 15:01

Bellissime. Tutte e quattro le flash sono stupende. Perchè fanno trasparire il sentimento che c'è tra i due senza bisogno di dirlo.
Perchè Ash e Gary stanno bene insieme.
Perchè Scrivi benissimo.
La mia preferita è quella della festa di halloween, la seconda. Il costume di Ash è fantastco. Misty, beh, lei ha già capito tutto.
Mi è piaciuta tantissimo la frase finale" Ash si spaventò della dichiarazione del suo rivale.
E soprattutto, cominciò a dubitare della bruttezza di quel costume"
Ciao.
Kokuro

30/09/11, ore 22:07

ma guarda un po' chi c'è... sul serio, io ogni volta che entravo su EFP andavo a controllare la tua pag, nella speranza di vedere anche un microminuscolo segno della tua presenza... e poi, quando leggo tra la lista degli autori preferiti : "Rozen Kokoro ha aggiornato", stavo per mettermi ad urlare dalla felicità! e poi si, anche io faccio parte di quelli che stavano per contattare "chi l'ha visto" ù.ù
adesso incomincio a recensire come si deve, che non fa sempre piacere leggere una recensione vuota, priva di significato -.-
premettendo che, adoro il modo in cui scrivi, quello che scrivi, come lo scrivi e le coppie che metti, questa storiella ti è riuscita davvero bene!
e adesso... incomincio a romperti con le mie parti preferite!! yeah! ("fammi scappare!" nd KòH)

Ammettilo, essere battuto da me è più bello, no?”
Ash lo guardò un attimo. Era la prima volta che il suo più agguerrito rivale gli domandava una cosa del genere.
“Si…” Concluse dopo un lungo silenzio, arrossendo.
E il sorriso soddisfatto di Gary, ritornò a diventare un ghigno. Lo conosceva troppo bene.

che pucciosiiii!!! tremendamente pucciosi! sarà anche piccola, ma è carica carica di significato U.U!

“Niente. Sai, stai bene vestito così. Non dovresti toglierlo.”
Ash si spaventò della dichiarazione del suo rivale.
E soprattutto, cominciò a dubitare della bruttezza di quel costume.

come può un vestito un po'... fuori tema... diventare la cosa più amata al mondo!

“Deficiente, lo sai che Lucinda è fidanzata!”

ecco qui. lulù è con paul. me lo sento. perchè loro due sono fantastici... bene, se prima ash era fuori tema con il vestito, io lo sono con la recensione, quindi torno alla pallet.

E dopo aver ripreso a camminare, Ash riuscì a dirgli… “Si, diciamocelo. Il tuo gesto è stato abbastanza eroico. Grazie.”
Gary al contrario rispose con un sorriso.

w la verità! e ash finalmente lo ammette!

Ash continuò a guardarlo perplesso. E quel rivale lo stava sempre più sorprendendo, con la sua gentilezza.
Ma in fondo si volevano bene quei due, anche se lo negavano di continuo.

ecco qui, l'ultimo pezzo che mi è piaciuto, anzi, forse il più bello.
pieno di significato, come tutti gli altri.
sei contenta?! ho smesso di rompere!
("evvai" nd tutti)
ti devo ringraziare, con questa one-shot mi hai fatto amare ancora di più la palletshipping!
e... se non trovi molto carina questa, figuriamoci qualcosa che trovi carino come dovrebbe essere!
e con ciò ho finito la mia recensione... che è diventata un tantino lunghetta, non c'è che dire...
ed è molto raro che scriva i papiri...
adesso me ne vado veramente, e ricordati che sarai sempre una delle mie scrittrici preferite in questo fandom
un bacione, aspetto una tua storia
Dark Empiress

30/09/11, ore 20:10

TU! Sì, tu, Kohchan!
Sei. Un. Fottutissimo. Genio.
Davvero, le idee sfruttate in queste flash sono davvero ottime.
Della 1° mi è piaciuta un sacco la frase di Gary alla fine e la risposta di Ash. Per la prima volta ho pensato che BakAsh fosse tenero X°D
Della 2° ho adorato davvero l'idea di Ashley, anche se per il fatto che avesse codini biondi e pizzi e merletti non direi fosse proprio la versione femminile di Ash. E lui ha scoperto un nuovo sè stesso grazie alla frase di Gary X°D Ora lo vedremo parlare davanti allo specchio con la sua immagine riflessa ed esclamare con la voce in falsetto "Ma quanto sei bella, Ashley!" X°°D Davvero formidabile.
Anche la 3° mi è piaciuta, anche se forse è stata quella in cui Ash era più OC. Infatti negli ultimi tempi ho visto Ash più "navigato", quindi non ce lo vedo tanto a spaventarsi così per un cimitero, manco fosse solo! Però mi è piaciuto quando hai elencato tutte le sue malefatte di cui avrebbe dovuto pentirsi X°°D E poi... Mahhhh con chi sarà fidanzata Lucinda, con chiii? : D Non riesco ad immaginarlo ehhhh... (Sei scema o cosa? NdPaul)
Nella 4° è stato davvero forte vedere Ash che ostenta orgoglio per una sciocca mela e poi viene zittito dall'insistenza di Gary, accorgendosi che in realtà non c'è bisogno di fare tutta quella resistenza, perchè la sua presenza gli fa piacere, tanto da rendere perfetto tutto quello che c'è intorno a lui. Questa l'ho trovata una cosa molto dolce.
Secondo me queste tue flash sono davvero una perla. E' piacevole leggerle, ridacchiare, sorridere per tutta la tenerezza e la cura con cui sono scritte. Mi hai piacevolmente stupita.
Continua così, cara! Vai alla grande! :D
Cheche <3

30/09/11, ore 19:05

Oh, Kokoro, questa non dovevi farmela. Sono splendide. Mi hai mozzato il fiato e ooh sono ancora qui a tentar di dar voce al battito cardiaco accellerato, ma non credo ci riuscirò. Perchè sono Pallet, e Pallet è il bene. Ma poi perchè sono Tue e lo sono splendidamente. Partiamo dall'inizio: Gary ed Ash sono il mio secondo OTP dopo alla Rocketshipping, che regna indiscussa e sovrana con tanto di insegna "Sam's life" sopra di essa... ma non ha importanza adesso. Leggere di loro, così dannatamente IC, cresciuti, ritrovati... mi ha davvero steso. C'è il loro rapporto, conciso, in quattro flash! semplici ma ricche. E se non ti ritieni soddisfatta di queste quattro Perle non oso immaginare quanto meravigliose debbano essere le storie delle quali vai fiera! In ogni caso io ti saluto e termino qui, che altrimenti rovino l'armonia che si è creata leggendoti. Ma tu continua eh. Perchè meriti tanto. Nella speranza di poter scorgere di nuovo oasi nel deserto che è divenuto il fandom, un bacione sincero  ♥♥. sam.