Non dire gatto... se non ce l'hai nel sacco
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/21, ore 11:17

Ed eccomi arrivata alla fine di questa tua raccolta di divertentissime drabble tra Vegeta e Tama. Tutte molto simpatiche e divertenti, ma il finale con l'ultima è stato a sorpresa, tenerissimo con un Vegeta che raccoglie le sfere del drago per riportare in vita il micio di casa Brief. ❤️
Bravissima Lady, alla prossima, un kiss! 😘

Taany

10/09/21, ore 11:12

Ma povero Tama, Vegeta lo malmena sempre! 😭 Però spassosa anche questa drabble brava! 😂

10/09/21, ore 11:09

Hahahahahahahahahahahaha Tama ha portato a Vegeta un lombrico oddio muoro!!!!! 😂😂😂😂😂 Ma nessuno ha detto al povero principe dei Saiyan che i gatti quando fanno così è per omaggiare la persona con un regalo?

10/09/21, ore 11:07

Ma...ma...sono spassosissime queste flashfic tra Vegeta e Tama! 😂 Mi chiedo che animali ci fossero sul pianeta Vegeta, chissà cosa penserà il principe degli animali terrestri. 🤔 Cmq bravissima Lady!

10/09/21, ore 11:05

Ma nuoooo Vegeta l'impavido principe dei Saiyan a letto col raffreddore! Ma povero. 😂 Ma i Saiyan non sono fisicamente più resistenti? Vuoi vedere che invece invece un banale raffreddore li stronca?

10/09/21, ore 11:02

Ciao Lady!!!!
Hahahahaha ho letto questa tua breve flashfic ed è stata troppo spassosa! 😂😂😂 Mi immagino la scena, che rotfl!😂😂😂

30/11/20, ore 17:32

Complimenti per queste drabble sul gatto di casa Briefs che adoriamo entrambe! Complimenti innanzitutto per la scrittura perchè non è facile scrivere delle scenette perfettamente autoconclusive in così poche parole e complimenti ovviamente per il contenuto: alcune sono veramente esilaranti, anche se ho adorato soprattutto l'ultima perchè sono una tenerona pure io!

22/07/20, ore 16:47

Ho letto tutti i capitoli in un baleno e sono morta dal ridere 😲😲🤣🤣🤣🤣.
Anche io ho un gatto che amo alla follia e mi ri ritrovo in tutto ciò che lui fa..
ovviamente però lo adoro non come vegeta... 😁 Anche se sotto sotto pure lui è un tenerone.
tutte bellissime queste flash fic sptt quella finale con vegeta che riporta in vita il gatto.. Fa tutto per la sua piccola...
bello bello brava!

24/06/20, ore 18:37

Ho letto la tua Fan Fiction dal Capitolo 1 al 7, e devo dire che non avrei mai immaginato di leggere una Drabble.
Innanzitutto complimenti, perché io non riuscirei mai a scrivere qualsiasi cosa con un limite di circa 100 parole!
Adoro da morire il contrasto dolce del gattino con il carattere inflessibile del Sayan, e spero continuerai la Fan Fiction, non voglio influenzarti troppo, ma mi piacerebbe davvero scoprire come si evolverà il rapporto tra Vegeta e questo micino che proprio sembra non piacergli!

24/06/20, ore 15:39

Ho incrociato per caso la tua raccolta e l'ho letta al volo: mi piace come idea, raccontare del rapporto di Vegeta e del micio di casa, credo che sia un punto di vista divertente, anche perché Vegeta stesso alle volte è un po' gatto :)

Credo che sia carina come idea, quindi ti incoraggio a scriverne ancora e a continuare a postare queste piccole postille, sono piacevoli!
Se riesci, dai un'occhiata ai vecchi capitoli - ci sono da sistemare due cosine di ortografia - e credo sia un peccato lasciarle così come sono quando si possono sistemare!

Continua così!

Zappa

27/10/11, ore 12:42

Finalmente eccomi qui *-*
Scoprire questa drabble dopo aver dato la raccolta per finita è stata una vera gioia =D Tanto più che non posso non apprezzare la presenza di Bra, un personaggio che mi piace tantissimo, specie quando è messo in rapporto con Vegeta *-*
Comunque, anche qui l'originalità è grandiosa. Mi è piaciuta l'ambientazione nel giorno di Halloween, e mi ha fatto sorridere il pensiero di Bra travestita da streghetta ^^ Quando poi il gatto è balzato fuori dal cappello a punta, non ho potuto trattenere una risata silenziosa, incoraggiata poi dal fatto che il Principe dei saiyan stava per disintegrare il micio (e, con ogni probabilità, anche buona parte della casa) con il Big Banga Attack xD
L'intervento tempestivo di Bra è un vero e proprio salvataggio, insomma. Oltretutto, la spiegazione che dà al fatto di aver lasciato il cappello con il gatto davanti alla stanza del padre (di averlo lasciato intenzionalmente, non di esserselo scordata) mi ha intenerito.
Insomma, il gatto deve ringraziare il cielo se la sua padroncina ha avuto tanta prontezza a portarlo in salvo!
Bella drabble, m'è piaciuta davvero =)
Complimenti!

19/10/11, ore 15:26

Ciao^^
Hihihi! Che carina! Per Halloween è perfetta! Scusa, ma sono rimbambita io, oppure hai cambiato idea? Perchè mi ricordo che avevvi detto che non continuavi più questa raccolta di drabble sul gatto e Veggy. O.o sto andando fuori? >.<
Comunque bella, divertente come sempre!
Baci.

19/10/11, ore 00:30

Salve Erika,

anche questa capsula è stata di mio gradimento, malgrado la brevità del bel momento mi abbia lasciato un poco a bocca asciutta.

Davvero ben scritta, originale, per nulla tediosa e accattivante, questa raccolta, nessuno/a, qui, sembra averne mai abbastanza, di questi fugaci anfratti.

Dunque, ti pregheri di andare avanti il più a lungo ti sia possibile con questi istanti verosimilissimi e deliziosi.

Un piccolo appunto: hai sempre mantenuto tutti i personaggi perfettamente IC. Con questo capitolo pero' hai fatto sforare Vegeta in un leggero OOC con il termine "streghetta"; non è da lui, io lo sostituirei con "Piccola strega"; sono sinonimi, non sembra cambiare la frittata, ma fidati, cambia eccome, almeno dal mio punto di vista.

Detto questo, brava! Ti faccio ancora tanti complimenti, aspetto la prossima.

Saluti,

Giulia

11/10/11, ore 23:44

Mi spiace siano già finite! Sono divertentissime, e davvero molto tenere! ;) Mi sembra anche che attraverso le "vicissitudini" col gatto ci sia di fondo l'evolversi del rapporto fra Vegeta e Bulma...o sbaglio? Io l'ho interpretato così! :) Complimenti per le drabble, spero ne farai di nuove, sempre così allegre e divertenti..ma vanno bene di qualsiasi tipo in realtà! Complimenti per il bel lavoro! :)

11/10/11, ore 19:16

Sai un pò mi dispiace che questa drabble sia l'ultima, perchè mi sono piaciute molto per simpatia e comicità, spero in futuro di leggerne altre così carine.
Allora venendo a questa che dirti? Bè sto ancora ridendo, quindi mi risulta difficile scrivere un commento serio XD Povero Vegeta, il fiero e orgoglioso principe, leccato da un micio. Devo dire che gli animali intuiscono che è bisognoso d'affeto, sarà questo il motivo per cui il gatto gli sta sempre tra i piedi? Non lo sapremo mai, ma intanto tu, con questa raccolta ci hai mostrato il 'rapporto' più improbabile e divertente di dragon ball.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]