Eternity
di mey chan

07/08/14, ore 00:30

ti costruisco una statuaaaa! ahahahahaha! bellissima questa ficcy!

hai idea di quante volte l'abbia letta??! e' davvero TROPPO perfetta!! passa il tempo, ma nonostante tutto questa rimane nella mia top ten! e di sicuro e' una delle migliori ShisuIta che abbia mai letto!! **

adoro questa coppia, sono troppo teneri! amo Itachi e Shisui e' sicuramente la sua meta'! e' troppo dolce, baka, generoso, fantastico, schietto,.. Shisui! ecco: Shisui e' troppo Shisui! mi spiego? ahahahahahah! :') l'apprezzamento sul fondoschiena di Itachi fa morire dal ridere! ahahahahah! :')

complimenti anche per come scrivi, sei proprio brava! :D
spero di leggere altre tue ficcy ShisuIta! :D purtroppo le fiction su questa coppia (come anche HasiMada/Mada/Hashi) non sono mai abbastanza.. come si puo' non amarli?? :'( aah.. poveri i miei cuccioli..

comunque c'e' da aggiungere che vedere Itachi cosi' rilassato e "umano" (nel senso che non ha la maschera del ninja perfetto e il peso delle aspettative/responsabilita' del clan) e' molto dolce.. :3 fa molta tenerezza! sarebbe fantastico vederlo in una AU.. quelle scolastiche poi sono le mie prefetite! ahahahah! :') quindi se ne farai una con loro protagonisti (ti prego, Shisui un insegnante!! *w*) la statua te la faro' per davvero! ahahahahaha! :')

a presto spero! :)
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 08:30 pm)

18/06/12, ore 20:12

Ho appena finito di legggere la storia ed è davvero bella!
E' stato davvero piacevole leggerla :D
Quanto sono carini Itachi e Shisui *-* mi piace molto come coppia e mi piacciono i personaggi originali xD soprattutto Itachi xD
Bè, che dire, complimenti! :*

17/03/12, ore 00:11

Bella! mi è piaciuta molto, Shisui ed Itachi sono bellissimi assieme e devo dire che li hai centrati appieno, almeno per l'idea che ho io di Shisui.
Itachi, riuscire a vederlo rilassato, un po' imbranato e sicuramente preso in contropiede dal cugino è qualche cosa di verametne coccoloso da leggere! Povero ragazzo, sarebbe bello che anche lui avesse potuto vivere una vita serena ed invece guarda che vita tormentata ha avuto!
Ce ne fossero di più fic così belle su questa coppia!
grazie
anna

01/10/11, ore 23:55

Ho sempre avuto un certo sospetto circa i gusti sessuali di Itachi e ammetto che più volte mi è capitato di pensare: "e se quel ragazzo stava con Shisui?"
Dato che nel manga hanno spiegato poco sul loro rapporto, si può abbondantemente fantasticare di tutto.
Ora, siccome io sono un amante del clan Uchiha (che per me indica esclusivamente tre shinobi: Itachi, Shisui e Obito. Gli altri erano pezzenti!!), e amo quei benedetti ragazzi, ho trovato geniale l'idea di una ItachixShisui.
Hai un bello stile di scrittura e, non preoccuparti, non hai sforato l'IC.
Ah, tra parentesi, il carattere che hai dato a Shisui mi è piaciuto da morire. Non saprei nemmeno spiegare perché, ma l'ho trovato autentico, perfetto per il personaggio.
In conclusione la tua fan fiction mi è piaciuta molto, indi per cui se ne scriverai altre su questi due sappi che ti sei guadagnata una lettrice e commentatrice.
Emily

01/10/11, ore 18:31

che bella mi piace molto*_*
sono così dolci,specialmente Itachi che si vergogna^^
complimenti a presto un bacio matto

01/10/11, ore 17:59

oh mamma che carini!!
hai ragionissima Shisiu e Itachi stanno troppo bene insieme, io me li immagino sempre a fare cose sconce invece di allenarsi ^.^
guarda secondo me non sei affatto OOC, Shisiu non posso dirlo con certezza dato che è apparso pochissimo ma tutti lo identificano come il cugino simpatico mentre Itachi mi sembra a posto, in un momento di intimità potrebbe veramente comportarsi così.
bella ficcy, proprio bella

p.s. altro che scandalo, se le cuginette di 'sti due li beccasero avrebbero solo problemi con il sangue dal naso XD

01/10/11, ore 17:27

ciao^^
Allora, premetto che alla Shisui/Itachi preferisco l'ItaSasu, ma comunque questo non è un problema u.u
Mi è sempre piaciuto vedere Shisui un po' come un fratello maggiore per Itachi( tralasciando l'incesto, cosa che tollero fra loro due ma per cui non vado pazza xD).
Però devo ammettere che leggere la tua fic mi è piaciuto, sul serio.L'ho trovata molto apprezzabile e poi è scritta bene xD
Per quanto riguarda L'OOC non mi pare che ce ne sia.