Drunk
di mikamey

09/10/11, ore 20:57

E' davvero Aww! **
Oltre che scritta bene è davvero bella!
Il finale mi ha proprio colpito, davvero bello!
Complimenti! Tanti anche! ^^
A presto,
ciao ciao! =)

09/10/11, ore 16:31

AHah ma che carina storia! Divertente e dolce al punto giusto ^_^ Rufy e Nami sono ben caratterizzati, molto IC secondo me. L'idea del rum mi è piaciuta... l'ubriachezza è sempre un buon modo per scoprire sentimenti "nascosti"!

05/10/11, ore 23:43

Ciauuuu!!!Che bello un'altra tua operaaaa! Me tanto felice. Mi piacciono molto e tue Oneshot e anche questa, come tutte le altre, è magnifica.
Secondo me nessuno dei personaggi è ooc. Rufy ha fatto un'idiozia che solo lui poteva fare, Nami si è arrabbiata e lo ha preso a pugni per benino, anche se poi lo accudito, ma credo che anche nel manga/anime lo farebbe se succedesse qualcosa del genere (Sempre se Oda voglia farci questo regalo, di una relazione tra Rufy e Nami...ne dubito dopo tutto One piece è uno Shounen) e Zoro si preoccupa e capisce al volo sia il suo capitano che Nami come sempre fa.
quindi tranquilla per me sono IC.
comuque tornando alla storia... MAGNIFICA.
Spero di leggere presto un altra tua fic.
Byebye
Neko =^_^=

05/10/11, ore 20:46

Povero Rufy: la sua ingenuità lo ha portato ancora una volta nei pasticci! xD
Nami e lui sono stati tenerissimi!
"-Sai… di buono..- sussurrò infine prima di addormentarsi." Ma che carino! <3
OOC? Ma anche no! Anzi, mi sono sembrati molto IC
Era tutto perfetto: anche il carettere degli altri personaggi, il susseguirsi delle vicende... tutto!
Complimenti! ^^
Ora devo andare, ti saluto e alla prossima! C;

05/10/11, ore 20:28

ciao, le tue Runami sono sempre bellissime e l'avrò detto mille volte, ma con questa ti sei superata! l'idea che Rufy si ubriachi tanto per provare è molto carina, poi Nami che gli sta vicino ci stava molto bene, anche perchè lo dice lei stessa ci sono sempre l'uno per l'altra, ma la parte più bella secondo me... anche se come hai detto tu stessa era l'inizio in cui eri più soddisfatta e non posso darti torto, ma daltronde sono anche una ragazza romantica che aprezza specialmente le Runami dove sboccia il bacio, così ecco..mi è piaciuta davvero molto la fine con il ti amo..Rufy è sempre molto dolce.
Complimenti, una Runami STUPENDA che merita, scritta bene e che è riuscita ad emozionarmi per la tenerezza delle scene tra Rufy e Nami.
alla prossima, un grande bacio.
nami92

05/10/11, ore 18:22

Mi piace questa one-shot! Mi sono quasi commossa :')
Non penso che i personaggi siano OOC, anche se non è da Rufy dire 'ti amo', accadrà prima o poi nella sua vita (sarebbe stupendo se nel manga e nell'anime terminassero con Rufy che si mette con Nami *-*)
Ho immaginato tutte le scene, pazzesco! E' come se fosse stato un episodio visto in tv *w*
Spero ne farai un'altra, mi piacciono le RuNami!

Elly_Kodocha_One Piece

05/10/11, ore 10:21

Molto bella questa one-shot mi èpiaciuta molto. C'è lo vedo tranquillamente al capitano che cerca di bere rum e poi crolla in un secondo ahahahha. Bello anche il finale, brava.

05/10/11, ore 10:00

Bella! Penso che tu sia riuscita a mantenere i personaggi abbastanza IC; è perfettamente da Rufy tracannare un intero boccale di rum senza averlo mai assaggiato e penso proprio che a Nami toccherebbe raccogliere i pezzi :-)
Complimenti davvero, la tua one shot è molto tenera e con un semplice episodio sei riuscita a raccontare il legame tra capitano e navigatrice!
Brava!