Essere padre
di remy73

04/04/15, ore 20:23

Devo dire che generalmente le storie con la new generation (Marron, Pan ecc...) non mi piacciono. Al contrario questa è molto carina, e mi è piaciuta la storia e l'ambientazione. L'unica pecca è che è poco scorrevole, nel senso che le frasi sono troppo lunghe e facilmente ci si perde! Tuttavia mi è piaciuta, brava :)
Passa da me se ti va!

29/03/12, ore 19:41

Wooow :) sinceramente non avevo mai letto una fan fiction su Dragon Ball e devo dire che questa è veramente bella. Immaginarmi Vegeta padre già mi risultava difficile, figuriamoci nonno ihihihih invece lui è un grande e nonostante faccia sempre il burbero e lo scontroso, ha un cuore d'oro *.* Hai reso bene il tutto, cmplimenti

06/10/11, ore 15:13

Per inserire il codice HTML per rendere più leggibile la storia, ti basta scrivere all'inizio del testo < font size="3" > (senza spazi vicino a "<" e ">". In realtà, il numero non dev'essere per forza 3, ma mi pare che con il 3 il testo assuma una dimensione piuttosto comoda da leggere), e < /font > alla fine (sempre senza gli spazi).
Per il resto, l'idea mi sembra carina. Ormai abbiamo visto Vegeta nei panni di padre, e potrebbe essere curioso vederlo in quelli di nonno... L'inizio sul fatto che le donne della famiglia Brief abbiano sempre voglie impensabili mi ha fatto sorridere, così come tutta la storia di Bra e del poliziotto.
Se non ti è chiaro qualcosa su quel poco di HTML che ho cercato di spiegarti all'inizio non farti problemi a chiedere delucidazioni ^^

06/10/11, ore 13:10

Ho provveduto a segnalare la fanfiction poiché è vietato dal regolamento inserire una fanfiction senza HTML.
L'ho trovata molto disordinata, sia dal punto di vista grammaticale che narrativo; non si capisce se è Trunks a parlare o sei tu, d'autrice. Passi dal passato al presente e questa purtroppo non è una cosa corretta. Ti consiglio di trovare una Betareader e ripubblicare la storia correttamente.

05/10/11, ore 21:57

Ciao, non vorrei sembrarti sgarbata, però dovresti sistemare l'html, questo blocco "disturba" la lettura, io personalmente ho fatto fatica ad arrivare alla fine.
Controlla bene quello che hai scritto, perchè ci sono parecchi errori grammaticali e di punteggiatura.
Cerca anche di utilizzare dei sinonimi, ci sono alcune ripetizioni.
Spero di non averti offesa, se è così scusami, non era mia intenzione.

-Erika-