Nove anni e cinquantuno settimane
di _Luna_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/12, ore 21:21

Heylà! Ben tornata in queste acque, compare! Mi ha fatto piacere trovare un aggiornamento di questa storia, ormai tra quelle che seguo nella sezione è raro trovare nuovi capitoli e un po' mi spiace perché io AMO questa saga e ci sono poche ff che ne rendono bene i personaggi con vicende interessanti.
Ed una di queste è la tua.
Mi ha colpita molto questo capitolo: hai affrontato la figura di Will in una veste inedita: tutti si immaginano che siccome è fondamentalmente presentato come il tipico bravo ragazzo, coraggioso ed altruista, non abbia lati oscuri, invece secondo me ce li ha ed escono fuori nel rapporto con il figlio. Brava, non sei andata ooc!
La parte iniziale con Jack era perfetta e così il finale, ho trovato soltanto un errore di battitura in questa frase:
"Gli occhi che aveva visto qualche prima erano pieni di curiosità che invece erano della madre" forse manca qualche parola.
Bene, ti saluto augurandomi di rileggerti presto, perchè la storia della fonte che destina una sola goccia garante di immortalità ogni 100 anni mi incuriosisce parecchio!^^
Baci!)

18/06/12, ore 17:07

Ciao! Lo sai che adoro la tua storia, un po' perché è stata la mia prima ff..un po' perché MI PIACE TANTISSIMO!
Susa, io a volte parlo ai personaggi e devo dirti quello che ho detto a James nel momento in cui dice: "Io sono un figlio e vorrei avere Jack come padre piuttosto che un nuco come te! "
Io ho detto: " Ma come ti permetti ragazzino impertinente ( non sono le parole esatte ) !!!! Tuo padre è un eroe!!! "
ah ah ah ah.. non sono matta...ah ah ah ah
Bacioni Foxx

18/06/12, ore 13:28

Non riesco a credere che tu avessi pensato di abbandonarla, io l'avevo scoperta proprio durante le vacanze di Pasqua, in una mezza giornata avevo letto tutti gli 11 capitoli e aspetttavo con ansia il seguito.
La storia è buona e lo stile pure, capisco che i personaggi non siano facili da interpretare, ma stavi/stai facendo un ottimo lavoro...
Spero che la porterai al termine.

01/05/12, ore 15:54

Nooooooo! Volevo sapere anch'io come finiva la storia di Gibbs :( Cattivi Will e Liz u.u Io James lo stimo troppo ** Che bello avere come amici dei pirati come Gibbs e Jack <3 Non vedo l'ora di sapere se ci saranno tentativi da parte di Jack di conquistare Elizabeth..oppure questa è una Willabeth pulita e linda^^ (noononononono. non mi deludere xD Voglio vedere le scintille!)
Bien, attendo con impazienza il prossimo capitolo! Non metterci secoli ad aggiornare, mi raccomando ;) E scusa l'imperdonabile ritardo nel recensire, ma ho tipo 300 storie da leggere in altrettante sezioni xD Ci si legge in girooo
Ciao ciaoooo, un bacio

01/05/12, ore 13:07

Wow O.O adesso con Chevalle è un bel casino u.u Meno male che c'è Jack a far sorridere Elizabeth <3 Ma ma ma..Il maggiordomo sta con il francese?! Questa non me l'aspettavo u.u Sempre più intrigante questa storia ** Chissà cosa ne sarà di James..vadoa recensire il prossimo capitolo! Sei troppo brava a scrivere..continua così ;)
ciao ciaoooo, un bacio

01/05/12, ore 13:01

Bè a me è piaciuto^^ Soprattutto perché ci sono Jack e Elizabeth ** Stanno troppo bene quei due! Maledetto William -.- Anyway..quindi il francese vuole le carte nautiche e le vuole anche Barbossa..Jack e sicuramente Will u.u Alla faccia della guerra tra pirati nobili xD Ahah ne vedremo delle belle! Corro a recensire il prossimo capitolo :3
Ciaoooo, un bacio

01/05/12, ore 11:08

Critiche negative? non sia mai xD Bel capitolo! Jack e Hector sono sempre i soliti u.u uhuh allora si parte per la Fonte, se ho capito bene ** Speriamo che Elizabeth torni in tempo per vedere Will..che bello, inizia una nuova avventura ^^ Verrà anche James..ahah ci sarà da ridere con Jack e Barbossa sulla stessa nave xD Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Ciaoooo, un bacio

01/05/12, ore 11:05

Ahahahahah oddio anche Barbossa adesso xD Puntualmente Jack è seguito da pirati..c'era da aspettarselo^^ Si torna ai vecchi tempi ** Povero James..avere un padre che non vede mai non deve essere un granchè..però è tutto merito di Jack se Will è vivo u.u
Il pirata francese.lmmmh, Sparrow avrà combinato qualcosa di grosso stavolta xD Anche Barbossa poi..sarà a che fare con la Perla allora! o le carte nautiche ;) Vado a recensire il prossimo capitolooo! Ciaooo
Un bacio,

01/05/12, ore 10:59

Questa storia si fa sempre più avvincente ** Pianto represso per la bussola? Mmmhhh i sentimenti per Jack tornano a farsi sentire eh cara Elizabeth? ** Scrivi benissimo..riesco ad immaginarmi perfettamente tutto xD Soprattutto i personaggi..sono ben caratterizzati ^^ Corro a leggere il prossimo capitolo, ciao ciaoo
Un bacio piratesco

09/04/12, ore 21:36

Wow. Questa è la prima fan fiction che leggo dei Pirati dei Caraibi e sono felicissima che tu abbia continuato la storia dei nostri protagonisti,ignorando il quarto film che anche a parere mio è inguardabile!
Posso dire che già leggendo anche solo un quarto di questo primo capitolo si capisce quanto tu sia brava nel descrivere gli ambienti , i paesaggi con una tale perfezione che lascia di stucco. La lettura è piacevole,scorrevole e attinente alla storia dalla quale tu ti sei ispirata . Si vede molto anche l 'amore che ti lega ai Pirati dei Caraibi e lo capisco, è una storia fantastica. Jack Sparrow poi è un personaggio sorprendentemente bello e spiccante, lo hai saputo interpretare al meglio.
Mi piace molto l'idea che i due si ritrovino così , mentre lei è ancora in attesa del suo uomo e suo figlio chiede dello stesso.
Complimenti, brava davvero :)
leggerò anche gli altri e ti farò sapere

06/04/12, ore 00:51

L'hai dedicato........ a ME!?!?!?!?!??!?! *_* ma grazie Luna!!! sei un vero tesoro!! Senza contare che mi hai anche definito "uno dei più esperti di questa fandom"... insomma: grazie grazie grazie!!

Ora torniamo allo splendido (e attesissimo) capitolo: prima di tutto complimentoni per come scrivi!! Sei davvero molto brava, e ammetto che sentivo un po' nostalgia della tua storia! Per fortuna hai aggiornato!! E poi, avendo anticipato nello scorso capitolo che avresti narrato un fatto del passato, io mi sono a lungo interrogato su quale fosse!!! insomma, mi hai a lungo lasciato sulle spine, mia cara!!!

Forse sarò un po' di parte (vedermi nella tua storia mi ha fatto tanto piacere), ma ritengo questo uno dei capitoli meglio descritti in assoluto!! Prima di tutto, hai saputo caratterizzare al meglio tutti i personaggi: la ua versione di me è impeccabile, così come quella dello sfottente Jack e del vecchio Gibbs (che, avendomi descritto come un "grande uomo" è diventato ufficialmente molto simpatico e intelligente).

Mi è piaciuto lo scambio d'insulti tra me e il mio rivale... realistico, divertente, non troppo lungo ma preciso!! insomma, proprio realistico: brava, anzi, bravissima!!!
Un'altra cosa che ho apprezzato molto è stato il modo in cui hai inserito il flashback: l'idea del racconto di Gibbs è ottima, e le continue interruzioni da parte del piccolo James non fanno che rendere il tutto ancora più vero e con un'atmosfera famiglia!!! Beeeeello!! ci saranno altri flashback??? Ormai il Turnerino sa che esisto e sono "un grande uomo" (quanto mi piace questa espressione!! XD XD), quindi immagino che vorrà sapere di più!!!

ok, ok, la smetto!!! Rinnovo i miei più sentiti complimenti e rimango in attesa del seguito!!
I miei omaggi, Miss Luna

05/04/12, ore 20:33

Devo dire che non avevo intuito il flash-back , ma è davvero bello!!
Continua sempre così, sei moooolto brava!!!
Baci
Foxx

05/04/12, ore 15:29

Ehi! Ciao! Ben tornata! Devo dire che leggendo non capivo affatto dove volessi andare a parare con questo flashback su Jack e Lord Beckett, ma quando sono arrivata alla fine mi si è aperto un gran sorriso :) Era Gibbs a raccontare!^^
Mi è piaciuto, spero di ritrovarti preso con il continuo, intanto auguri di Buona Pasqua anche da parte mia!)

31/03/12, ore 14:44

Eccomiii :D Ma cosa mi combini con Will che torna?! Ahahah stimo profondamente James che ammira più Jack di Will :P Ma quanto fanno ridere Barbossa e Jack? Troppo forti xD Ma ma..Elizabeth ha chiamato suo figlio James Jack William? O.O (Jack e William ok, gli uomini che ha amato/ama, ma James chi è? Scusa l'ignoranza xD) Non azzardarti a troncarla qui, capito? Devi finirlaaaa :D È una bellissima storia, ti prego dai, non lasciare le cose a metà u.u
Ciao ciao, un bacio

31/03/12, ore 14:04

Ma quanto hai ragione?! E' veramente orrendo..ha fatto successo solo x Jack! La Cruz recita malissimo, Will e Elizabeth se ne sono andati dal cast e Barbossa era caduto troppo in basso :( Tornando alla fanf..che dire, è bellerrima ** Sei mica per caso una fan Sparrabeth anche tu? (se così fosse, questa non sarà la mia ultima recensione <3) Scrivi davvero bene, poi hai caratterizzato bene tutti i personaggi principali (soprattutto il mio Jack **) Ci leggiamo in giro cara :*
Un saluto dai mari dei Caraibi,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]