Contratto di Sangue-La Guerra Celeste
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/18, ore 02:24

Sono davvero curiosa di scoprire chi ha salvato freya in tutti questi anni senza che se ne rendesse conto 🤔😱 Comunque stavo pensando se avessi per caso stabilito dei volti per i protagonisti.. non riesco ad immaginarmeli!

29/07/18, ore 02:06

Ciao! Beh che dire.. sicuramente arrivo in ritardo per leggere questa ff😂 sembra molto bella, ben scritta e non vedo l'ora che vi sia l'apparizione del misterioso angelo😉 però non riesco a capire il prigioniero che dice a freya che lei ha creato un movimento contro il vescovo.. com'è possibile? 🤔 Un altro mistero che sicuramente scoprirò a breve. Davvero brava!

15/10/14, ore 16:26

seconda saga appena terminata di leggere, in giorni ho divorato tutte e due... amo qst saga, la amo tantissimo e amo Clare e Sebastian, il loro amore deve resistere a tutto e tutti.. spero ke finalmente clare una volta sveja potranno dikiarare i loro sentimenti... li adoroooo

13/10/14, ore 18:07

ma qst nuovo seguito ha come protagonista Freya, scusami ma nn dovrebbero essere sempre Sebastian e Clare? nn dirmi di no... io vojo loro ;(

10/04/14, ore 15:41

ciao.
Prima di tutto , ti volevo dire che la tua storia anche se mi è parsa un po confusionaria, mi ha molto colpito.
Ancora faccio fatica a che ruolo appartiene Sebastian , Freya .Clare , e un po tutti gli altri personaggi.
Ti chiedo se puoi farmi la trama del racconto,.
K.

25/03/14, ore 01:07

Una storia avvincente e intricata, non vedo l'ora di vedere cosa succederà al "risveglio" di Clare, e soprattutto... Di scoprire cosa bolle in pentola tra Clare e Michele!!  *-* :3

10/08/13, ore 18:14

Oooh che dolce che è stata Lilith a non ucciderla! È dolciosa, sotto sotto (sicuramente anche Lucifero... Beh è per questo che mi piacevla famiglia Tepes!^^)
Che dire? Morwen è una... *colpi di tosse* ci siamo capite.
Questa storia dta prendendo una svolta interessante! Dire che non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo è una minimizzazione!
(se ci sono errori è perchè ho recensito col cell dal momento che sono in Puglia per le vacanza, ma ti assicuro che quando s
andrò in Sicilia ruberò il pc a mia cugina =w=)

13/07/13, ore 22:37

Ma allora tra Lilith e Arturya si era creata un' "amicizia"!! Oooooh non ci capisco più nulla, chi è che ha fatto fuori Freya, allora?!?
Comunque, sono rimasta di sasso quando alla fine si scopre che Sebastian (!!!!!) è... "comandato" da Morwen per l'orologio (che, a quanto mi ricordo, è lo stesso che c'è in un episodio di "Contratto di Sangue - Missing Moments")!!!! Come hai potuto fargli questo?!? >.<
Che poi alla faccia, la fragile Cristavia, una pazza furiosa!!!!!! Sembrava tanto buona quando aveva creato la Pietra delle Lacrime per il figlio!!!!
Torna sulla retta via al prossimo capitolo!! >_____<
Bel capitolo, a proposito! ^^

17/06/13, ore 16:22

Sebastiaaaaan! Amore mio, sei tornato finalmente, come una stella cadente oscura che precipita dal cielo (che cacchio dico?!?)!!!!
Vlad, in un certo senso, è stato "tenero", quando ha detto che lui e Lilith, come molti genitori, considerano i figli ancora dei bambini ^^
Mi stavo per mettere a piangere: hai fatto schiattare Camille! :((
Sono stracuriosa di sapere perché Seb ha chiamato Freya "Morwen". Povero Michele: dimenticato! Sono curiosa di sapere come sarà l'incontro col nipote (mi fa strano pensare Sebastian come nipote di Micky...).
Al prossimo capitolo!

14/06/13, ore 18:28

Mi sono un po' persa con il filo della storia perché non mi sono accorta di alcuni tuoi aggiornamenti. Mea culpa, mi cospargo il capo di cenere. Però ho visto l'ultimo aggiornamento e devo dire che mi è piaciuto.
Ho sempre trovato interessante il mondo delle fate e trovo interessante in modo in cui tu rielabori il tema.
Ottimo lavoro, Cleo, come al solito! Leggere questo capitolo, tra l'altro, mi ha fatto venire voglia di riprendere una vecchia storia sulle fate e sugli elfi (ricordi che avevo già scritto una one shot a riguardo?). Mi fai pure da ispirazione!
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Freya *________________*
Oh, Sebastian! <3
A presto,
Clà :3

29/05/13, ore 15:40

Vogliamo Sebastian! Vogliamo Sebastian!... anzi: VOGLIO SEBASTIAN! VOGLIO SEBASTIAN!
Okay, ho finito.
Ooooh, Kayle è il tipico ragazzo che cerca di aiutare (in un modo o nell'altro) gli altri ^3^
Micky, ooooh, povero angioletto che ha la febbre! Però Freya è stata abbastanza c...rudele >_<
E Camille, oh, che dolciosaa! ^^
Il capitolo mi piace, e anche tanto! Spero continuerai presto!

02/05/13, ore 18:00

Cosa posso dire? Adoro Kyle u.u e Freya diventa ogni capitolo sempre più figa! E Michele riempie il mio cuoe di gioia eterna e amore infinito! Lo vorrei strapazzare di coccole, a quell'angelo adorabile. :3 :3 :3
E sai che non vedo l'ora che arrivi il prossimo csapitolo per risentire quel vampiro ultra sexy (lo definirei straccia-ovaie (?)), ultra adorabile, ultra figo, ultra coccoloso, ultra vampiroso!
Mi fa venire gli occhi a cuoricino. Come Michele. E come Kyle.
Ora non so chi scegliere tra il vampiro, l'angelo e la fata. MI HAI MESSA IN CRISI! D:
Scusa la recensione troppo breve ma devo andare a studiare greco!

01/04/13, ore 11:11

Capitolo fantastico! Come sempre <3
Sinceramente, se non amassi Sebastian e Clare, ce la vedrei bene insieme a Michele. Quell'angelo è un amore, lo adoro, sul serio. Ma io non posso fare a meno di amare tutto e tutti.
L'Altra Freya mi inquieta non poco, sai? E trovo che Freya sia un personaggio fantastico, in lotta con se stessa e con gli altri. E adoro il suo rapporto "amore/odio" con Michele, così interessante e coinvolgente.
Sinceramente, dovresti farla approdare nelle librerie questa storia! Abbiamo bisogno di una ventata di originalità, fantasia e mistero. Parlando di misteri, sto impazzendo perché sono troppo curiosa, vorrei tanto sapere come andrà a finire!
Inoltre, spero che Sebastian arrivi presto perché ne sento la mancanza. *-* Adoro troppo quel vampiro.
Adoro i tuoi personaggi, il modo in cui scrivi, le situazioni che inventi, ADORO TE! *-*
Ok, penso di aver terminato il mio sclero/delirio, e ti lascio.
Bacioniiii! E non aggiornare prima di aver scritto un altro capitolo dcisamente fantastico e pieno di emozioni eh! xD
Baci baci :*

24/01/13, ore 18:04

Rieccomi all'attacco ^^
Dunque, che dire?
E' interessante scoprire come hanno adottato la piccola fatina (ti prego non dirle che l'ho chiamata così perchè sono sicura che mi uccide!!)... e su Michele direi che... per i miei gusti è un po' troppo freddo, ma mi piace :)
Lilith, ah, Lilith! Cosa penso della regina? Che è una pazza/carogna patentata.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Aly S.

P.S. Se poi vuoi fare un salto da me mi farebbe piacere sentire cosa pensi dei miei personalissimi scleri

18/12/12, ore 22:21

Sì, lo so, non mandarmi a casa un vampiro per non essermi fatta sentire.
Quanto capitoli avrò da recensire? Non ne ho idea, e per questo inizierò dall'inizio (più o meno).
Dunque, le tue storie si sviluppano sempre bene, e questa già l'adoro da morire (*un condor volteggia sopra la testa* è solo un modo di dire!!)!
Poi, poi, poi... ma povero Michele, che ti ha fatto? Strappargli le ali, che ingiustizia!
Che altro dire?
Sono proprio curiosa di sapere che cosa ha combinato Lilith a Freya (cioè, Freya versione fata) .
Vincet è un interessante personaggio, devo ammetterlo... riesce a tenre testa persino a Lucifero! Comunque, in questa storia tornerà anche Sebastian, come ha già fatto Clare versione Sogni di Michele?

Okay, avrai sicuramente capito che sono innamorata pazza di questa storia.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Fattelo dire, tu hai una brillante carriera da scrittrice alla Cassandra Clare! Un pensierino ce lo farei.

Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]