Tenebra Azzurra
di martozza

05/07/12, ore 12:08

Bellissima storia :) ora mi hai fatto "riflettere": se goku non avesse perso la memoria forse sarebbe potuta essere così la vita dei nostri personaggi. Brrrh che brividi immaginarsi 'ste cose! Mi piace molto come ha espresso i sentimenti e le situazioni, e lo hai fatto così bene che finito di leggere il capitolo avevo gli occhi lucidi(e io non sono un tipo che si commuove facilmente) Comunque non perdere la speranza e fai del tuo meglio perché é molto bella come Fic (si dice così? XD non sono brava a recensire e non vorrei scrivere cose dell'altro mondo...) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :). Bacioni e in bocca al lupo :) <3

12/11/11, ore 17:43

I miei complimenti un capitolo fantastico,avevo nostalgia di leggere questa storia,sono contenta per questo aggiornamento spettacolare,ti auguro sempre molta inspirazione per i prossimi capitoli,la quale,sono curiosissima di leggere.Devo dire che sei molto realistica nel racconto;niente felice e contenti per tutti,perchè si,in realtà se Goku non avesse battuto la testa tutto ciò sarebbe davvero acaduto,e questa tua realisticità rende la storia estremamente interessante.Vorrei però chiederti una cosa:Vegeta apparirà e lui e Bulma interagiranno?I miei saluti Marylacerda.
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 05:45 pm)

01/11/11, ore 13:21

Ciao,ti porgo i miei complimenti,la tua storia e' molto bella e mi incuriosisce molto.L'interessante e' leggere su di un Goku non umanizzato,perché quest'ultimo nella fanfic non ha mai battuto la testa.Sono curiosa di leggere il seguito,saluti Marylacerda.

26/10/11, ore 12:08

Ero senza fiato mentre leggevo, bravissima...
Povero Crilin sempre lui muore :S.....
Aspetto il prossimo aggiornamento, che spero sia presto,e continua così....

P.S. avevo sbagliato a rencensire il capitolo, l'ho cancellata per pubblicarla in questo...

25/10/11, ore 20:58

Per puro caso ho aperto questa ficcy xk il titolo mi ha davvero incuriosita e l'ho letta ttt ad un fiato! Devo dirti che è un'idea magnifica! A me piace moltissimo! La furia distruttiva dei sayan mi attizza molto! ^^
Mi piace molto la narrazione che alterna il testo attuale e i flashback! e il tuo modo di scrivere è molto piacevole e scorrevole.
Metterai anche il personaggio del principe dei sayan?! XD eheh io adoro Vegeta alla follia!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Io continuerò a seguirti! Non smettere qsta storia mi raccomando! ;)
ciaociao! Un bacio
Sic

20/10/11, ore 10:45

a me personalmente questa fiction mi piace, come ha detto tu l'idea è carina; non riesco a immaginare il sensibile e altruista Goku (Kakaroth) cattivo, però ripeto mi piace, così vediamo la storia da un altra prospettiva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando non tardare....

07/10/11, ore 19:55

Davvero intrigante, sinceramente credevo che il nemico fosse Vegeta iniziaolmente. Mi ha sconvolto capire che fosse Goku. o.o" Attendo il seguito di ciò che sembra una storia degna di nota.

07/10/11, ore 17:10

Domanda, la parte in corsivo è un flashback, giusto? Così si spiega il tutto, comunque stai attenta alle ripetizioni e alla punteggiatura.
Non capisco perchè Kakaroth a dodici anni abbia ucciso solo il 'vecchio' e non tutta la popolazione, come mai nessuno conosce Ozaru? Forse sono troppe domande per un primo capitolo è solo che anche io ho scritto una what if su Goku che non ha battuto la testa, ma presenta altri risvolti come il pianeta Vegeta risparmiato da Freezer, però questo genere mi incuriosisce e tendo a fare una miriade di domande. Sono curiosa di sapere come continuerai

07/10/11, ore 16:01

Ciao, premetto che ci sono alcune cose che vorrei segnalarti; indubbiamente la trama è carina anche se è un qualcosa di già visto, fatto sta che dipende tutto da come la svilupperai.
Purtroppo l'hai riletta, è vero, ma ci sono ancora molte incongruenze. Prima di tutto mi è parso esagerato inserire tutti quei puntini sospensivi, per di più due alla volta e non tre. Per non parlare della miriade di ripetizioni.
Ti faccio un esempio: "che diavolo vuoi" disse la ragazza, il ragazzino rispose. Bulma pensa "questo ragazzino...". Insomma, stona non poco leggere sempre l'alternarsi di "ragazza e ragazzino".
Le sette sfere sono gialle con le stelle rosse/arancioni: quelle nere appartengono alla serie GT.
Ho un dubbio, credo di aver già commentato in precedenza questa fanfiction segnalando più o meno le stesse cose... perdonami se sbaglio!
Spero di non averti offesa, tuttavia il mio consiglio è di rivederla un pò.