Little Marauders
di millyray

11/02/12, ore 09:33

*Piange e ride allo stesso tempo*
Ahahah Lady Gaga!
Nooo Teddy cucciolo mio no!
Ahahah per Narnia!

Oh Godric sembro pazza! Non so se ridere o piangere! Che figo JamesRemus... e John? Vogliamo parlarne? Ahahah
Bellatrix brutta baldracca! Come osi!
In effetto capita anche a me di chiedermi se Charlie sia veramente figlio di Piton... Insomma guardali!
*Insegue Milly* il mio piccolo cucciolo pucchioso Teddy! Come hai osato pugnalarlo! Ti inseguirò ovunque tu vada per farlo tornare! Non ci provare nemmeno a ucciderlo!
Buon viaggio e divertiti,

01/02/12, ore 16:15

Ahahah John è un mito! Daltronde cos'altro si può fare trovandosi davanti uno come Charlie? XD
Joel ama disegnare e legge i manga? È la mia fotocopia! (non mi giudicare, è colpa di mio fratello che da piccola mi faceva vedere gli anime!)
Harry e James sono A-D-O-R-A-B-I-L-I! Non vedo l'ora di vedere i ricordi di Jimmie!
Draco! Mi sorprendi! Cosa hai fatto per diventare così adorabile?
Vabbè, ora ti devo salutare, CIAOO!

Ps. Che bello, ricominciate Sam e Chris? Vado subito a leggere il capitolo!

31/01/12, ore 20:54

Ciao cara ottimo capitolo.Mi piace sia la pace tra Harry e Prongs e anche la parte in cui finalmente Malfoy non sembra deficiente nelle tue fic,davvero ottimo lavoro.Scusa se sono di poche parole ma non saprei cosa altro aggiungere
Un bacio e un abbraccio forte forte
Il tuo caro fratellino!:)

31/01/12, ore 19:37

Mah Joel ha proprio delle passioni particolari, legge manga e disegna! Miticooo... :) E poi se aggiungiamo James e Harry che parlano... non l'avrei mai detto ma sono così pucciosi ;( Non vedo l'ora di leggere i ricordi. John però ahahah si prospetta una yaoi zozza :P Sono curiosa di vedere questo rapporto tra Lily e Draco, io vorrei che andassero d'accordo come nella fic di ino ^^
Hihihih la mia Bellatrix.. la riempirei di baci la mia sadica psicopatica xD

un beso
roxy

31/01/12, ore 17:52

John!! C-o-s-a-s-t-a-v-i-f-a-c-e-n-d-o?!?!? Ok trovarsi un gran pezzo di figo come Charlie e non guardargli il fondo schiena è un insulto, peròò!!
Cheeeccarini Harry e James!! Tanto amore *.*  Non vedo l'ora di vedere i ricordi..
Lillinaaa, cosa ti hanno fatto!! Milly tienimi che se no vado li e spacco la faccia a quei maledetti Mangiamorte!! Ah che nervi! Come osano prendere una Potter! Ma io vi picchio!!
Draco, io ti amo. Quanto sei carino. Non diventare come quei maledetti Mangiamorte che io provvederò a picchiare.

Vedi di non farti venire più quel "blocco dello scrittore",

29/01/12, ore 23:23

Ehilà :)
Mi chiedi se mi è piaciuto?
Ma ovvio che si! :D
Mi piacciono questi salti da comico a drammatico!
Oohh, James e Harry hanno fatto pace, o meglio Harry li ha perdonati :')
Sono curiosa di vedere quei ricordi.
Jonh e Charlie, scommetto che finiranno insieme vero?
Lily... non ho ben capito a cosa serve a Voldemort!
E Draco? Cosa combinerà?
Ok... me ne torno a studiare T.T
Un bacione al prossimo capitoloo :)
Puffola_Lily ღ

19/01/12, ore 15:06

Ciao!!! :)
Bè... Non è brutto come dici!
Certo hai scritto capitoli migliori... :)
Diciamo che il fatto è che non ci sono molte evoluzioni!
Comunque :).... Sono sicura che il prossimo capitolo sarà un Capolavoro!
Complimenti comunque ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio!
Puffola_Lily ღ
P.s.... Scusa per il ritardo con cui recensisco ma con la scuola...il tempo per altro viene quasi eliminato!

18/01/12, ore 22:05

Come fai a dire che questo capitolo fa schifo?!? Magari le mie storie fossero cosi, se fossero belle anche solo la meta' di questo capitolo, le pubblicherei, bhe.... Se riuscissi a finirne almeno una forse sarebbe d'aiuto per la mia autostima!! >.<
Comuque il capitolo mi e' piaciuto molto e, anche se mi costa parecchio andare contro il mio povero Jimmie, devo dare ragione a Harry: non e' stato bello abbandonare il proprio figlio, anche se era per il suo bene.
Non vedo l'ora di vedere il grande salvataggio di Lily e di vedere la reazione di Jimmie quando scoprira' di avere un'altra figlia! Vediamo se sara' all'altezza di quella di sirius, che mi ha fatto morire dalle risate!
Vabbe', ora ti lascio, perche' devo vedere desperate housewives, XD e guai a te se ti fai prendere di nuovo da queste depressioni del tutto ingiustificate, perche' altrimenti rischi di fare la mia fine: io ho il computer pieno di prologhi, ma non riesco a continuarne neanche una!
Ti mando un bacione e ti ripeto che questo capitolo non fa affatto schifo! Smack......... Fede
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 10:08 pm)

17/01/12, ore 22:13

Ciao.Ok, la spiegazione non era il massimo ma per il resto il capitolo mi è piaciuto.Harry ha fatto bene a prendersela con Prongs, non è di certo un buon motivo abbandonare il figlio per queste cavolate e non abbatterti per così poco ci saranno altri capitoli, molto più belli di questo.Cosa dovrei dire io che l' unica storia che sto scrivendo è letta praticamente solo da te?Asp aggiornamenti
Un abbraccio di incoraggiamento                                              il tuo caro Stef

17/01/12, ore 21:38

No mah.... TI DROGHI?!?!? No perchè te ne esci così con "questo capitolo fa schifo" o "lanciatemi i pomodori tanto lo so che fa schifo" perciò viene spontaneo chiedersi se tu non faccia uso di strane sostanze... Pff secondo me stai mangiano tutti i dolci che Charlie non può mangiare, e il troppo zucchero ti ha fatto uscire di senno. Beh te lo dico esplicitamente: MI PIACE UN CASINO QUESTO CAPITOLO!! Penso di essere stata chiara, no?
Cooomunque Harry non prendertala con tuo padre l'ha fatto per proteggerti... Pensa a ritrovare tua madre e a cercare la -futura- moglie di Sirius!! Adoro Lillina e il fatto che abbia partorito due fighi come Harry e Jolie non aiuta di certo! Perciò non farle del male o sarò costretta a farti male....
Milly: E' una minaccia?
Io: Beh.. Assolutamente si!!
Beh vado a fare qualcosa- non so ancora cosa-,
Baci baci

P.s Questo capitolo ci piace ;-)
P.p.s "No te preocupes mi amor"

17/01/12, ore 21:17

Lo ripeterò fino alla morte questo capitolo mi piace, è radicalmente il modo in cui scrivi che mi piace. Vedrai che la ritroverai l'ispirazione e quando succederà non riuscirai più a smettere di scrivere, ti sanguineranno le dita perfino O.O
Il commento lo dedico tutto  a Harry, si hai sentito bene, ma non sto per offenderlo. La sua reazione ci stava e ha pura mandato a quel paese suo Padre... Io sono sempre dell'opinione che non bisogna mai abbandonare i propri figli sennò potrebbero diventare dei futuri Voldy U.U E lì si che ci sarà l'invasione dei Voldini ihihihih

un bacino dalla tua malaticcia amica
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 09:19 pm)

09/01/12, ore 15:27

Ho letto questo capitolo ieri dopo aver finito i compiti, ero altamente depressa visto che il giorno dopo sarebbe iniziata la scuola, poi ho letto il capitolo e mi é tornato il buon umore XP (per quanto si possa essere felici l'ultimo giorno di vacanza XO)
Ariel è troppo forte: mi ha ricordato quando io e il mio miglior amico abbiamo fatto la piastra a suo fratello, il problema è che lui è riccio e con i capelli piastrati faceva morireee!! XDXD
Joel è fantastico e Sirius con la sua ridarella acuta mi ha contagiata! (meglio non fare commenti su John e Charlie XDXDXD)
Che bello: è tornato Jimmy!! Non vedo l'ora di scoprire come ha fatto a salvarsi, dove è stato tutto questo tempo e dov'è Lily!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio Fede ;P

Ps. ti ricordo che io non dormo da quando ho letto l'ultimo capitolo di S. Potter, quindi se non vuoi vedermi in preda a una crisi isterica, cerca di aggiornare! XP

09/01/12, ore 15:15

Ammetto che non volevo recensire.. *vede spuntare una motosega dal nulla*.. ma poi mi sono sentita in colpa (mi annoiavo).

Ariel diventa ogni giorno più pazza, ho come l'impressione che il suo personaggio stia un po' cambiando, forse è la vicinanza con quelli del futuro o sono io che m'immagino le cose, ma si sta rivelando pian piano per quello che è..

John e Charlie *_* Lo sai che se fosse per me scriverei un tema sui miei "carini e coccolosi" ma dobbiamo dare spazio a tutti.. John: come come??? io sono il personaggio più importante!.. Charlie: evviva la modestia.. R: -.-"
Comunque mi è strapiaciuta la scena della coccole, magari gli avesse grattato il pancino!

Ok Jolie mi ricorda una piccola SS, sempre sul piede di guerra ma come fa a essere anche figlia di James? Ho capito che lily è inflessibile per certi versi, ma jolie è esagerata xD ma me gusta, ci vuole qualcuno che mantenga l'ordine!!

Joel mezzo nudo? :q____

Penso di aver dedicato spazio a tutti.. Dora: ehi!.. R: si scusa! Sei sempre mitica ma anke James dovevi investire?? ahahahah

un besoooo cariño

09/01/12, ore 14:48

Jameeeeeessssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!! Mio piccolo cucciolo, cosa ti ha fatto Dora?!?!
Ok Alice e Frank sono scomparsi... Non è poi così grave no? Insomma John è qui con noi perciò loro staranno bene, giusto?!?!
Ci mancano Lillina e Martha.... Quando farai incontrare Martha e Sirius? Sono impaziente.
Emmie quanto sei carina *.* Eh tu Jolie, se non ti va proprio di vedere i Black mezzi nudi non ti preoccupare prendo io il tuo posto!! Per te questo e altro.
Johnnnn te le faccio io le coccole!! Charlie se vuoi posso farle anche a te xD No seriamente, quanto siete carini insieme!
Miiiilly caraaa, questo capitolo è fantastico, a volte ci vuole un po' di pazzia ;-) E la tua è fantastica!
Alcune correzioni ogni tanto le devo fare altrimenti qua a ripeterti sempre che sei bravissima ecc. divento monotona xD Sai ogni tanto potresti scrivere qualcosa di schifoso, così almeno posso scrivere qualcos'altro..
Non hai idea di quanto abbia riso quanto ho letto che Ariel inseguiva Harry con la piastra! Ahahah stavo morendo!

08/01/12, ore 21:36

Ciao allora bel capitolo,anche se mi hai fatto venire un colpo per Prongs e diciamo che non è il miglior modo di farlo entrare in scena ma va bene può succedere.Mi sono sorpreso del fatto successo al nostro Tappo mi aspetto di vederlo sempre più riflessivo su certi aspetti del suo essere.Per il resto non ho niente da aggiungere.Aspetto aggiornamenti Un abbraccio il tuo Stef
Ps questa storia mi piace sempre di più =) continua così