Little Marauders
di millyray

08/01/12, ore 20:02

Ciaooo :)
Mi è piaciuta tanto la risposta in rima ;)
Il capitolooo... troppo bello e divertente!
Lo adoro..:)
Ariel ed Harry...fortissimi :D
Per non parlare di Jolie che se la prende coi Black... e per fortuna che girano mezzi nudi... e si lamenta pure ?!? Che strana sta ragazza!!!!
Frank ed Alice rapiti???? O.o
Poveri! Sicuramente si muoveranno subito a salvarli!!!!!!
Ooohh... ci avrei giurato che il cervo fosse Ramoso!!!! :D
E Lily ??????
Non vedo l'ora di scoprirlo!:)
Besos

04/01/12, ore 22:30

Ciao!!!
Finalmente recensisco questa fan fiction, trovo che sia veramente FANTASTICA.
Che dire? Adoro il personaggio di Ariel. Anche i suoi fratelli xD.
Povero Charlie, però... son curiosa di scoprire chi sia sua madre...
ho messo la fic tra le seguite.
Scrivi anche bene.
A presto.
Barby

04/01/12, ore 13:57

Hei ciao, scusa se l'altra volta non ho recensito, ma tu mi hai detto che non volevi morti sulla coscienza perciò.....
Comunque capitolo bellissimo, sto decisamente iniziando ad amare tutti i personaggi! Charlie è adorabile e quando è insieme a John fa troppo ridere XDXD
Teddy è fantastico (ma infondo cosa ci si poteva aspettare dal figlio di Remus e Tonks? XD)
E James... Beh, come si fa a non amare la copia più piccola di Sirius! XP
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere tutti i nuovi personaggi a Hogwarts!
Ti auguro un felicissimo 2012, anche se un po' in ritardo XP
Un bacione Fede :)

02/01/12, ore 23:10

Ciaoooo :)
Capitolo G R A N D I O S O !!!! :D
Sono fortissimi i piccoli Malandrini nelle mura domestiche... e non vedo l'ora di vedere come saranno ad Hogwarts xD
Come è coccoloso Teddy che dorme *_*
Ahahah !!! Joel mi assomiglia, e non poco! :P
Uuhh, che succederà?
Che risvolto sarà?
Non vedo l'ora di sapereeee :D
Un bacione!
Al prossimo ;)
Complimentissimiii !!!!!!!!

02/01/12, ore 23:08

Dai recensiamo! (sennò milly mi amazza e mi da impasco ai leoni.. se è John con piacere però!)

Allora bel capitoletto, trovo azzeccato Joel. anch'io sono così appena sveglia e tutti invece pensano che mi girino male. Vorrei vederepiù JamesRemus in azione, è il mio terzo personaggio preferito ^^
Piton è Piton, commenti in più sono sprecati con lui, in questa fic mi sta un po' sui.....Teddy! Il mio Teddy coccoloso è una secchia! Con un padre che ha sarebbe stato una delusione avere di meno!

Hihihi ma cosa ha fatto John nella stanza di Charlie eeeeee??? Questo devi dirmelo!! *w*

un beso
ross

p.s. oggi ho fatto le peggio figure di merda al telefono con la colombia, non capivo niente e rispondevo sempre bien xD

02/01/12, ore 21:54

Ciao,bel capitolo.Sono scoppiato a ridere immaginando Piton che squadrava il figlio.Non vedo l' ora di scoprire come sarà il prossimo capitolo,spero pieno zeppo di azione della serie incantesimi su incantesimi.Non ho altro da aggiungere.Aspetto aggiornamenti
Un abbraccio Il tuo caro SteF
PS w TAPPOOO

02/01/12, ore 21:22

Grazie grazie troppo buoni! * si inchina di fronte ad una folla che applaude* Ah si sono brava. Oh ma ciao Milly come stai ragazza? Io alla grande, come vedi sto recensendo e si mi sento figa per questo.
John: Bambolina tu sei figa
Juliet: *.* John lo sai che ti adoro!!
*scuote la bionda chioma* Coomunque Joel mi assomiglia, io se la mattina appena alzata non ho tutto a mia disposizione e qualcuno mi dice più di "buongiorno" faccio davvero paura xD Non ti spaventare però. L'unico che ha capito che non mi deve parlare è mio papà che quando mi vede dice soltanto "Lucecita mia(vuol dire "lucetta mia").."
Povera Maggie, la fanno sentire vecchia!! Sei una grande Maggie * 10 punti in meno per Corvonero* Oh ma perchè, le stavo dando il mio supporto!! *punizione signorina Black* Punizione?!?! Bah sono un genio incompreso..
Joel: A chi lo dici sorella..
Beh vado a strapazzare di coccole Vicky e Teddy per la loro tenerezza,
Baci baci

P.s. El baño esta libre, dulcura ;-)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 09:22 pm)

30/12/11, ore 22:46

Ciao che capitolo!Questi nuovi personaggi mi piacciono da morire.Complimenti ad Ino per la loro creazione,e complimenti a te che ne tiri fuori il meglio.Charlie un mito,John (non posso credere che sia un paciock), La weasley carina ed Emmie beh,è una Lipin e ciò dice tutto di lei.Spero che questi personaggi siano fissi nella tua fic.Mi dispiace solo per Charlie che ha il diabete e che venga preso di mira da John per il resto ottimo lavoro.Continua così
Un beso e un abbraccio
Il tuo Stef

30/12/11, ore 22:23

Ma lo sai che ero convintissima di aver recensito il capitolo precedente... Bah ste cose babbane non le ho mai capite.
Passiamo al capitolo ora... *.* Emmie,Joel,Charlie, Victoire quanto mi siete mancatii!! -Hem hem non dimentichi qualcuno?- JOOOOHN!!! Amore mio cucciolo vieni qui e fatti coccolare *salta addosso a John e comincia a baciarlo tutto* Quanto mi sei mancatoooo! Finalmente.
James:Ehi bionda mi stai tradendo?
Juliet: Ma no cucciolo bello non ti tradirei mai *.*
Jolie: Ehi Black non eri tu quello che mi amava?
James: Jolie, luce dei miei occhi è ancora così
Juliet: Ah beh grazie Jamie.
James: Bah le donne.
Charlie little Tappo diabetico?? Ma io lo strapazzo di coccole questo!! Non può essere così coccoloso!!
Buon anno anche a te e ci sentiamo presto (spero),
Baci baci

P.s. Mmm vediamo un po' ci sono: James,Lilly, Piton, Hermione, Bellatrix, Draco, Hogwarts, Harry, Ron, Ginny,Sirius, Fred, Lupin, Teddy, Tonks e Nott

30/12/11, ore 22:17

Ammettiamolo rendere il nostro piccolo Tappo ancora più dolce e coccoloso del normale, era un impresa ardua, e tu ci sei riuscita ampiamente. Complimenti u____u anche sè adesso voglio sapere di chi cacchius è figlio, per la miseria *scodinzola in preda alla curiosità sfoderando il suo sguardo da cucciolo* Senza contare che ancora mi sto chiedendo come farai a recuperare James e Lily dal regno dei morti e a tirare fuori Frank (<3) e Alice dal St.Mungo D:  Ci aspettano molti capitoli succosi e pieni di colpi di scena .
Peccato che questa storia sia ispirata a Came back to the hell, perchè sarebbe stato simpatico vedere Harry alle prese con Lorien xD e Piton con l'idea di avere non uno, ma ben due figli ( lo so, sono sadica, non fare quella faccia)
Per quanto riguarda  il rapporto James R./ Jolie, non l'ho trovato ostile sinceramente. Non è molto affettuoso, questo sì, per via dei caratteri forti dei due. In quanto Black, sono piuttosto stitici sentimentalmente parlando e non sono portati a farsi troppe moine... O almeno, io l'ho vista così quindi non mi sono fatta troppe domande xD
Hanno, come dire, una relazione in linea con i caratteri dei due, quello già conosciuto nella storia di Ariel e quello in fase di scoperta di James Remus.
PS: Ahahahahaha un club per Charlie e John, la mia prima coppia richiesta a furor di popolo. Nella mia testa, all'inizio avevo in mente  semplicemente un rapporto ambiguo fra i due  e non di farli diventare una coppia. Ma poi mi sono accorta  che, se l'avessi fatto, sarei morta giovane, uccisa dai fans della storia e del pairing D:
PPS : Buon 2012 honey :) Che tutto quello che desideri si avveri.

30/12/11, ore 21:27

Ciaoooo :)
Per prima cosa... Buon Annoooo :D
Secondo... le immagini sono fantastiche (sopratutto l'ultima ;))!!!!
Complimentissimiiiiii !!!!!!
Sei un genio :D
Il capitolo è venuto magnificamente!
Quanto adoro questi personaggi ;)
Sirius mi fa morire!x°D
E i Little Marauders ....*_*....Che dire? Magnifici! Li amo (tutti) :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( che sarà bellissimo come gli altri :))
Un bacioneeee :D

30/12/11, ore 21:18

Ma perchè ogni volta che ci sono john e charlie vado in estasi? Hihihihi amoriiiiiii mieiiiii!
Comunque questo capitolo mi è veramente piaciuto, sai che adoro i semplici momenti in famiglia e direi che è il mio cap preferito, chissà perchè poi.. Aggiungere il diabete di tappo beh..è brutto da dire ma lo rende più indifeso e coccoloso *w*

Ok smetto di cianciare con le mie inutili adorazioni alla mia coppia preferita..
un bacione
ross

p.s. john me lo dai un bacino anche a moi?? *occhi da botolo*
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 09:19 pm)

25/12/11, ore 23:47

Buon Natale anche a te sweety :) Davvero un bel capitoletto dove si inizia a intravedere il rapporto fra i due fratelli, ovvero James e Arie e fra Harry e Jolie e con uno spoiler , per chi conosce la mia storia, visto che hai nominato John. Ci sarà un secondo ritorno  dal Regno dei Personaggi Perduti di  madre Rowling. :D molto interessante.
PS: Il nome è Charlie. XD E' una sciocchezza, ma sono gelosa dei nomi dei miei pg.

25/12/11, ore 22:13

Ciao, Bellissimo capitolo ,sopratutto il dialogo tra James e Harry mi è piaciuto un sacco.Buon natale anche a te e vai piano con la nutella.Non ho altro da dire perciò ti lascio godere il Natale.Aspetto aggiornamenti
Il tuo FrAtElLiNo Stef
PS Salutami jimmy

25/12/11, ore 21:31

Buon Natale!! *fa cadere la neve come per magia*
Non so perchè ma quando Ariel ha nominato John e Charly mi si è riscaldato il cuore xD E' più forte di me, li amo con todo el corason!!!!!!!!!!! <3
Questa capitolo l'ho trovato dolcissimo o forse sono io tutta dolce (grazie al mio amore *w*). A parte questo trovo che james è ancora più figo, tutti mi sembrano fighi in effetti. Attenta che potrei rapirti i personaggi e ti assicuro che dopo non saranno più li stessi e le sedute di psicoanalisi le paghi tu...
Sono in attesa della rottura tra Ary e faccia da schiaffi, non so cosa t'inventerai ma scommetto che riuscirai a sistemare le cose, però va tranquilla se fai soffrire harry non mi offendo U.U

un grande abbraccio non vedo l'ora di farlo davvero!
ross
p.s. mia mamma oggi ha fatto i bunuelos.. li metti nella storia? xD