Little Marauders
di millyray

25/12/11, ore 20:15

Ciaoo :) Buon Natale anche a te Milly :D È stata una bellissima sorpresina, non mi aspettavo pubblicassi oggi ;) Il capitolo... stupendo!!!!! JamesRemus ha ragione... Ma... Ma... Povera Ariel!!!!! Teddyyy!!!! Lo adoro!!!<3 Jolie... Poverina...non ha conosciuto Harry, mi sa che lui c'è rimasto male quando glielo ha detto! Spero che James e Lily arrivino presto ;) Ma...una domanda...quanto resteranno i ragazzi??? :) Un bacione! Al prossimo :) E tanti complimenti:D Puffola_Lily ღ

25/12/11, ore 18:45

Muahahah mi sono impossessata del computer, anche se per farlo ho dovuto far fuori mio fratello XDXD! (non ti sentire in colpa, lo avrei fatto lo stesso prima o poi XP)
Davvero non ti piace la Nutella sul pane? Sei come mia cugina: lei il pane non lo può proprio mangiare ( è celiaca), ma comunque le fa schifo con la Nutella! Io invece la amo in tutti i modi XP *batte il cinque a Teddy* In compenso odio sia il panettone che il pandoro XP
Il capitolo è proprio bello XD Effettivamente devo ammettere che James non ha tutti i torti: la storia tra Harry e Ariel sarebbe un po' complicata, ma io continuo a trovarli carinissimi insieme! (sono in conflitto con me stessa D:)
Il mio povero Teddy!!! Come osi fargli male! *dice ringhiando con aria protettiva* Ovviamente scherzo XP, ma non provarci più! >.<
Harry e Jolie sono troppo carini e non vedo l'ora che tornino James e Lily!
Ti auguro un buon Natale e un felicissimo anno nuovo e ti mando un bacione da Cesena (in Emilia Romagna). Ciao!!

ps. ho appena trovato sulla scrivania di mio zio un fascicolo che si intitola: "trombectomia reolitica precutanea con AngioJet nell'embolia polmonare", mi devo preoccupare secondo te? XDXD

20/12/11, ore 21:05

Ma tu sei la mia anima gemella versione femminile?!!?!? E che cavolo inserisci nella storia tutte le canzoni che piacciono a me!! Non è che mi spii?? *Si guarda attorno con aria spaventata* Coomuque se la prossima canzone che inserisci mi piace dovrò veramente cominciare a preoccuparmi....

Ah volevo dirti che sarebbe meglio scrivere "Esta bien" al posto di "Va bien", è più corretto. Sai sono Argentina perciò me ne intendo di spagnolo xD Se ci saranno altre correzione da fare ti dirò ;-)
Sarai felice di sapere che mi sono iscritta al gruppo di alcolisti anonimi, che poi visto che te l'ho detto non è poi così "anonimi"... Oh beh non importa.
Non hai idea di come ho riso quando Jolie ha picchiato James, mi sembrava di star leggendo un capitolo di Ino xD E questo è un grandissimo complimento.
Con la speranza che tu voglia farmi un bel regalino di Natale (non una strilettera),
J. Black

P.s vedremo se questa nuova bomba latina riuscirà a entrare nelle mie grazie *un perfetto ghigno da Serpe si disegnò sul sul visino angelico*
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 10:32 am)

20/12/11, ore 20:59

Hola chica, esta vez estoy a tiempo! Esto es un milagro! XDXD (mia mamma parla spagnolo XP)
Bello il capitolo! I ragazzi sono troppo simpatici, ma dopotutto come si fa a non amare i figli di James, Sirius e Remus?
Teddy è adorabile, mi è sempre piaciuto un sacco quel personaggio! (anche io qualche anno fa mangiavo la nutella a cucchiaiate! °///°)
Le canzoni mi sono piaciute un sacco, la prima ovviamente la conoscevo (un mio amico quest'estate mi ha tormenteto con quella canzone, non ascoltava altro! >.<), mentre l'altra no, e mi è piaciuta molto! XP
Purtroppo per un po' non so se riuscirò a recensire, perchè per natale vado da mio zio e lui non ha il wirless, spero di riuscire a usare il suo computer fisso, ma di solito è sempre occupato da mio fratello, mio padre, i miei zii o chiunque sia in casa! >.< Però ti prometto che farò il possibile per mandarli via a pedate XDXD
Adesso ti saluto e ti auguro un buon natale (mancano solo due giorni di scuola!!!) un beso Fede

ps. Se la prof è di matematica, posso farlo anche gratis! XPXPXP

20/12/11, ore 20:22

Ciao!Finalmente un' po di risate.Se James e Jolie saranno così per il resto della storia avremo da divertirci.Credo che sia quell' elemento che distingue un scrittore con la S maiuscola dagli altri il saper trasmettere lo stato d' animo del momento e te questo lo sai fare alla grande.Belle anche le due canzoni e credo che trovare una canzone come lazy song in una fic seria come la tua è un' po difficile,ma hai trovato il momento giusto per inserirla Complimenti anche per questo.Bellissimo capitolo,anche se non succede nulla,è scritto benissimo.Spero di poter crepare nuovamente dalle risate in questo modo.Aspetto aggiornamenti
Un abbraccio dei nostri Il tuo Stef
PS SONO FELICE DI AVERE UNA COMPLICE NEL MIO LOSCO LAVORETTO

20/12/11, ore 19:55

Hola! :)
Stupendo!
Amo James sempre di più...tale e quale al padre ...che si può chiedere di meglio con due Black? *Q*
Oddio! Sono rimasta sconvolta quando ho letto che Harry nel LORO tempo è morto! O.o
Ahah! James e Jolie sono fantastici! Mi piacciono tantissimo :) sanno molto di Lily e James xD
Anche Teddy... Mi verrebbe da coccolarlo!!!!!*_*
Questa Martha...mi fa simpatia a priori...ma non vedo l'ora di conoscerla meglio :)
Al prossimo capitolo:)
Un besos
P.s....Muchas felicitationes!!!! ;)

20/12/11, ore 19:15

Mi amorrrrrrrr!!!!! Me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta xD

Troppe sorprese tutte in una volta! O.O Alla fine hai scelto Noelle, direi azzeccato (il mio metodo funziona sempre U.U). Troppa carina come sempre la coppia James-Jolie!! Ariel e Teddy stavano assieme? Ok non li vedo proprio >.<

Che onore, James ha chiamato la sua chiatarra pensando a me??? *sviene con la bava alla bocca* Ahahahah... ho un messaggio per Jame: Dedicami una canzone e morirò contenta!

Chissà come reggeranno il colpo i nostri ragazzi e Harry per la rivelazione flash, mi sa che ci vorrebbe un po' di Arequipe per risollevare il morale. Aprirò un chiosco a diagon alley chiamato "Arequipe di tutti i gusti", ovviamente vicino al negozio dei gemelli ;)

Un beso mi amor, soy muy feliz por esto capitulo!!!!
roxy

20/12/11, ore 18:02

Ci credi che ero SUPERMEGACONVINTA di aver recensito l’altro capitolo? O.O inizio davvero a preoccuparmi, credo di aver bisogno di una bella curetta di fosforo, perché non è sano tutto ciò. No.No. Che dire, ottimi capitoli di presentazione dei piccoli birbanti venuti dal futuro e , devo dirlo che mi garba da matti la coppia Sirius/Cantante latina? Sarà che amo e adoro il nome Noelle tanto che in una mia defunta fic (nel senso che l’ho cancellata) la figlia di Sirius si chiamava così, quindi mi piace da matti. U.u anche se, Martha Martinez xD pare uno scioglilingua.
Si è capito perché Harry non ha fatto il suo dovere, ma voglio proprio vedere cosa ti inventi per legittimare il ritorno dal regno dei morti di James e Lily, io ogni volta ci perdo anni di vita e neuroni per farlo D:Senza contare che sono curiosa di vedere chi altro della mia cucciolata di pg userai per questa storia o se ti accontenterai del dinamico Trio. XD
PS: *armata di retino da pesca e sonnifero si va a riprendere James* U.U ancora non ho finito con te.

19/12/11, ore 21:44

ciao!!!!Scs x il mio ennesimo ritardo ma ormai anche trovare il tempo di leggere un capitolo è difficile trovarlo.Allora sono rimasto sorpreso da questi due capitoli perché mi aspettavo che non avresti svelato tutto in un capitolo e mezzo,però vista l' entrata di Teddy, Jolie e JamesRemus in scena me lo sarei dovuto aspettare.Nonostante la sorpresa i capitoli mi sono piaciuti perché hai svelato l' arcano e non vedo l'ora di vedere la reazioni di Harry perché rispetto alle altre volte non so che caspita possa fare.Spero solo che resti con Ariel anche se non credo sia fattibile visto che Ariel perderebbe la sua migliore amica.Non vedo l'ora di scoprirlo.Aspetto aggiornamenti
Il tuo caro amico Stef
PS per la prof di matematica ci penso io

18/12/11, ore 16:20

Heilà! Non sono morta, stai tranquilla!
Tu comunque sei fantatica: non controllo la fic per poco più di una settimana e tu mi pubblichi tre capitoli!
Guarda che se dalla felicità mi viene un'infarto la colpa è tua!!! XP
Comunque non posso dire altro che WOW! Ora finalmente tutto (o quasi tutto) mi è chiaro!
I capitoli sono stupendi e le reazioni mi sono piaciute un casino! Spero però che Harry non si arrabbi troppo con Ariel (io sono una pacifista XDXD)
La parte di Ariel e Sirius mi ha fatto morire (ero più o meno nelle condizioni di James) e Teddy, Remus e Tonks sono carinissimi! (non ci posso fare niente: li adoro tutti e tre :D)
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a James e Lily, quindi continua così e aggiorna presto!
Un bacione Fede
ps. per quanto riguarda l'assassinio della tua prof, io ormai sono un'esperta: a forza di guardare Criminal Minds, C.S.I, E.R, Doctor House ecc. portei ucciderla e poi farla resuscitare! XPXP
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 04:25 pm)

16/12/11, ore 20:23

Ho ancora il sorriso sulle labbra, capitolo caruccio, sul serio! *w*
Che dire mi aspettavo qualche reazione esagerata da harry o da altri, ma anche così si respirava la giusta aria di tensione e perchè no di ironia! Nel prossimo capitolo voglio uccisioni, svenimenti, accoltellamenti, schiantesimi, la ferocia di jolie, e tanti altri....... CAOSSSSSS!!

Non mi chiedere cosa mi è saltato di scrivere in questa recensione xD

un bacio (aspetterò ardentemente le foto xD ahahahahah)
ross

p.s. per un attimo ho avuto il dubbio che non fossi realmente te a scrivere! brava!
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 08:25 pm)

16/12/11, ore 16:45

*Si dondola avanti e indietro anche lei con un sorrisone che va da un orecchio all'altro* Meno male che non sei ubriaca perchè io si!!! Ahahah
I love it <3 Insomma l'anno presa bene, no? Devo dire che mi dispiace un po' che il mio Jimmy R.  sia moro, ma è figo comunque. Insomma con un papà come quello che si ritrova non poteva essere brutto!!
Verrei li per strozzarti come puoi anche solo pensare di uccidere Ninfadora *viene inseguita da una massa color chewin gum* Cavolo Dora tu sto diffendendo!!
Aspeeeta un attimo mi sono ricordata cosa dovevo dirti... *assume una faccia minacciosa* se sono figli di Sirius perchè fanno di cognome Martinez??!!!
*Assume un'aria angelica* Beh lo scoprirò presto, spero, alla prossima
Baci baci

16/12/11, ore 13:42

Ciaooo :)
Si bè il capitolo ha parlato da se xD
E...tralaltro questo capitolo è bellissimo!
Mi ha fatto morire la reazione di Sir xD!
Deve essere un colpo scoprire che hai una figlia!
Ora...però mi sorge un dubbio chi sarà la madre di Ariel e JamesRemus?
A proposito di JamesRemus...è un degno figlio di Sirius... Magnifico come lui *_*
Povero Harry! È sotto shock!
Spero che non lasci Ariel e che la prenda bene questa faccenda :)
Ancora complimenti!!
Un bacione!
Al prossimo capitolo! Sarà bello lungo? Già non vedo l'ora di leggerlo!

13/12/11, ore 16:46

Che dire, davvero un bel capitolo, proprio uno di quelli che piacciono  a me, anche se non VEDO L’ORA di leggere il prossimo dove gli altarini saranno svelati, e soprattutto ARDO dalla curiosità di leggere la reazione di Harry a alla Bomba H che Ariel gli lancerà fra le mani.
Per quanto riguarda i ragazzi,una versione interessante di Teddy devo dire, anche se mi ricorda (chissà poi perché o.ò) il Jacob Black della signora Meyer. Io, da che ho letto di lui, in quella valanga di tragedie in forma di libro che è  “Harry Potter e i Doni della Morte” l’ho sempre immaginato nelle condizioni di salute e con la stessa struttura fisica di Remus. Quindi, magrolino e facile prendersi  malanni di ogni sorta e solo durante qualche prima la luna piena e  qualche giorno dopo, con più forza degli altri per via dei residui della trasformazione.
Sono davvero curiosa quindi di sapere come gestirai questa nuova razza :D
Senza contare che mi aspettavo minimo gli altri avrebbero iniziato ad inveire verso Ariel per la sua relazione con Harry, visto che la prima regola dei viaggi nel tempo è non interferire con la storia e non cambiare nulla. uhn… Sì, lo so, sono dannatamente pignola e pedante certe volte -.-
Al prossimo aggiornamento cara :***

(Recensione modificata il 13/12/2011 - 06:46 pm)

12/12/11, ore 18:59

Millyyyy !!!! :D
Ma è stupendo!!!:)
Lo sapevo!!!!
Me lo sentivo fin dall'inizio che Ariel era una Black!!! :D
Come li hai descritti Teddy e James sono :Q___
Cosa ne penseranno Harry, Sirius e gli altri????
Non vedo l'ora di saperlo!!
Un bacione!
Puffola_Lily ღ
P.s... Intanto complimenti :D... Poi...ho una domanda da farti!
I nuovi arrivati oltre ad avere il nome...sono proprio gli stessi personaggi di Ino Chan(che ha creato personaggi geniali,complimenti anche a te) ?
E quindi figli delle stesse persone??? :)
Grazie in anticipo :) Bacii!!!