Little Marauders
di millyray

12/12/11, ore 14:39

No,no, no, qua ci vuole una recensione! Ho ucciso mia sorella che mi stava innocentemente accanto con spintoni e urla di gioia *.*
Teddy beh non pensavo che lo descrivessi così! Anche pensando all'attore che ti sei scelta... Ma direi molto sexy!
Eh James... *si perde in pensieri vari, per poi non ricordarsi cosa voleva dire*
Finisco asserendo che voglio, anzi pretendo un seguito!!! Quanto voglio bene a quei ragazzi!!!

baci e abbracci
ross

p.s.
ma harry non poteva morire? :( buahahahahah

12/12/11, ore 14:29

Allora c'è qualcono che mi ama lassù!! Non ci posso credere che hai aggiornato così presto,saranno gli alcolici che ti ho fatto mandare giù... sono una grande che ci volete fare *la sala comincia ad applaudire* Grazie grazie troppo buoni xD
Ahh i miei baby, in effetti Teddy assomiglia un po' ad un vamp!! James è un gran figo comunque ed proprio ciò che mi aspettavo da lui il commento sui capelli di Ariel!! Jolie, la piccola manesca Jolie, quanto la adoro!!  Eheh non hai idea di quanto amo questa fic, mi piace troppo Ariel, è una figa!!
Continua a bere così, vai forte!!
Baci baci.

P.s. Sono contenta che tu non beva tanto per leggere le mie recensioni :') mi commuovo. Dai ubriachiamoci insieme xD

10/12/11, ore 20:23

Ciao scusa per l' attesa ,ma come ben sai sono occupato in cose di vitale importanza adesso.Allora per cominciare entrambi i capitoli mi sono piaciuti.Il primo mi è piaciuto per il modo in cui ti burli della vecchia rospa insopportabile mentre il secondo per l' azione che a me piace un sacco però avrei due dubbi: Teddy non è il figlio di Remus e James non è figlio di Harry come cazzo hanno fatto a trasportarsi nel passato?Questo è tutto.
Mi scuso ancora per il ritardo giustificato
Un bacione Il tuo Stef

08/12/11, ore 21:50

OSSì !OSSì! Questo ci piace! Questo ci piace moltissimo! Azione finalmente! *ç* *scodinzola felice davanti allo schermo! * E sicuramente gli altarini veranno scoperti e...e...e... Posta immediatamente il prossimo capitolo, non farmi aspettare è.é

PS:
*Ino chan sfoglia assorta la sua fan fiction, fino a fermarsi su  un punto* AH!AH! questa scena mi ricorda qualcosa! U___U
*Ted la raggiunge e inizia a stiracchiarle la maglietta* Autrice! Autrice! Perché sono sempre io quello che rischia di finire al Creatore prima dei venti anni ç_____________ç?
*Ino chan si gira a guardarlo pensosa* Sei sfigato come tuo padre, non è colpa mia!
*James intanto se la gode diBBBBrutto* v.v e io fo sempre la parte dell’eroe e sono figo anche con i capelli neri!

08/12/11, ore 21:16

OH MIO DIO!!  Ti amo solo per il fatto che non hai fatto morire il mio Sirius!! E sti ragazzi sono chi penso io vero?!?!?!? I NOSTRI baby malandrini?!?!?!?   Ma aspetta perchè i capelli scuri?? Mmm interessanta, interessante *si tocca il mento con aria intellettuale* xD
Non bere tanto dai... come scrivi altrimenti, eh sciocchina! Io vedrò di non morire in modo da continuare a recensire xD Mi piace mooolto questo capitolo mi piace l'azione xD
Non voglio che tu arrivi al mio livello di pazzia perciò ti lascio xD,
alla prossima
baci baci

08/12/11, ore 20:45

Ciaooo :)
Stupendo, veramente!
Mi sa tanto di sapere chi sono questi tre ragazzi ;)
Ah che bello!!!! :D
Il nostro Sirius non è morto *_*
Belloooo !!!! Non vedo l'ora di sapere come continua :)
Al prossimo capitolo!
Un bacio!

05/12/11, ore 18:56

Ciaoooo :) :)
Ahah!! Sono due geni Harry e Ariel!!
Adoro la faccia tosta di Ariel :D
Le canzoni sono semplicemente stupende! Adoro Avril Lavigne.
Allora per nome Pandora... Sono super d'accordo... secondo me è fantastico.
Per quanto riguarda il cognome di Alice... Io l'ho cercato su "Lexicon Harry Potter" ma non lo dice... Mi dispiace di non esserti stata d'aiuto!
Un bacione!
Al prossimo capitolo!

05/12/11, ore 14:18

Buoongiorno cara,
alloooora... Si in effetti se la metti così il "ti amo" ci stava anche xD Per quanto riguarda il cognome di Alice zia Row non l'ha mai detto alcuni dicono che Prewett altri Rosier ma comunque un cognome di una famiglia purosangue parecchio antica. Boh scegli tu xD Lo so che ti diverti nel vedermi morire sepolta dai miei dubbi maaaa vedila in questo modo se muoi non recensisco e come farai senza di me? Non puoi vivero lo so. Mi piace il capitolo, questa Ariel ribelle me gusta xD Me li immagino scatenati a suonare What the hell..... tanto amore <3 Vedi di bere un po' più spesso xD
Alla prossima,
Baci baci

05/12/11, ore 11:01

Ci piace il nome Pandora, ci garba parecchio. Fa molto strega, la donna del monte dice sì * sto usando il plurale maiestatis e non so per quale ragione ò.ò .  Probabilmente perché ho letto il capitolo in piedi e sto scrivendo la recesione anche e il sangue non circola bene u.u*
Per quanto riguarda il nome da ragazza di Alice Paciock, non so che dirti, io nel mio pellegrinare da forum a forum non l’ho mai trovato, quindi l’ho inventato. xD  Purtroppo mamma Row si dedica a tutti, tranne che ad Alice e a Frank, sembra quasi.

04/12/11, ore 20:28

Come promesso Mistress, sto recensendo!
Questa rivolta contro la gattofila in rosa mi sembra un po' assurda, io sarei stata più perfida lo ammetto, ma sono ragazzi e si ribellano a modo loro. Azzeccatissimo il piccolo concerto, vorrei proprio sentirli dal vivo, come la chiamiamo la band?! xD
Pandora? All'inizio ero scettica, ma infondo è carino, i nomi strani saranno sempre nel mio cuore..

Continua a essere una convinta odiatrice della coppia Ariel-Harrucolo, quindi non vedo l'ora del momento della rottura, perchè ci sarà una rottura?????!!!! Sti qua stanno ancora attaccati come piovre, che nervi!!

un bacio *sguardo da cucciolo charly*
tua ross

30/11/11, ore 15:18

come quella di S. Potter, anche questa recensione sarà corta, mi disp :|
Ahahah bella la scena con Cho, in questa fic la odio proprio >.<
Non ci credo che anche tu hai dato un nome al tuo computer, (il mio si chiama Chip, non è molto originale, ma a me piaceva XD) ma come si dice: le grandi menti pensano allo stesso modo XP
Ti mando un bacione, fede

27/11/11, ore 17:06

Ciaoo :)
Bellissimo questo capitolo!
Uuhh! Grande Ariel :D
Anzi è stata delicata... Io l'avrei ammazzata direttamente!
Ahahah! La parte di Ron è stata fortissima ... Sempre colpa sua! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!
Sempre complimenti :)

27/11/11, ore 11:37

Ok, ne sono consapevole. Sono sempre io quella che rompe le scatole, ma  anche se ho letteralmente adorato la parte dove Ariel fa il sedere a strisce a Cho ( non ci posso fa niente, me sta sul gozzo  come pochi personaggi) ho gridato “NOOOOO!” all’ultima scena del capitolo. E non di certo perché era Ariel la protagonista, avrei avuto la stessa reazione se ci fosse stata Ginny, te lo assicuro, ma perché mi sembra davvero tanto presto che questi due arrivino a fare l’amore e a dirsi ti amo dopo quanto? Una settimana che stanno assieme? O_O
Ovviamente è solo una mia opinione xD nulla di speciale e che debba influenzare la gestione della storia.

26/11/11, ore 22:21

Mmm mi sa che è meglio se mi metto a correre "scappa inseguita da Bobby che impugna una mazza". Fermi fermi devo scrivere alla nostra cara Malandrina...anche io in questo periodo ogni volta che entro nel sito mi ritrovo sempre più Lily/Severus ed è davvero traumatizzante... Se ha sposato il nostro caro Ramosino ci sarà un motivo e che cavolo.
Se i miei voti caleranno darò la colpa a te tranquilla ;-)
Mi sono messa a pensare, e tu dirai wow sa pensare, ebbene si so pensare xD Una Black, perciò può essere figlia di Sirius visto che ha anche un fratello che si chiama James ma poi Miguel? A meno che Joel non abbia come secondo nome Miguel... E poi il cognome Martinez dove lo mettiamo? Oppure figlia di Regulus ma come fratello uno che si chiama James? O magari un Black di cui noi non siamo a conoscienza.... Uhm quante domande.
Sarai felice di sapere che questa volta sono riuscita a recensire una volta sola xD Ah quasi dimenticavo l'unica cosa che mi lascia di stucco è che già passiamo al "ti amo" quando sti due si conoscono da poco...
Vedi di non farmi aspettare troppo,
Baci baci

P.s. Sono contenta che ti diverta a leggere le mie recensioni,perchè altrimenti dovresti piangere xD
P.p.s Adoro come hai descritto Cho, quella ragazze mi fa venire certi istinti omicidi...
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 09:06 am)
(Recensione modificata il 01/12/2011 - 04:42 pm)

26/11/11, ore 20:57

Tu sei pazza oh si sei pazza prima mi fai leggere il tram tram tra ariel e harry e poi mi dici che non è successo niente.Ehm no è successo qualcosa eccome.Due protagonisti perdono la verginità e tu dici che non è successo niente.Ahahaha scherzo questo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto in certe parti.Sono contento che la chang si sia presa quel che merita e che ariel e harry hanno fatto quel che hanno fatto.SPERO CHE ANCHE LORO SI UNISCANO A NOI PER BALLARE LA CONGA XD.
Aspetto aggiornamenti
IL TUO MALANDRINO STEF