Little Marauders
di millyray

23/11/11, ore 18:32

eh già, sto ancora saltando! :D Però adesso la smetto perché il gatto mi sta guardando male xDxD
che bello che hanno fatto la pace, poi sono così carini insieme xD
ho un po' paura per quello che farà Harry quando scoprirà che Ariel gli ha mentito fin dall'inizio, io spero che la prenda bene, ma conoscendolo probabilmente si arrabbierà molto :(
ahah lo scherzo di Ariel a Harry è un classico :) lo hanno fatto anche a me un po' di tempo fa ed ero tutta vestita! -.-
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, comunque non ti preoccupare: ho tra i preferiti alcune ff che non vanno avanti da mesi! :|
Un bacio Fede :P

ps. se qualcuno lo creerà mai, posso entrare anche io nell'esercito "sbarazziamoci della donna rospo"? xD

23/11/11, ore 00:02

*sputacchiando pezzi di frigorifero e liquido per refrigerare* Un bel capitoletto colmo di sentimento, ben scritto, ma devo essere sincera. ARDO dalla curiosità di sapere qualcosa sulla storia personale di Ariel e che quindi l’occhio della fan fiction si ampli inglobando non solo lei, ma anche altri personaggi. Non ci posso fare nulla, scrivo e amo storie corali dove non è solo un pg o un paio a cantarsela e a suonarsela XD
Uhn vedendo l’impostazione che stai dando ad Harry, molto vicina a quella della sempre amata Mamma Row, non vedo molto bene le sorti della coppia Ariel/Harry, per il semplice fatto che il non detto della ragazza potrebbe essere visto come una menzogna, o per meglio dire un tradimento, da parte del ragazzo, e quindi, potrebbe alla fine essere un elemento di separazione… *pondera, ma non c’è abituata e le esce il sangue dal naso*
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, Ino chan.

PS: *si gira a guardare Juliet con una luce di beata innocenza ad illuminarla * Io? Non aggiorno mai, ma che dici? *W* *dietro di lei un nugolo di lettori che cercano di liberarsi dalle ragnatele* Loro? Loro sono solo elementi scenici u_u

22/11/11, ore 21:41

Premessa: Non ridere ma ti avevo scritto una recensione lunghissima e bellissima (modesta come sempre xD) ma poi per sbaglio ho chiuso tutto perciò forse dimenticherò qualcosa ma te lo dirò prossimamente ;-)

Ehii Bobby piacere io sono Juliet. Oh ma guarda che belle guanciotte... vieni qui e fammele pizzicaree *Bob dopo un urlo da donna isterica corre via*!! Uff non correre Bobby dai insomma perdiamo solo tempo... Questi uomini! Buoongiorno ragazza, bentornata :-) Io dovevo dirti qualcosa ma mi sono dimenticata, tutta colpa di Bobby *si gira e nota che tutti la stanno guardando quando qualcuno dal pubblico urla-la recensione-* La secessione? E di che? Ahhh la RECENSIONE!! Questo spiega tutto.... Cosa vuoi che ti dica la storia è fantastica, tu sei fantastica, Harry è tanto coccoloso, Ariel è una figa e io sono magnifica (ok questo non centra xD).
Coooomunque sai per colpa della tua storia il mio cervello sta andando in fumo... in mezzo alla lezione di matematica mi metto a pensare di chi è figlia Ariel e poi quando mi viene un'idea mi metto ad urlare come una pazza.... la prof ormai si è rassegnata....
Per non parlare di quando sviluppando una idea mi vendono in mente cose orribili e assumo un'espressione da "Ho appena letto una Lily/Severus" che non è molto normale....  E poi per colpa tua ho sentito tanto la mancanza di Jolie e mi sono riletta tutto ciò che la riguarda perchè poi una certa persona, Ino, non aggiorna maiii *Ino si gira e si indica con faccia interrogativa* Sisi proprio tu signorinella, ma con te faccio i conti dopo.
Ora vado a sfruttare ciò che resta del mio cervello per altre ipotesi di parentela ;-)A presto,
Baci baci
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 09:45 pm)

20/11/11, ore 21:25

Ciaooo :) :)
Bellissimo *_*
Si sono messi insieme :D che bello!!!
Li vedo benissimo insieme :)
E si, ci avevo azzeccato xD!
Complimentiiiii!!!! :)
Un bacione !
Al prossimo capitolo!

20/11/11, ore 21:16

Ciao!Sono iper contento che i nostri due protagonisti stiano insieme.Spero che duri anche se so quanto è difficile sapendo che Ariel non è stata sincera con Harry.Beh non c'è molto altro da dire su questo capitolo.Posso solo assicurarti che mi è piaciuto molto come anche il resto della storia.Aspetto aggiornamenti
Il tuo amico Stef

20/11/11, ore 14:02

ciao, sono ancora in ritardo, ma ti devi abituare perchè nella mia famiglia non c'è nessuno puntuale xDxD
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se ci sono rimasta un po' male che sia finito così :( La canzone è molto bella, e finalmente non è di Taylor! xDxD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio Fede

ps. il compito di letteratura è andato abbastanza bene, ho preso 7 :)

13/11/11, ore 20:09

*corre in tondo gridando come se fosse inseguita da Piton in giarrettiera e tacchi vertiginosi prima di venire sedata da una freccetta anestetica nelle chiappe* Purtroppo questa è la mia  reazione tipo ogni volta che leggo una storia in cui Harry non sta con Ginny, non lo faccio a posta, loggiuro!  ç.ç  Anche se, lo ammetto, potrei fare di peggio se dovessi incappare in una Sev/Lily. U____U quindi ritenetevi tutti fortunati * si guarda attorno e vede tutti arretrare terrorizzati*
Ammettiamolo come salta alle conclusioni sbagliate Harry James Potter, nessuno. E’ così… così… cosìììì… Amorevolmente pirla *W* anche se a tutti cadrebbero le braccia a veder scappare come se fosse inseguita da un Dissennatore la ragazza del cuore , Harry che si incazza, non la lascia parlare e se ne va , è geniale… E’ IC all’ennesima potenza secondo me xD
Inizio violentemente a sbavare nell’attesa di sapere perché la nostra biondina è tornata dal futuro, che è successo, e tante altre cosine belle. Spero davvero che ci lanci un osso per placare questa curiosità, o ti riterrò responsabilie se  mi mangerò lo sportello del frigorifero nell’attesa u.u

PS: Ahahahaha, la mia piccola Jolie! xD Se farà l’ingresso in questa storia sono proprio curiosa di vedere come la caratterizzerai…
PPS: Senso dell'umorismo, senilità precoce, vallo a sapere che cos'ho... u_u<3
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 08:11 pm)

13/11/11, ore 20:04

Ciao.Eccomi qui come sempre a recensire questa bellissima fic.Mi è piaciuto anche questo capitolo anche se mi dispiace per come è finito l' appuntamento tra harry e ariel e spero vivamente di rivederli insieme anche se è un amore che non dovrebbe esserci,ma ai sentimenti non si comanda.Bella la canzone di Avril l' altro giorno l' ho sentita su mtv e ho pensato a te.Ho finito anche questa recensione
Aspetto aggiornamenti
Un abbraccione il tuo caro amico S

13/11/11, ore 19:51

Ehii non vedevo l'ora che aggiornassi. Sono contenta di averti fatto paura, ok forse questa non era una cosa carina da dire.... Coooomunque brava come sempre, e che te lo dico a fare xP Adoro la tua storia non solo per il motivo che hai detto tu, ma anche perchè è scritta mooolto bene ed è originale ;-) Adesso però non montarti la testa e assumi quella guardia del corpo che dicevi prima xDD  Sai che ascoltiamo la stessa musica... stavo proprio ascoltando Wish you were here quando ho letto il tuo capitolo...Oh siamo telepatiche, forte!
E' meglio che vado un rapimento non è facile da progettare,non che io voglia rapirti eh tranquilla :>
Baci baci

P.s. Si ho cambiato Nick ho messo insieme la mia passione per la canzone "Love story" di Taylor, quella per Andrea Moody e quella per i piccoli di casa Black xDD(E si sono pazza)
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 07:54 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 07:56 pm)

13/11/11, ore 19:19

Ciaooo :) :)
Povera Ariel :(...
Stava andando così bene! Harry è stato troppo dolce *_*
Lo sogno un appuntamento così, poi con Harry *_* (con Sirius sarebbe meglio peró eh ??xD)
Spero che le cose si aggiustino, ho un presentimento :), vediamo se ci azzecco!
Un bacio

10/11/11, ore 16:07

ciao, scusa per il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo di recensire perchè in questo periodo ho un sacco di verifiche(tutta colpa del trimestre!)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e trovo ke Ariel e Harry siano carinissimi insieme (finalmente il ragazzo le ha chiesto di uscire!) XDXD
Purtroppo io non ho letto la fic di Ino chan, ma appena troverò il tempo andrò a leggerla perchè da quello che ho capito deve essere davvero bella XD
Ora vado a studiare (domani verifica di letteratura) :(
ti mando un bacio, ciao da Fede :D

07/11/11, ore 19:29

Ciaooo :)
Bellissimo :D
Posso dirti che io la storia di Ino Chan l'ho letta, quindii... Bè inizio a farmi delle idee più chiare ;)
Sono troppo curiosa di scoprire come andrà e cosa succederà all'appuntamento *_*
Al prossimo capitolo ;)
Complimenti :) (non smetterò mai di farteli xD)
Un besos !!!

07/11/11, ore 19:20

Ciao.Ormai mi arrendo voglio vederli insieme Ariel e harry e non importa se c' è la missione o ginny.Sono carini insieme e poi hanno molto in comune sia nel bene che nel male.Non vedo l' ora di scoprire cosa succederà sabato e di scoprire anke cosa sa ariel dei genitori di harry.Mi sa che mi toccherà leggere ancora altri capitoli.Tranquilla posso solo essere felice di questo :)
Aspetto aggiornamenti
Un abbraccio il tuo stef :D

07/11/11, ore 18:49

*.* Jolie. quanto amo quella ragazza!! *E qui scappa l'inchino da tutte le lettrici verso Ino che arrosisce*
TUUU!! Tu piccola peste che non sei altro!! Come puoi lasciarmi così!!! Mi metti ansia miseriaccia!! Pff mi dovrò rassegnare... Ma stai attenta non ti faccio niente perchè adoro questa storia e voglio continuare a leggerla... Guardati le spalle ragazza. SInceramente io adoro Harry e Ginny insieme, penso che i Potter e le rosse siano destinati!!
Con la speranza di averti fatto abbanstanza paura da postare velocemente,
J.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 02:27 pm)

06/11/11, ore 16:35

*Risorge dal sarcofago tenendo le braccia sollevate di fronte a sé, si toglie le ragnatele di dosso e scrolla la lunga chioma candida e si guarda attorno * Weeeh, non mi sono dimenticata di questa storia, ma semplicemente leggo e poi mi scordo di recensire. Che vuoi farci, ormai ho le mie brave primavere sul groppone e inizio a risentirne  pesantemente. Mi piace l’andamento della storia atto a presentare la piccola Ariel a noi lettori assetati di sapere, non sono molte le autrici che hanno la pazienza di formare il loro personaggio principale per dargli la stessa consistenza simile a quella che gli ha dato mamma Row.
Però devo essere sincera quando ho visto in lontananza la possibilità della coppia Ariel/Harry ho detto -NOOOOOOO!- prendendo le sembianze dell’Omino dell’Urlo di Munch. Non ci posso fare nulla, sono fanatica della coppia Harry/ Ginny e le altre non le concepisco o.ò *Si guarda attorno e si rende conto di essere al centro dell’odio degli altri lettori* Ops .___.
Se fosse figlia di Regulus la nostra Ariel sarebbe davvero uno di quei colpi di genio che vengono solo una volta nella vita di una writer, anche io pensavo che Ariel fosse figlia di Sirius, ma direi che sarei felice del doppio se invece si rivelasse essere sua nipote e la figlia di Reg.
Detto questo, ti chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi capitoli e mi metto ad attendere scodinzolando il prossimo capitolo.