Little Marauders
di millyray

06/11/11, ore 15:14

Uffaa, pensavo di aver finalmente capito di chi è figlia Ariel, ma ora mi stai facendo venire dei dubbi!
Ma passiamo al capitolo: sono felice che finalmente sia Ariel che Harry abbiano iniziato ad ammettere i loro sentimenti :) e sono anche contenta che Ginny non se la sia presa troppo: ci sarei rimasta male se la loro amicizia fosse finita per queste cose.
Comunque secondo me ci sta bene qualche capitolo mieloso qua e là XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione, Fede

03/11/11, ore 21:03

E' ovvio che è la figlia di Sirius te adori Sirius e non potrebbe mancare.Ma sai ke sei una contraddizione vivente in una fic "tifi" per l' amore tra ariel e harry e nell' altra quello tra Ginny e Harry.Non so da che parte stare uffa
Cmq anke questo capitolo mi è piaciuto
Baci Il tuo stef

03/11/11, ore 20:40

Ciaooo Milly :) :)
Oohh *_* che bello, dolcissimo questo capitolo !!!
A mio parere ogni tanto ci stanno i capitoli mielosi ;)
Che bellooo !!! Hanno tutti e due (Harry e Ariel) hanno ammesso a loro stessi che si piacciono :D
Spero che si mettano insieme (non minè mai piaciuta molto la coppia Harry/Ginny) !!!
Bravissima come al solito :D!!!
Mmm... Che sia figlia di.....???
Al prossimo capitolo ;)
Un bacio

03/11/11, ore 20:09

Hai aggiornato in perfetto orario bella ;-) Mmm mi piace mi piace questo cap.... Tutti e due stanno ammettendo che si piacciono... Ma Ariel è mica figlia di Regulus?!?!? Perchè dopo il tuo commento comincio ad avere dei dubbi su di chi sia figlia... Pff lo so che ti diverti a farmi diventare matta perciò togliti quel ghigno dalla faccia.. Ah scrittrici.. xDD
Alla prossima,
Baci baci

31/10/11, ore 15:43

oddio! scusa, scusa, scusa: ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo, invece non l'ho fatto! (quando l'ho letto era tardi e ho detto: "recensisco domani", invece me ne sono dimenticata!) :(:(
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo (anche quello precedente) e, visto che ormai lo hanno fatto tutti, ti dico ke ho sempre pensato fosse una Black! XDXD
La canzone non la conoscevo, ma sono andata a sentirla e mi è piaciuta molto! XDXD
Continuo a trovare Ariel e Harry una bellissima coppia, ma effettivamente devo ammettere ke sarebbe un po' difficile stare insieme visto ke vengono da due mondi diversi. (poi Ginny ci rimarrebbe male ed è un personaggio ke mi è sempre piaciuto XD)
Ti auguro un buon Halloween, un bacio Fede

ps. ti prego, perdonami!!

30/10/11, ore 22:15

Ciao mi piacerebbero anke cm coppia ariel e harry , ma c' è una missione da completare e Ariel vive in un altro mondo.Ho scoperto ki è il padre di Ariel, non poteva mancare,Sirius Black.Aspetto aggiornamenti
Un bacione Stef

30/10/11, ore 21:52

Ciaooo :)
Bellissimo *_*...
Dai che avevo ragione !!!xD... È una Black :D !!! Gli occhi sono lo stampo di riconoscimento della famiglia :) :)
Non vedo l'ora di leggere le novità e di sapere come tratterai la Chang !!! Muahahah !!!
Un bacione :)
Al prossimo capitolo!!!

30/10/11, ore 21:09

Ciaooo:) Prima ancora che leggessi (o meglio ascoltassi) quella canzone avevo intuito che ti eri ispirata a taylor! In fondo Ariel ci potrebbe assomigliare di aspetto ^_^
Harry, harry, harry, sempre lui nella sua mente, ma è una ragazza e le cotte spariscono con un soffio di vento per fortuna.. Eri allegra mentre l'hai scritto eh?

un baciotto:*

p.s.
lucca! voglialo luccaaaaaaaaaa!!!!

30/10/11, ore 19:36

E' la prima volta che recensisco ma dovevo farlo.... E' una Black??!!
Devo dire che questa storia mi piace un sacco sopratutto perchè è ispirata ad una delle storie di Ino che io personalmente adoro!! Santa Ino che scrive storie così belle!! Comunque non vedo l'ora che posti non farci aspettare troppo o sarò costretta a mandarti una Strilettera....
Alla prossima,
Baci baci

26/10/11, ore 16:18

Blea! Non per la storia ma per Harry, si è presa una cotta per lui.. Forse sarà il suo fascino da Ragazzo sopravvissuto, come quanti senti parlare di una leggenda e quando la incontri personalmente hai verso di lui un amore puramente platonico..
A parte questo, ti faccio i complimenti come sempre e non vedo l'ora che la storia prosegua *foto!foto!foto!*

un bacione:*

24/10/11, ore 20:26

Ciao.Cosa sta succedendo ad Ariel?Non può innamorarsi di harry anke se li vedrei bene insieme.Bel capitolo anke questo continua così. Asp aggiornamenti
Il tuo stef

24/10/11, ore 19:23

Ciaoo :) rieccomi !!! ;D
Bellissimo.... Non dirmi che nel suo tempo è successo quello che sto pensando D: !!!
Oohh *_* che dolce !!! Si è presa una cotta per Harry :) (io Cho Chang la farei fuori comunque) !!!
Non vedo l'ora di scoprire di più!!! ^_^
Spero di azzeccarci ;). Vedremo !!!
Un bacione
Alla prossima

23/10/11, ore 17:01

Uhn, oggi mi sa che mi manderai a quel paese, ma ho una riflessione da fare che spero ti aiuterà a  migliorare ancora di più la tua storia. Al momento Ariel ce l’hai presentata come la classica ragazzina con un segreto sulle spalle che ha un carattere anticonformista e abbastanza attributi da sfidare personalità di potere come la Umbridge senza perdere la calma. Harry , il nostro amato ( e paranoico ) Harry si  fida subito di lei e la porta a conoscenza del segreto che potrebbe  valere la loro espulsione  per mano della Umbridge, grazie ad un alchimia cosmica che non si sa spiegare. Mi sa di già visto, la ragazzina ultra-perfetta, con una personalità della miseria, che catalizza subito l’attenzione di tutti su di sé. Non prendertela a male, ma io ti consiglierei di rendere il suo personaggio più vero, più reale, e non semplicemente tanti pregi messi assieme e una storia strafighissima da raccontare. Scusami, non voglio criticare la tua opera,  e nemmeno demoralizzarti, visto come scrivo ne sono ben lungi dal farlo, ma voglio renderla più piacevole a mio modo, consigliandoti come hanno fatto con me di rendere più vivido il tuo personaggio originale così che sia amato come quelli della saga di cui parli . :)

21/10/11, ore 22:15

XDXD bellissimo capitolo, la parte con Fred e George mi ha fatto proprio ridere XD
Io continuo a considerare Harry e Ariel molto carini insieme, ma hai detto di non farsi trooppe illusioni. Comunque la speranza non fa mai male XDXD
Quindi anche Ariel è entrata nell'esercito di Silente, non vedo l'ora di scoprire se è davvero brava come dice.
Purtroppo nel mio caso ho paura che le briciole se le siano proprio mangiate XD Non ho idee! :( Chissà chi è questa Vicky, spero di scoprirlo presto :P
Aggiorna presto, un bacio Fede <3

20/10/11, ore 22:04

Ciaooooooooooo :) :)
Bellissimooo *_*
Finalmente anche Ariel è nell'ES :D ....
Mmm... comincia a prendere quell'ideuzza xD!!!
Al prossimo capitolo ;)
Un baciooo