Little Marauders
di millyray

12/06/13, ore 12:37

Oddio,appena credo di sapere qualcosa si complica tutto!
Penso che Teddy sia Teddy Lupin,James o è il fratello di Ariel o James Sirius Potter,ma non credo in quest'ultima ipotesi perché a quanto ho capito Harry sarebbe dovuto morire.
Da dove vengono?
Non ne ho idea.

12/06/13, ore 12:30

Stupendo!!
Troppo bello il mini-concerto!!
Lo adoro!!
E Ariel,come ha risposto alla Rospa.....FANTASTICA!!
Un Bacio,

12/06/13, ore 12:24

Dai!!
Capitolo bellissimo!!
Che dire,la litigata con quella troia (scusa la parola,ma ci vuole) di Chang è fantastica,e la parte finale...beh,che dire,mooolto fluffosa,ma bellissima!

12/06/13, ore 12:19

Ma che bello questo capitolo!!
Lo scherzo è troppo bello!!
E il finale è così dolcioso!!
Si,ormai avrai capito che sono una tipa molto fluff....
Sono contenta che si siano messi insieme!

12/06/13, ore 12:15

Nooooo!!
Ma non mi puoi deludere così Harry!!
Poveraccio!!
E io che mi aspettavo un bel finale con bacio,uffa....
Vabbè,io ci spero sempre in una Harry/Ariel....:)

12/06/13, ore 12:12

Che dire....sono contenta che Harry si sia dichiarato,io voto per la Harry/Ariel,però mi sto ancora scervellando su chi sia il padre di Ariel!!
Che sia un Black è risaputo,però Regulus muore molto prima e quando nominiamo Sirius tu ci depisti!
Io voto comunque per l'adorato Padfoot,poi non so...:)

12/06/13, ore 12:07

Ciao!!
Ho letto nelle tue risposte alle recensioni che non dobbiamo dare per scontato che Ariel sia figlia di Sirius,però a me quadra tutto,cioè,se fosse figlia di Regulus come poteva dire che suo padre era morto da poco?

11/06/13, ore 22:25

Sono ancora qui!!
Che dire...?
Capitolo molto bello,e,devo dire,scritto molto bene!
Mi piacciono soprattutto le riflessioni di Ariel su Harry,che fino ad ora,pur essendo il protagonista dei libri della Rowling non mi è mai piaciuto moltissimo,perchè è sempre il solito Golden Boy,però mi piace motlo come lo descrivi tu!

11/06/13, ore 22:18

Ciao!!
Sono ancora qui a recensirti!
Che dire,ormai sto esaurendo gli aggettivi,e sono arrivata solo al capitolo quattro!
Sul serio,mi piace molto la Arry (Ariel/Harry)!!
E Ariel è semplicemente fantastica!
Un bacio,

11/06/13, ore 18:32

Ma ciao!!
Eccomi ancora qui,a bombardarti di recensioni!
Ma che ci vuoi fare,adoro la tua storia!!
Sono sempre più convinta della mia teoria sul padre di Ariel,dopotutto si sa,un Black e un Potter vicini fanno faville,no?
Vabbè,queste sono solo delle ipotesi!
Capitolo bellissimo!

11/06/13, ore 18:19

Ciao!!
Eccomi qui di nuovo a recensire!
Che dire,il mistero si fa sempre più fitto.
Io sono però sempre più fermamente convinta che Sirius sia il padre di Ariel.
Cioè,i dettagli ci sono tutti: occhi grigi,Piton la odia...ecc....ha i capelli biondi,certo,ma quelli potrebbe averli presi da sua madre!
Mi incuriosisci sempre di più!
Un bacio,

11/06/13, ore 18:10

Ciao!!
Okay,devo dirti che all'inizio sono stata un po' smarrita,ma ho le mie teorie:
Secondo me Ariel (Che per altro è un nome fantastico,davvero) viene dal futuro (o al massimo da un mondo parallelo,ma questa ipotesi è meno probabile) e deve evitare che succedano certe cose,come ad esempio la morte di suo padre.
In un primo momento,ho pensato che suo padre fosse Regulus Black,ma poi mi sono ricordata che morì molto prima dell'arrivo a Hogwarts di Harry & Co.
Così,mi sono detta,chi è che ha gli occhi grigi e che morirà indicativamente dopo il quarto anno di Harry?
Beh,mi è venuta una sola persona in mente.
Sirius Black.
Dimmi,sto prendendo un granchio o ci ho azzeccato?
Ah,un'altra cosa: secondo me tra Ariel e Harry nascerà del tenero.
Oppure è solo un altro granchio?

11/06/13, ore 18:01

Ciao!!
Ho incominciato a leggere la tua storia solo adesso,ma mi incuriosisce molto e mi sono riproposta di recensire tutti i capitoli,quindi non stupirti se ti ritrovi bombardata di recensioni!
Che dire....:)
Come ho già detto questo primo capitolo m'intriga e,visto che ho letto qualcosa di Ino Chan ma non proprio tutto,posso dirti che tu scrivi altrettanto bene.
La narratrice (perché è femmina,vero?) ha pensato delle cose che forse mi hanno fatto inquadrare la situazione,non so come l'ho capito,ma credo di essere sulla buona strada (Okay,il mio è un ragionamento contorto e impossibile da capire,lo so)
Davvero,davvero bello e interessante,oltre che scritto molto bene.
Un Bacio,

31/03/13, ore 13:44

ok, sono leggermeeeeeeeeeeeeeeeeeente in ritardo, ma ormai mi conosci e sai che non sono mai in orario, quindi spero mi perdonerai *occhioni da cerbiatto*
ma passiamo alla recensione... TU MI VUOI MORTA??????????? come puoi iniziare così un capitolo, ho avuto un mezzo infarto!! per fortuna era solo un sogno (spero) perché altrimenti questa storia si sarebbe improvvisamente interrotta per la "misteriosa" scomparsa dell'autrice (sì, è proprio una minaccia!) XD
coomunque... passiamo oltre. "Povero" James, chissà cosa avrà combinato sta volta XDXD
ahahah sono morta dal ridere quando john ha dovuto confessare a tappo cosa aveva detto alle ragazze... per sua fortuna charlie è un tipo relativamente tranquillo, altrimenti mi sa che non avrebbe fatto una bella fine XDXD

ahah ma dai, povero joel... lui non è scorbutico, è solo diversamente amichevole XDXD
comunque non ti preoccupare, di john e charlie non ne ho mai abbastanza... sono i miei preferiti XDXD

vabbè dai, ora vado... un bacione e BUONA PASQUA!!
fede

04/01/13, ore 12:50

Che bello, hai aggiornato!! Questo capitolo mi piace moltissimo (sono masochista, ma questo non vuol dire che non mi piaccia la pace! ;)
James che parla in spagnolo è ancora più figo del solito! (E non è semplice! XD)
Ahah la scena del manga è successa anche a me uguale a scuola XD (Joel, siamo fatti l'una per l'altro!! XD) però rinfrescami un attimo la memoria: Ariel e Joel sono gemelli mentre James è più grande, vero?
Charlie rubacuori è fantastico! (chissà come la prenderebbero quelle ragazze se sapessero che e gay! Ci sarebbe da scompisciarsi!! XDXDXD)
Non ho ben capito perchè Silente ha detto tutto a tutti, ma avrà le sue ragioni (ce le ha sempre lui)
Vabbè dai, ora vado... un bacio Fede

P.s. Luna è sempre fantastica!