Little Marauders
di millyray

03/01/13, ore 20:40

Hola!
Questo capitolo è fantastico.
Mi piace proprio quando James e Ariel parlano in spagnolo!!!
La storia l'ho messa fra le seguite!
Ma perché Silente ha detto a tutti che vengono dal futuro?
Non doveva restare un segreto?
Usagi Kinomoto.

03/01/13, ore 16:11

Oh, hai aggiornato! :D
Bello il capitolo. Anche se come tu stessa hai detto non succede chissà cosa.
Ahh! Adoro James e quando parla in spagnolo è proprio *Q*
Se non si è capito mi piacciono gli spagnoli xD
John e Tappo ** quanto li vorrei vedere insieme.
E Luna.. Un po' pazzerella, ma anche lei è simpatica. Sono un gran bel gruppo :)
Complimenti. Come sempre sei bravissima.
Un bacione :)
Spero solo che aggiornerai presto.
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 04:12 pm)

24/11/12, ore 23:21

scusa se sono un po' in ritardo, ma in questo periodo ho una vita sociale troppo intensa! XD almeno per me che sono un'orsa abituata a stare sempre in casa!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Sirius, ti sei accorto solo ora che charlie è adorabile?? certo che sei lento! XD
poverino il mio sir, non lo devo trattar male: cosa mai avrà fatto io non lo so, ma dev'essere molto grave, oppure "cosa" (ho un vuoto di memoria e proprio non mi ricordo il suo nome!!) ha il prosciutto sugli occhi!! Ce l'avessi io uno figo e simpatico come Sir che mi viene dietro!
"l'incesto rende la cosa più eccitante!" ahah quanto amo i malandrini!! XD
Draco è carinissimo!! Poverino però!! Almeno c'è mamma Weasley che si prende cura di tutti! XD
quando sono belli insieme Remus e Teddy! io li amo! :D
vabbè dai, ora vado a dormire, perchè rischio di svenire da un momento all'altro: sono già due giorni che vado a dormire all'una e mi sveglio alle sette scarse (stupida scuola!!), ma in fondo ne è valsa la pena: ieri sono andata a teatro a vedere il rocky horror show e se prima mi piaceva, ora è ufficialmente il mio musical preferito!!!! (ho anche messo le foto su facebook XD)
ti mando un bacione enorme,
Fede

p.s. questa volta ho fatto una recensione abbastanza lunga per compensare quella ridicola dell'altra volta! XD

p.p.s. me lo sono ricordata: si chiama Martha!!! XD

23/11/12, ore 11:45

Ciaooo :)
Chiedo venia. Ma in questo periodo ho avuto tante, troppe cose da fare e non sono riuscita a collegarmi :(
Comunquee.. Passiamo al commento del capitolo! :)
Bellissimoo **
Ahahaha! James, Sirius e Frank mi hanno fatto morire dalle risate xD
Eehh Martha ti vuoi sbrigare? Ma dico io ..non ci vuole tanto per amare Sirius. <3 Eheheh. Scusa piccolo sfogo xD
Che cuccioli Ted e Remus ** li adoro!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio :)

12/10/12, ore 18:18

e come sempre sono in ritardissimo!!! ma cosa ci vuoi fare XD inoltre questa recensione sarà cortissima perchè devo uscire fra circa due minuti!
il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato Sirius, ma credo che lo perdonerò: è troppo adorabile! XD
ora devo andare, un bacione Fede
p.s. scusa ancora se la recensione è ridicolarmente corta! :P

11/10/12, ore 19:42

Ciaooo :)
No non mi hai assolutamente delusa :)
È stato bello anche questo!
Mi è piaciuto che hai dato spazio anche ad Ariel e Harry :D
Povero Sirius :(
Deve averle combinato qualcosa di veramente grave ..perché è difficile non perdonare quel cucciolo xD
Al prossimo capitolo :)
Scusa il ritardo..ma ho avuto i tuoi stessi problemi t.t

12/09/12, ore 14:03

io in realtà ho recensito ieri, ma adesso mi sono accorta che non c'è la mia recensione.... i misteri della vita :)
il capitolo è molto bello, mi è piaciuta molto la storia di Martha, anche se è parecchio triste.
Sir è carinissimo come al solito
le domande che le hanno fanno mi hanno piegata dal ridere, i gemelli sarebbero da imbavagliare! XDXD
non vedo l'ora di leggere qualche dialogo tra Martha e i suoi figli :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio, Fede

p.s. sono ufficialmente una liceale! *me orgogliosa*

08/09/12, ore 21:54

Ciaoo :)
Oh che bello l'aggiornamento!! :D
Mmh.. Be' è non succede niente di eclatante, ma è comunque un bel capitolo.
Perché spiega chi è Martha e la sua storia.
Sirius, cucciolo **
Poverina. Mi ha fatto pena. Non credevo avesse una storia così triste.
Ahahahahah. Sono morta dalla risate per alcune domande che le hanno fatto xD
Complimenti :)
Aggiorna presto!

09/08/12, ore 18:32

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Millyyyyyyyyyyyy, tanti auguri a tee! Scusa se sono un pochiiiiiiiino in ritardo, ma gli auguri fanno sempre piacere no?
Vabbè dai, passiamo alla storia. Charlie e John, come cavolo fanno ad essere così carini? Me li spupazzerei tutti! XD
E poi è comparsa la famosa signora Black! Spero di vederla presto alle prese con Sir e i suoi tre figlioletti XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione Fede :)

24/07/12, ore 18:01

Ciaoooo :D
Ooohhh! E' stupendo! Da dove comincio? :)
Cominciamooo... dalla fine xD
Oh! E' apparsa la signora Black. Che bello! Non vedo l'ora che inizi la storia tra Sirius e Martha :D
Charlie e John <3 Oddio! Mi stavo sciogliendoo ** sono troppo carinii!! Spero che ci sarà una storia tra loro ;)
Be' effettivamente ci voleva un po' di calma per i nostri eroi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/07/12, ore 15:40

Eheheheh Ariel che sculetta davanti a Malfoy eheheheh.No,a parte gli scherzi è stato un capitolo di alti e bassi.La parte degli abbracci era ottima,invece il punto più basso è stato lo svenimento di Tappo.Come hai potuto???!Aspetto aggiornamenti su tappo(se gli torci un capello finisci male)e ti saluto
Un abbraccione Stef

01/07/12, ore 12:44

Ehilà Milly :)
Oh non c'è bisogno di ringraziare :) perché in quei complimenti c'è solamente la verità. Te li meriti tutti.
Passiamo al capitoloooo :D
Per quanto sia di passaggio a me è piaciuto molto :)
Povero Tappo :( per fortuna si è ripreso!
JamesRemus mi fa morire (non solo dalle risate xD) **
Che cuccioli che sono i tre fratellini (JamesRemus, Joel e Ariel) :D
Mi è piaciuto molto anche come hai finito il capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

30/06/12, ore 22:42

Ehi, non mi stuzzicare, guarda che smetto di recensire per ricevere il pacco regalo!
No dai, non lo farei mai, ma se ti va di mandarmelo lo stesso, sappi che non ci rimango male XD
Il capitolo è molto carino, anche se di passaggio. D'altronde ci vuole anche un po' di pace :)
Quanto sono carini i piccoli Black? XD
Ahah ok, se Charlie è d'accordo gli mando mio fratello a fargli da sensei XD
Secchioncella? Si, me lo dicono tutti, ma io DETESTO studiare, credo di essere solo molto intelligente XD no dai, scherzo, è solo che ho una buona memoria :)
vabbè, ora vado, un bacio
Fede :*

25/06/12, ore 16:47

Ciaoo :)
Oohh! Volentieri. *prende una mazza da baseball* andiamo ad ucciderlo!
Jonh e Tappo ** ma che cariniii! Li adoro.
Frank e Alice sono salvi e di nuovo insieme. :)
Mmh... Io proporrei per un seguito ;)
Al prossimo capitolo!

24/06/12, ore 19:58

Donna di poca fede davvero credevi che avrei lasciato stare Ariel,John,Charlie,Harry ecc. da soli xD A parte gli scherzi come ti permetti di toccarmi Charlie?Guarda che entro nella storia e crucio Dolohov finche non mi supplica e io allora aumento la dose.Sai Charlie e John mi stanno cominciando a piacere (i migliori dopo Teddy ed Ariel per quanto riguarda quelli venuti dal futuro)Mi è piaciuto l' infuriarsi di John con il mangiamorte.Ottimo lavoro,attendo aggiornamenti
Un abbraccione Stef